Lily's Gallery

Le gallerie della community!

Re: Lily's Gallery

Messaggioda ~Lily » 07/08/2012, 21:49

Beh, non è che ci sia qualcosa che non va, è che va e basta xD
Mi spiego: sono contenta die miei disegni, mi piacciono, ma voglio continuare a migliorare, voglio passare dal livello ok al livello grandioso, non so se si capisce qualcosa xD

Intanto, invece di finire Octavia ho provato a fare qualcosa modificando una foto, giusto per xD

Sono RD e Scootaloo. Mi piacciono in particolar modo le ali di RD *^* Quel punto nero lì in mezzo non è un ufo ma una mosca che si era appollaiata sulla zanzariera XD
Immagine
Avatar utente
~Lily
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 23:02
Pony preferito: Discord-Derpy-Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Lily's Gallery

Messaggioda FlutterKiin » 08/08/2012, 14:56

beh si è innegabile che la voglia di continuare a migliorarsi (e di sperimentare come dimostra quest'ultimo lavoro) ci deve essere sempre :tssorriso:
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Lily's Gallery

Messaggioda ~Lily » 16/02/2014, 4:56

Immagine

Ebbene sì cari bronies, dopo circa un anno di allontanamento dallo show (non perchè non mi piacesse più o altro, diciamo che mi sono persa nella pausa fra le stagioni ^^' ) Lily è finalmente resuscitata dalla sua tomba!
E quale modo migliore per festeggiare la ritrovata passione per lo show se non iniziando subito a disegnare? %)
Per ora non ho ancora molto materiale da postare, poichè ho ripreso a guardare lo show meno di un mese fa, ma meglio che niente :'D

Iniziamo quindi!

La mia ponysona, realizzata appositamente stanotte invece di fare i compiti di italiano per cambiare avatar qua sul forum:

Una Pinkie Pie umanizzata, che mi ha preso abbastanza tempo ma di cui sono abbastanza soddisfatta (potrei anche colorarla più avanti, ma non ci conterei XD ):


Un paio di piccole animazioni (e quando dico piccole intendo nemmeno finite); premetto che io non sono assolutamente capace di animare e che questo è proprio un inizio per prenderci la mano. Tecnicamente dovrebbe essere un passo, tuttavia, come si nota nella prima gif, avevo inserito qualche frame di troppo che lo faceva sembrare una specie di passo di danza, per cui ne ho eliminati alcuni in modo da ottenere la seconda:
Immagine
Avatar utente
~Lily
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 23:02
Pony preferito: Discord-Derpy-Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Lily's Gallery

Messaggioda ~Lily » 16/02/2014, 20:33

Piccola premessa: alla fine del''episodio Pinkie Pride questa, oltre a dieci minuti buoni di altelli per casa, è stata la mia reazione:
Immagine

Quindi, nonostante San Valentino sia appena passato, ho deciso di fare qualcosa, anche se non esplicitamente romantica, con questi due, perchè semplicemente li adoro ^3^ :
Immagine
Avatar utente
~Lily
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 23:02
Pony preferito: Discord-Derpy-Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Lily's Gallery

Messaggioda Larissa Grifondoro » 16/02/2014, 21:08

~Lily ha scritto:Piccola premessa: alla fine del''episodio Pinkie Pride questa, oltre a dieci minuti buoni di altelli per casa, è stata la mia reazione:
Immagine

Quindi, nonostante San Valentino sia appena passato, ho deciso di fare qualcosa, anche se non esplicitamente romantica, con questi due, perchè semplicemente li adoro ^3^ :

Awwwwww, come sono pucciosi! <3 (anche se la coppia non mi piace molto, preferisco Pinkie Pie x Pokey Pierce ^_^ )
I tuoi lavori sono davvero bellissimi; complimenti davvero! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Lily's Gallery

Messaggioda ~Lily » 16/02/2014, 21:13

Larissa Grifondoro ha scritto:Awwwwww, come sono pucciosi! <3
I tuoi lavori sono davvero bellissimi; complimenti davvero! :yay:b<3

Ashaudij grazie mille ^3^

Larissa Grifondoro ha scritto:(anche se la coppia non mi piace molto, preferisco Pinkie Pie x Pokey Pierce ^_^ )


E, a testimonianza di quanto sia rimasta indietro, ho dovuto googolarlo per spaere chi fosse Pokey Pierce XD
Immagine
Avatar utente
~Lily
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 23:02
Pony preferito: Discord-Derpy-Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Lily's Gallery

Messaggioda Rainbow Pay » 17/02/2014, 15:25

~Lily ha scritto:Piccola premessa: alla fine del''episodio Pinkie Pride questa, oltre a dieci minuti buoni di altelli per casa, è stata la mia reazione:
Immagine

Quindi, nonostante San Valentino sia appena passato, ho deciso di fare qualcosa, anche se non esplicitamente romantica, con questi due, perchè semplicemente li adoro ^3^ :

Uao,complimenti,sono adorabili <3 Li shippo anch'io fortissimo ^3^
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Avatar utente
Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 276
Iscritto il: 27/03/2013, 23:49
Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti