Il futuro di FiM

by Grifen on

Share
Twilight_in_stained_glass_S4E1

Sia Equestria Daily e sia Derpy Hooves News hanno pubblicato un articolo dedicato al Toy Fair di New York, riportando alcuni scorci che parlano del futuro della attuale generazione di MlP e della serie animata. Gli eccellenti risultati della serie TV e della linea di giocattoli hanno convinto la Hasbro a proseguire per altri 5 anni l’attuale versione per quanto riguarda i giocattoli, con delle novità in lancio imminente, cioè la linea Rainbow Power, Rainbow Kingdom, e Rainbow Rocks per Equestria Girls, che avranno collegamenti all’interno del cartone.
Questo però solo per i giocattoli. Non è stata data una chiara idea per il futuro della serie animata, se potrebbe o meno estendersi per altre stagioni oltre la 5, che già sappiamo essere al lavoro.
Se siete interessati agli articoli, completi di video e registrazioni dell’evento, qui potete trovare quello di Equestria Daily, e qui per quello di Derpy Hooves new.

Written by: Grifen

3 Comments

DashLoveRainbows

CHE DEMENTIIIIII!!!NN POSSONO FERMARE FIM,IL BUISNESS É TROPPO GRANDE,SE LA HASBRO ELIMINA LA SERIE,CI SARÁ UN CALO DI PRODUZIONE ENORME!!É SOLO UNA SCUSA X FAR AFFRETTARE I BRONIES A COMPRARE I GIOCATTOLI!!!E
POI SE NN HANNO IDEE X LE PUNTATE POSSONO CHIEDERE A I BRONIES ‘STE BANA

Reply
rainbownote

Avete sbagiato!!! Adagio dazzle e Vinyl fortunatamente sono 2 personaggi diversi!! Esiste zecora, potho finish ed altri che non conosco..,. Ma.,.. io sono contenta perche c e vinylmed octavia rocks e le avrò tutte 2!!!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *