La galleria dello Schifo.

Le gallerie della community!

Re: La galleria dello Schifo.

Messaggioda leo2 » 06/03/2013, 0:08

DanielRoscoe ha scritto:Immagine

Avevo in mente varie fanart di Vinyl Scratch riguardanti dei tributi ad album memorabili della musica elettronica, peccato che mi ero solo dimenticato di una piccola caratteristica... sarei in grado di disegnarla?
E' qualcosa fatto in cinque minuti contati, ma vorrei almeno provare a lavorarci ancora sopra.

approvo! do it, fella :sisi:
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: La galleria dello Schifo.

Messaggioda DanielRoscoe » 12/03/2013, 0:33

Nel tentativo disperato di riflettere sulla colorazione digitale di lavori di cui altrimenti avrei negato l'esistenza, mi metto a disegnare qualcosa di non ponico.



Klippa, uno dei molteplici alias di LapFox Trax, specializzato in dubstep. Il suo design è cambiato tante di quelle volte, che ho dovuto improvvisare sullo stile.
Ha un senso di incompletezza, ma suvvia, quale mio lavoro potrebbe essere elencabile a "completo"?

Non sono un furry, nel caso qualcuno se lo chiedesse.
Avatar utente
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 391
Iscritto il: 04/12/2011, 23:33
Pony preferito: spaic
Sesso: Maschio

Re: La galleria dello Schifo.

Messaggioda leo2 » 12/03/2013, 0:35

affermare di essere patito del "furry", che in ogni caso non è un qualcosa di cui vergognarsi, implicherebbe disegnare esseri pelosi, ed il tuo sembra più scaglioso, no? :p
btw, è stiloso assai :sisi:

edit:
Grifen ha scritto:I furries includono anche rettili nella loro lista... basta che sia un animale antropomorfo.
Ma ad essere corretti, i "furries" veri e propri sono quelli che dicono di appartenere ad una determinata sottocultura con un loro modo di fare e parlare (non è diverso da noi Bronies), ed interessarsi agli antropomorfi ed essere furry non significa la stessa cosa. Molti, specialmente noi Italiani, li usano come sinonimi, ma non è la stessa cosa. :p

e così si scoprirono le carte, la prossima volta mi documenterò meglio prima di postar vaccate ^^'
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: La galleria dello Schifo.

Messaggioda Aurelicornus » 12/03/2013, 0:40

leo2 ha scritto:affermare di essere patito del "furry", che in ogni caso non è un qualcosa di cui vergognarsi, implicherebbe disegnare esseri pelosi, ed il tuo sembra più scaglioso, no? :p
btw, è stiloso assai :sisi:


I furries includono anche rettili nella loro lista... basta che sia un animale antropomorfo.
Ma ad essere corretti, i "furries" veri e propri sono quelli che dicono di appartenere ad una determinata sottocultura con un loro modo di fare e parlare (non è diverso da noi Bronies), ed interessarsi agli antropomorfi ed essere furry non significa la stessa cosa. Molti, specialmente noi Italiani, li usano come sinonimi, ma non è la stessa cosa. :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: La galleria dello Schifo.

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 15/03/2013, 17:53

disegni fantastici <3
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: La galleria dello Schifo.

Messaggioda Free Wind » 24/04/2013, 10:38

Non mi fa visualizzare le immagini dei tuoi primi post, mi sa che si sono svampate signò. :(
Anyway, il rettilozzo qua sopra è una figata. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: La galleria dello Schifo.

Messaggioda Riku » 24/04/2013, 13:21

Mizzica!!! %)
Mi piacciono i tuoi disegni!!! :D :D

You're gonna have a bad time.


Deviantart
Immagine
Avatar utente
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3166
Iscritto il: 18/01/2013, 21:09
Località: Raimon Jr. High (Inazuma Eleven)
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti