SAMMY

Le fiction ed i racconti della community!

Re: SAMMY

Messaggioda TenGwisin00 » 25/05/2023, 23:16

Sugarcube Corner? Vedo che anche a te piace mettere i nomi originali, io invece scelgo quelli adattati.
Bene, bene, ecco la nostra Sammy al cospetto delle mane 6, sembra proprio un incontro interessante, mi domando quanti capitoli hai in serbo per questa fanfic, lo dico solo perchè per una mia storia che sto finendo di scrivere sono arrivato oltre il capitolo venti, mai mi aspettavo nella mia testa di arrivare ad un tale numero, nella mia testa è in un modo, ma su carta è tutta un'altra storia, ma immagino sia lo stesso anche per te.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: SAMMY

Messaggioda agfdetre » 30/05/2023, 23:07

TenGwisin00 ha scritto:
Sugarcube Corner? Vedo che anche a te piace mettere i nomi originali, io invece scelgo quelli adattati.
Bene, bene, ecco la nostra Sammy al cospetto delle mane 6, sembra proprio un incontro interessante, mi domando quanti capitoli hai in serbo per questa fanfic, lo dico solo perchè per una mia storia che sto finendo di scrivere sono arrivato oltre il capitolo venti, mai mi aspettavo nella mia testa di arrivare ad un tale numero, nella mia testa è in un modo, ma su carta è tutta un'altra storia, ma immagino sia lo stesso anche per te.


Ebbene sì, scrivere delle mane 6 non è mai facile. Renderle realisticamente è tosta, soprattutto quando devono reagire ad eventi non canonici e visti nello show

Per i capitoli non ne ho idea, però direi che si è concluso il primo atto della storia: siamo ad un terzo secondo me.
Addirittura ho avuto paura che fosse troppo corta prima di mettermi a scrivere certe parti, ma quando poi finalmente parto mi vengono in mente un sacco di situazioni che si incastrano nella storia, un po' come se i personaggi vivessero da sé. Infatti il vero problema è che, a parte pochi punti fondamentali, non ho una struttura precisa in testa su come la storia deve andare, e questo rallenta la scrittura.
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: SAMMY

Messaggioda agfdetre » 30/07/2023, 10:17

Ed eccomi tornato con un piccolo aggiornamento: arriveranno man mano delle immagini che andranno ad arricchire l'universo della storia. Per ora, ecco una cartina della capitale più frizzante dell'universo: Pimpaina City.


A breve arriverà anche il capitolo 13.
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: SAMMY

Messaggioda agfdetre » 01/08/2023, 0:18

Ed ecco a voi come promesso il Capitolo 13
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: SAMMY

Messaggioda TenGwisin00 » 06/08/2023, 21:20

Capitolo bello, e la cartina è carina, a volte piace vedere il lato feroce di Sammy.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron