Sembra quasi sincronizzato, eppure non lo faccio apposta... ma è così, è quasi un orologio interiore: dopo un po' di disegni senza Fluttershy,
sento il bisogno di realizzare un disegno con Fluttershy. Da cui... be', ecco il ritorno del
piccolo pony giallo corner.
E nello specifico un'immagine che ritrae la sua più grande paura

Spero tantissimo che vi piaccia, e, prima ancora... spero si veda; ogni volta che lavoro su immagini orizzontali di grande formato ho paura che il ridimensionamento non sia sufficiente, e in tal caso neppure io mi accorgo se qualche pezzo viene tagliato dal forum... ma fa niente, ci provo.
Insomma, è questo
Cliccando si raggiunge l'immagine a dimensione più grande e si può leggere la scritta, mentre da qui si può downloadare il disegno a dimensioni originali, che, se non ho sbagliato, dovrebbero essere quelle di un wallpaper, 1920 x 1080 px.

Per la scritta — giusto per evenienza — riporto le parole:
Hope you'll be
sad and sick /
Here's no place
for the weakLo so che può sembrare crudele, ma... trovate voi una parola che rimi con "weak" e faccia senso

Scherzi a parte, l'immagine
deve essere triste in partenza, quindi... xD
Ovviamente comunque ringrazio tutti per il disegno precedente, davvero! ^^ Lo stavo dimenticando, ma solo perché sto cascando dalla stanchezza per la giornata di oggi... ma davvero, ci tengo a ringraziarvi! ^___^