Spero vi piaccia!

NADH ha scritto:Dimentico sempre di aggiornare questa galleria, ma... stavolta si tratta di un disegno che ho fatto per un'utente di questo stesso forum, quindi non potevo non ricordarlo!È... la ponysona di rainbow.dash /)^3^(\!
![]()
Spero vi piaccia!
NADH ha scritto:Dimentico sempre di aggiornare questa galleria, ma... stavolta si tratta di un disegno che ho fatto per un'utente di questo stesso forum, quindi non potevo non ricordarlo!È... la ponysona di rainbow.dash /)^3^(\!
![]()
Spero vi piaccia!
Larissa Grifondoro ha scritto:WOW, MA SEI BRAVISSIMO!![]()
![]()
Complimenti, Haya è venuta davvero bene!![]()
![]()
![]()
leo2 ha scritto:hey hey! felice di rivederti su questi schermi (oddio, il mio sempre quello è... oh insomma hai capito), bel modo di riapparire: un disegno lodevolmente bello
Rainbow Pay ha scritto:Mi mancava il tuo stile!
Bentornato
labba94 ha scritto:Ed eccomi qui!Dopo i secoli dei secoli, ho ri-aggiornato la mia galleria (ora c'è TUTTO nella prima pagina) con le cose disegnate... in questo anno di tempo! Tralaltro ho anche cambiato il mio nickname, mettendo quello con cui ormai più persone mi conoscono (labba94, che uso su deviantART; ma ho lasciato il mio vecchio, caro avatar come vedete, yay!); e inauguro il nuovo nick qui con un disegno che ho fatto giusto oggi, una richiesta di Laurel Crown! ^^
labba94 ha scritto:
E poi alcuni dei miei fumetti! Ovviamente... tradotti in italiano (originariamente li avevo fatti in inglese per metterli su deviantART)![]()
Laurel Crown ha scritto:È inutile dirlo... ma lo dico comunque.
Il tuo disegno è fantastico, anzi è bellissimo. Migliore di come me lo sono immaginato qualche volta.
Devo anche sottolineare che adoro il tuo stile perché è semplicemente puccioso. Uno dei motivi del perché adoro MLP è uno di questi: la pucciosità che c'è nei pony.
Molto bella l'ombreggiatura e gli occhiali sono fatti egregiamente... fatta eccezione per la mancanza delle stanghette ma è una cosa di pochissimo conto. Per il resto, ti è venuto davvero bene. Davvero sopra le mie aspettative.
"How can my Laurel Crown be this cute?"
Blackblood ha scritto:Li avevo già visti, ma ora che li leggo in italiano ci ho finalmente capito qualcosa. Sono bellissimi.
labba94 ha scritto:Ed ecco il lavoro di oggi! Una richiesta di Larissa Grifondoro... la sua ponysona!
Mi piace un sacco questo pony, e mi ricorda TwilightPenso sia la protagonista di una fic scritta da lei, giusto (smentitemi se sbaglio
)? Ma se ci ho azzeccato, mi sa che la leggerò presto!
Ecco il lineart per chi volesse vederlo
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti