Galleria di labba94

Le gallerie della community!

Re: Galleria di NADH

Messaggioda FlutterKiin » 10/12/2012, 23:35

forse l'ho detto così tante volte che ormai ha perso di significato, ma tantè: forse il tuo lavoro che preferisco. Sarà per la tua naturale evoluzione, sarà per lo stile con quelle sfumature che mi aggradano assai, sarà perché l'episodio in se è bellissimo e hai sfruttato il soggetto alla perfezione, sarà che ci son altri motivi che mi sfuggono, sarà quel che sarà, sarà... quello che vuoi tu

insomma complimenti 0:)
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda onigirilu » 12/12/2012, 13:40

NADH ha scritto:Immagine

Povera Scoot! ;_;
Questo disegno è bellissimo, adoro tutte le ombre e le luci, l'espressione impaurita di Scootaloo e in particolare la figura di Princess Luna che si staglia sullo sfondo.
FlutterKiin ha scritto:insomma complimenti 0:)

Cit! :3

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda labba94 » 28/12/2012, 1:34

Sembra quasi sincronizzato, eppure non lo faccio apposta... ma è così, è quasi un orologio interiore: dopo un po' di disegni senza Fluttershy, sento il bisogno di realizzare un disegno con Fluttershy. Da cui... be', ecco il ritorno del piccolo pony giallo corner.

E nello specifico un'immagine che ritrae la sua più grande paura è.é Spero tantissimo che vi piaccia, e, prima ancora... spero si veda; ogni volta che lavoro su immagini orizzontali di grande formato ho paura che il ridimensionamento non sia sufficiente, e in tal caso neppure io mi accorgo se qualche pezzo viene tagliato dal forum... ma fa niente, ci provo.

Insomma, è questo XD
Cliccando si raggiunge l'immagine a dimensione più grande e si può leggere la scritta, mentre da qui si può downloadare il disegno a dimensioni originali, che, se non ho sbagliato, dovrebbero essere quelle di un wallpaper, 1920 x 1080 px.

Per la scritta — giusto per evenienza — riporto le parole:
Hope you'll be
sad and sick /
Here's no place
for the weak

Lo so che può sembrare crudele, ma... trovate voi una parola che rimi con "weak" e faccia senso ^3^ Scherzi a parte, l'immagine deve essere triste in partenza, quindi... xD

Ovviamente comunque ringrazio tutti per il disegno precedente, davvero! ^^ Lo stavo dimenticando, ma solo perché sto cascando dalla stanchezza per la giornata di oggi... ma davvero, ci tengo a ringraziarvi! ^___^
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Momoko88 » 28/12/2012, 16:27

NADH ha scritto:Sembra quasi sincronizzato, eppure non lo faccio apposta... ma è così, è quasi un orologio interiore: dopo un po' di disegni senza Fluttershy, sento il bisogno di realizzare un disegno con Fluttershy. Da cui... be', ecco il ritorno del piccolo pony giallo corner.

Fluttershy fa questo effetto! ^^'
Comunque disegno stupendo come al solito NADH!!! :yay:
Immagine
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy

Pony preferito: RedThunder <3

Messaggioda FlutterKiin » 28/12/2012, 17:00

una Fluttershy triste... periodo di natale... cosa dovrei fare se non... amarti incondizionatamente?

ho adorato il precedente lavoro ma con la colorazione devo ammettere che raggiungi lo stato di grazia, un tramonto che spezza il fiato davvero, insomma devo alzare ancora l'asticella del disegno preferito. Tristissimamente belle parole poi, te le rubo se un giorno dovessi dedicare una sad song alla pegaso gialla :sisi:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda labba94 » 31/12/2012, 0:23

Sad song il cui testo leggerò con estremo piacere quando (e SE) arriverà! ^^' Grazie a tutti e due, comunque, mi fa piacere sapere che vi è piaciuto ^___^ Oltretutto una cosa buona è che l'ho messo anche nel telefonino e lì per via del formato 1920x1080 in quello schermo ci sta meglio di tutti i miei altri disegni xD

Mentre per il resto... eh, il periodo di vacanza è un periodo pieno di tempo libero, e quindi pieno di creazioni: questo mi serve molto come test artistico, nel senso che ho testato diverse tecniche di disegno e colorazione anche grazie ai consigli che su DeviantArt mi hanno dato per l'immagine precedente, ma ho realizzato un'idea che mi frullava nella mente da molto.
Magari non sarà un'atmosfera allegra, ma almeno il tema è caruccio e puccioso perché c'è il mio secondo pony preferito (Rarity) e la mia coppia preferita (Rarity e Spike... non sono un amore, insieme? *.*).

Fatevi avanti, fan di Rarity (sono pochi per natura in ogni sito, ma chissà perché; seconda solo a Fluttershy, io la adoro <3 )!
Cliccando si raggiunge l'immagine a dimensione più grande, mentre da qui si può downloadare il disegno a dimensioni originali, che dovrebbero essere quelle di un wallpaper, 1920 x 1080 px.

"I don't want you to catch a cold, Rarity"
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda FlutterKiin » 01/01/2013, 18:19

NADH ha scritto:Fatevi avanti, fan di Rarity (sono pochi per natura in ogni sito, ma chissà perché; seconda solo a Fluttershy, io la adoro <3 )!

con una premessa del genere, ho adorato il disegno ben prima di vederlo... anzi no in realtà l'avevo visto prima di leggere lo ammetto, il contrasto fra pucciosità ed atmosfera cupa lo rende di una tenerezza estrema *_*
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Momoko88 » 06/01/2013, 19:28

NADH ha scritto:"I don't want you to catch a cold, Rarity"

So romantic!! *_*
Immagine
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy

Pony preferito: RedThunder <3

Messaggioda onigirilu » 10/01/2013, 11:56

NADH ha scritto:"I don't want you to catch a cold, Rarity"

Davvero bellissimo!
Vorrei anch'io uno Spike che si prendesse cura di me.. :3

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda leo2 » 10/01/2013, 18:26

fluttershy... non andartene...

è quello che ho pensato vedendo la penultima opera NADHcchiana, e sei stato maledettamente bravo a rendere la tragicità nel soggetto come nel paesaggio, mi vien da chiedere quando mai le Mane potrebbero far questo a Fluttershy... solo nella sua mente, povera piccola :(
per Rurrity, invece, non nascondo un certo piacere nel vederla distesa sulla gelida neve (al contrario di te, la relego all'ultimo posto tra le protagoniste, gnè), comunque l'immagine è ottimamente studiata e realizzata, come al solito del resto :D
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart