Long0 TEB ha scritto:non male
ma io forse avrei fatto la criniera un po più rosa
Mh sì, il colore non era facile da rendere a pastelli (a computer ovviamente sarebbe stato più facile

Long0 TEB ha scritto:non male
Long0 TEB ha scritto:Howling Wind ha scritto:
non male
Leia Eden ha scritto:Ogni volta ti lamenti di com'è venuto oh xD è uscito carino e puccio (Howl è amoooore *w*), prenditi i complimenti e piantala xDD
Avrei solo fatto la bocca di Cotton un po' più su.
Leia Eden ha scritto:..Ma Cotton non avrà mica una cotta per Howl, nè? >w> *gossip mode on*
Howling Wind ha scritto:Ah, ah, beccato![]()
Nella mia rete mentale di caratterizzazioni/relazioni tra OC e nelle cronache delle loro avventure (che non so semmai scriverò), Cotton ha una bella cotta per Howling, il primo amore della ragazzina che si trova a viaggiare con l'avventuriero navigato e 'tenebroso'. Data la differenza di età tra i due personaggi (14-15 e 20) non ho intenzione di sviluppare sentimentalmente il loro rapporto nel primo ciclo di avventure che riguarderà loro e i miei altri OC, mantendendo un rapporto fratello maggiore-sorella minore, in cui lei comunque nutre sentimenti per lui (ma con le varie insicurezze dettate dall'inesperienza sentimentale) e lui non se ne accorge perché è un tonto sociale
Ho comunque creato Cotton Heart 'adulta' nel caso volessi sviluppare la relazione tra i personaggi in un 'sequel' o in una side-story o comunque in alcuni disegni
Howling Wind ha scritto:Guardian Wind
"Try it. Try attacking her again. It's your call. I'll keep standing and fighting, while you'll go down. So, try it, I dare you"
Scena 'classica': Cotton è frebbicitante - il fiocco è stato sciolto per metterglielo bagnato sulla fronte rovente - e Howling la difende da creature feroci della foresta
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti