Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 03/04/2023, 8:21

Due giorni fa mio padre mi ha fatto scoprire un programma chiamato flipaclip, e con quello posso fare dei VERI cartoni animati personali. Teoricamente è facile da capire e il limite è la mia pazienza e la mia capacità di disegno. Ho fatto qualche prova. E ora sto provando a fare qualcosa che posterò su You tube quando sarà pronta.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 17/04/2023, 9:32

Quell'arpia di mia madre mi impedisce di usare il computer, dice che devo usarlo solo per produrre, ora posso farlo perchè lei sta lavorando. Il fatto è che ho lavorato per otto giorni in un hotel, il direttore mi ha fatto un lungo discorso, io ero bravissimo, purtroppo pensava che non avrei retto la mole di turisti già in arrivo a maggio quindi a malincuore mi ha dovuto lasciare andare, mia madre il giorno prima mi dice "Come viene ce la prendiamo", e invece il giorno dopo si è rimangiata tutto, si è incazzata come un gorilla si è rivelata essere la fascista che è. Mi ha detto che devo andare a fare il barbone in mezzo alla via. Pretende che paghi ora vitto e alloggio, ma col cavolo che le dò i soldi e lei mi dice "E allora vattene via". E' una strega per me lei è morta, non è più madre, io la credevo una santa, e invece si è rivelata essere un demone. Io sto provando a cercare lavoro, ora sono rimasto in contatto con quel direttore, un amico per whazzap mi ha consigliato di provare a Capri. Io non lo so, ma una cosa è certa, mia madre è un mostro.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 17/04/2023, 19:23

TenGwisin00 ha scritto:Quell'arpia di mia madre mi impedisce di usare il computer, dice che devo usarlo solo per produrre, ora posso farlo perchè lei sta lavorando.

>ti impedisce di usare il computer
>dice di usarlo solo per produrre (qualunque cosa voglia dire)

Pick one. :rariface:

Mi dispiace per la situazione. La scusa del direttore mi suona troppo banale, quasi al livello dei ristoratori che si lamentano che il personale "chiede troppi soldi".
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 21/05/2023, 18:31

Un cavolo di uffa a tutti quelli che si lamentano di Mahmood che doppia Sebastian nel live action della Sirenetta, io l'ho sentito cantare In fondo al mare, si sente l'accento milanese e che ha usato la stessa tonalità di Soldi, ma è eccezionale, io consiglio di ascoltare la sua versione di In fondo al mar, è bravissimo e ho trovato moltissimi commenti positivi su di lui, non sono mai stato un purista ma sono affezionato alla versione animata del film dato che è stata una dei miei film d'infanzia, tra l'altro la voce originale italiana di Sebastian era un olandese cresciuto in Italia e aveva una strana voce, ma a me piaceva, per qualche strano motivo che non ho mai capito nella serie animata dedicata a Sebastian molti personaggi, in realtà due umani dicevano che lui aveva l'accento filippino.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 24/05/2023, 0:07

Mettiamo caso che una persona (che reputavate vostra amica, anche se solo online) smetta di parlarvi senza nessuna apparente motivazione, sareste comunque preoccupati/e per lui/lei se sapeste che è in una situazione poco felice?
Chiedo perché mi sento scema a sentirmi in ansia per una persona che non mi parla più da un anno quasi, teoricamente dovrei fregarmene ormai, ma appena ho sentito che nella sua zona ci sono state delle esondazioni mi è salito il cuore in gola.
Mi sento davvero un'enorme stupida. Dovrei dimenticarmene e basta, ma non ci riesco.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 24/05/2023, 22:07

Azzu-nyan ha scritto:Mettiamo caso che una persona (che reputavate vostra amica, anche se solo online) smetta di parlarvi senza nessuna apparente motivazione, sareste comunque preoccupati/e per lui/lei se sapeste che è in una situazione poco felice?
Chiedo perché mi sento scema a sentirmi in ansia per una persona che non mi parla più da un anno quasi, teoricamente dovrei fregarmene ormai, ma appena ho sentito che nella sua zona ci sono state delle esondazioni mi è salito il cuore in gola.
Mi sento davvero un'enorme stupida. Dovrei dimenticarmene e basta, ma non ci riesco.

e vabbè è umanità

"non mi importa più di quella persona" può valere ancora pure se hai pensato "cavoli spero non sia stata inondata" è normal è una cosa che si pensa anche degli sconosciuti
la neutralità implica comunque una base di neutralità positiva
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda agfdetre » 25/05/2023, 0:09

Azzu-nyan ha scritto:Mettiamo caso che una persona (che reputavate vostra amica, anche se solo online) smetta di parlarvi senza nessuna apparente motivazione, sareste comunque preoccupati/e per lui/lei se sapeste che è in una situazione poco felice?
Chiedo perché mi sento scema a sentirmi in ansia per una persona che non mi parla più da un anno quasi, teoricamente dovrei fregarmene ormai, ma appena ho sentito che nella sua zona ci sono state delle esondazioni mi è salito il cuore in gola.
Mi sento davvero un'enorme stupida. Dovrei dimenticarmene e basta, ma non ci riesco.

Mi sembra una reazione assolutamente normale, soprattutto se questa persona è stata importante in passato. Una cosa come un'esondazione va ben oltre il risentimento a questi livelli.
Magari potresti sentire come sta, anche se ovviamente significherebbe passare per "debole" rispetto a chi ti ha voltato le spalle. Lì dipende da quanto questa cosa è importante per te, alla fine in ogni caso la figura brutta la farebbe lui, non certo tu.
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 26/05/2023, 22:14

agfdetre ha scritto:Magari potresti sentire come sta, anche se ovviamente significherebbe passare per "debole" rispetto a chi ti ha voltato le spalle. Lì dipende da quanto questa cosa è importante per te, alla fine in ogni caso la figura brutta la farebbe lui, non certo tu.

L'ho fatto, ma non mi visualizza nemmeno i messaggi. Mi ignora totalmente da un anno e non mi ha detto nemmeno perché. Abbiamo avuto un accenno di discussione e semplicemente è sparito senza spiegazioni. Mi chiedo ancora cos'abbia detto di così sbagliato da meritarmi il ghosting, non l'ho nemmeno insultato.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 21/08/2023, 14:02

- Evento comunità sul gioco Gameloft principale di MLP.
- Nei primi 150 posti si vince un pony col minigioco ''miniera di cristallo''.
- Per tutta la settimana sono sempre tra i primi 150.
- Arrivo che mancano due-tre ore alla fine e mi dico "sono al 50-60esimo posto, posso andare a dormire tranquillo"

Oggi apro il gioco e scopro che sono stato sbalzato fuori dalla classifica e becco solo il secondo e terzo premio....mi resta solo la voglia di spaccare qualcosa :twyrage:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Davide » 20/09/2023, 12:48

Perché,su youtube,per guardarmi un video di 20 secondi,devo sorbirmene 30 di pubblicità?!? >:C
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti