Galleria di labba94

Le gallerie della community!

Re: Galleria di NADH

Messaggioda labba94 » 30/07/2014, 22:15

Dimentico sempre di aggiornare questa galleria, ma... stavolta si tratta di un disegno che ho fatto per un'utente di questo stesso forum, quindi non potevo non ricordarlo! :) È... la ponysona di rainbow.dash /)^3^(\! ^3^



Spero vi piaccia! :p
Avatar utente
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 376
Iscritto il: 02/06/2012, 16:50
Località: Palermo (Sicilia)
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Larissa Grifondoro » 30/07/2014, 22:25

NADH ha scritto:Dimentico sempre di aggiornare questa galleria, ma... stavolta si tratta di un disegno che ho fatto per un'utente di questo stesso forum, quindi non potevo non ricordarlo! :) È... la ponysona di rainbow.dash /)^3^(\! ^3^



Spero vi piaccia! :p

WOW, MA SEI BRAVISSIMO! o.o o.o o.o
Complimenti, Haya è venuta davvero bene! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Galleria di NADH

Messaggioda leo2 » 30/07/2014, 23:16

hey hey! felice di rivederti su questi schermi (oddio, il mio sempre quello è... oh insomma hai capito), bel modo di riapparire: un disegno lodevolmente bello :D
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Rainbow Pay » 31/07/2014, 0:06

NADH ha scritto:Dimentico sempre di aggiornare questa galleria, ma... stavolta si tratta di un disegno che ho fatto per un'utente di questo stesso forum, quindi non potevo non ricordarlo! :) È... la ponysona di rainbow.dash /)^3^(\! ^3^



Spero vi piaccia! :p

:yay: Mi mancava il tuo stile!
Bentornato ^_^
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Avatar utente
Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 276
Iscritto il: 27/03/2013, 23:49
Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna
Sesso: Femmina

Re: Galleria di labba94

Messaggioda labba94 » 31/07/2014, 23:04

Ed eccomi qui! ^3^ Dopo i secoli dei secoli, ho ri-aggiornato la mia galleria (ora c'è TUTTO nella prima pagina) con le cose disegnate... in questo anno di tempo! Tralaltro ho anche cambiato il mio nickname, mettendo quello con cui ormai più persone mi conoscono (labba94, che uso su deviantART; ma ho lasciato il mio vecchio, caro avatar come vedete, yay!); e inauguro il nuovo nick qui con un disegno che ho fatto giusto oggi, una richiesta di Laurel Crown! ^^



Poi... poi boh, un riassunto di quello che ho fatto in questo periodo e che non avevo ancora postato qui XD Questi sono alcuni dei disegni che mi sono piaciuti di più tra quelli che ho fatto di recente:



E poi alcuni dei miei fumetti! Ovviamente... tradotti in italiano (originariamente li avevo fatti in inglese per metterli su deviantART) ;)

"I pony e la matematica"



_________________
"L'irrilevanza di essere Scootaloo"



_________________
"Amicizia caotica"



_________________
"Il fattore Pinkie"



E infine... una giffina idiota fatta ieri, da aggiustare... ma il succo è questo :[)



E... spero vi piacciano, ovviamente! ^__^

Larissa Grifondoro ha scritto:WOW, MA SEI BRAVISSIMO! o.o o.o o.o
Complimenti, Haya è venuta davvero bene! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:


Awww, grazie millissime! ^^ Sono contentissimo che ti piaccia! Oltretutto, quella ponysona è anche carinissima di per sé <3

leo2 ha scritto:hey hey! felice di rivederti su questi schermi (oddio, il mio sempre quello è... oh insomma hai capito), bel modo di riapparire: un disegno lodevolmente bello :D


Ehilà, leo! Da quanto tempo non parlavamo su questo forum! Grazie mille! È sempre un piacere parlare con te! ^^

Rainbow Pay ha scritto: :yay: Mi mancava il tuo stile!
Bentornato ^_^


Oh, grazie mille! Sono contentissimo di sapere che c'è... chi mi ha aspettato qui! Grazie! :mrgreen:
Avatar utente
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 376
Iscritto il: 02/06/2012, 16:50
Località: Palermo (Sicilia)
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di labba94

Messaggioda Laurel Crown » 31/07/2014, 23:14

labba94 ha scritto:Ed eccomi qui! ^3^ Dopo i secoli dei secoli, ho ri-aggiornato la mia galleria (ora c'è TUTTO nella prima pagina) con le cose disegnate... in questo anno di tempo! Tralaltro ho anche cambiato il mio nickname, mettendo quello con cui ormai più persone mi conoscono (labba94, che uso su deviantART; ma ho lasciato il mio vecchio, caro avatar come vedete, yay!); e inauguro il nuovo nick qui con un disegno che ho fatto giusto oggi, una richiesta di Laurel Crown! ^^


È inutile dirlo... ma lo dico comunque. :asd:
Il tuo disegno è fantastico, anzi è bellissimo. Migliore di come me lo sono immaginato qualche volta. :D
Devo anche sottolineare che adoro il tuo stile perché è semplicemente puccioso. Uno dei motivi del perché adoro MLP è uno di questi: la pucciosità che c'è nei pony.
Molto bella l'ombreggiatura e gli occhiali sono fatti egregiamente... fatta eccezione per la mancanza delle stanghette ma è una cosa di pochissimo conto. Per il resto, ti è venuto davvero bene. Davvero sopra le mie aspettative.

"How can my Laurel Crown be this cute?" <3
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Galleria di labba94

Messaggioda Blackblood » 01/08/2014, 12:58

labba94 ha scritto:
E poi alcuni dei miei fumetti! Ovviamente... tradotti in italiano (originariamente li avevo fatti in inglese per metterli su deviantART) ;)

"I pony e la matematica"



_________________
"L'irrilevanza di essere Scootaloo"



_________________
"Amicizia caotica"



_________________
"Il fattore Pinkie"




Li avevo già visti, ma ora che li leggo in italiano ci ho finalmente capito qualcosa. Sono bellissimi. :Ilovereading:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Galleria di labba94

Messaggioda labba94 » 01/08/2014, 13:53

Ed ecco il lavoro di oggi! Una richiesta di Larissa Grifondoro... la sua ponysona! ;)



Mi piace un sacco questo pony, e mi ricorda Twilight ^3^ Penso sia la protagonista di una fic scritta da lei, giusto (smentitemi se sbaglio XD )? Ma se ci ho azzeccato, mi sa che la leggerò presto! ^^' Ecco il lineart per chi volesse vederlo :)



Laurel Crown ha scritto:È inutile dirlo... ma lo dico comunque. :asd:
Il tuo disegno è fantastico, anzi è bellissimo. Migliore di come me lo sono immaginato qualche volta. :D
Devo anche sottolineare che adoro il tuo stile perché è semplicemente puccioso. Uno dei motivi del perché adoro MLP è uno di questi: la pucciosità che c'è nei pony.
Molto bella l'ombreggiatura e gli occhiali sono fatti egregiamente... fatta eccezione per la mancanza delle stanghette ma è una cosa di pochissimo conto. Per il resto, ti è venuto davvero bene. Davvero sopra le mie aspettative.

"How can my Laurel Crown be this cute?" <3


Aww, grazie mille! ^^ Contentissimo che ti piaccia! :yay: Oltretutto, per la stanghetta... se in fondo è una sbarra rettangolare nera che va attaccarsi alla criniera dietro, penso si possa aggiungere... anche con Paint ;D Grazie ancora! ^__^

Blackblood ha scritto:Li avevo già visti, ma ora che li leggo in italiano ci ho finalmente capito qualcosa. Sono bellissimi. :Ilovereading:


Oh, grazie davvero! MI fa piacere sapere che ti sono piaciuti! I fumetti sono le mie cose preferite %)
Avatar utente
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 376
Iscritto il: 02/06/2012, 16:50
Località: Palermo (Sicilia)
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di labba94

Messaggioda Oldie Youngs » 01/08/2014, 13:54

Ok, tempo di commentare.

Beh, sai già cosa penso dei tuoi disegni.
Il disegno che hai fatto per Orphy è davvero magnifico e puccio.
E ho notato anche lo splendido nuovo avatar di Lari...wow, stai per invadere il forum con i tuoi disegni! Davvero impressionante! :)
*in attesa di una firma*
Avatar utente
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2740
Iscritto il: 26/07/2013, 12:52
Località: La nazione più rossa del Risiko!!
Pony preferito: Eternauta
Sesso: Maschio

Re: Galleria di labba94

Messaggioda Larissa Grifondoro » 01/08/2014, 13:58

labba94 ha scritto:Ed ecco il lavoro di oggi! Una richiesta di Larissa Grifondoro... la sua ponysona! ;)



Mi piace un sacco questo pony, e mi ricorda Twilight ^3^ Penso sia la protagonista di una fic scritta da lei, giusto (smentitemi se sbaglio XD )? Ma se ci ho azzeccato, mi sa che la leggerò presto! ^^' Ecco il lineart per chi volesse vederlo :)



Aaaaaaaw, la mia Lari è carinissima! ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^
Grazie millissime, mi piace un sacco! <3 <3 (come vedi è già in avatar %) )
Be', in realtà è un personaggio principale in una fic di gruppo diretta da un mio amico (e a cui ho partecipato :[) ); anche se presto scriverò una fic incentrata su di lei :mrgreen:
Il lineart è davvero figoso! ^3^ ^3^ Grazie ancora! *_* *_*
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti