Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Laurel Crown » 23/05/2022, 1:23

Cip & Ciop Agenti Speciali
Un vero sequel spirituale di Roger Rabbit condito da battute ben pensate e non tutte scontate, un sacco di cameo con del fanservice giustamente dosato, la questione della gloria passata e del bootlegging e anche un interessante approccio a come sarebbe la criminalità in un mondo ibridato di umani e cartoni.
A mio parere un "must watch" per chi ha Disney+ non soltanto per il fattore nostalgia.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TenGwisin00 » 23/05/2022, 18:12

Laurel Crown ha scritto:Cip & Ciop Agenti Speciali
Un vero sequel spirituale di Roger Rabbit condito da battute ben pensate e non tutte scontate, un sacco di cameo con del fanservice giustamente dosato, la questione della gloria passata e del bootlegging e anche un interessante approccio a come sarebbe la criminalità in un mondo ibridato di umani e cartoni.
A mio parere un "must watch" per chi ha Disney+ non soltanto per il fattore nostalgia.

Io l'ho visto questo sabato, un bel tuffo di nostalgia per chi come me è cresciuto con la serie animata e devo dire che l'ho visto sia per il film che per gli easter eggs, non potevo aspettare di vederlo un'altra volta per beccarli e nemmeno li ho visti tutti, poi se devo essere sincero quando guardavo i primi trailer speravo fossero i doppiatori originali italiani a doppiare Cip e Ciop, ma non posso e non riesco a lamentarmi di Raoul Bova e Giampaolo Morelli, che sono alla loro terza esperienza di doppiaggio, Bova addirittura la terza nella Disney.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Davide » 05/08/2022, 7:38

Non vedo l'ora che esca Black Adam.
https://youtu.be/WjiZh_VFxxo

Tutti sti trailer mi mettono ansia!Non sto più nella pelle *_* %)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Laurel Crown » 25/08/2022, 11:08

Luck
Letteralmente quella che si potrebbe chiamare una "Pixarata" dato che c'è lo zampino d John Lasseter. Non è brutto ma l'idea di un mondo dove viene prodotta la fortuna sa di "già visto" e i personaggi sono stantii. Secondo me sarebbe stato molto meglio se fossero andati con l'idea originale di una guerra tra fortuna e sfortuna e sotto la regia di Alessandro Carloni (co-regista di Kung Fu Panda 3).
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda babil » 30/08/2022, 12:03

Uncharted
Film che se non conosci il videogioco, è abbastanza guardabile e divertente. Un classico film d'avventura alla Indiana Jones per famiglie con i vari clichè del genere, ma senza particolari guizzi da fartelo riguardare. Certo di Uncharted non ha nulla se non qualche sequenza ripresa ed il casting è davvero sballato (salo solo il buon Mark).


Jurassic World: Il Dominio

Anche avendo letto le recensioni, non mi aspettavo una tale bruttezza e (sopratutto) noia. Ma come si fa a fare un film chiamato Jurassic Park e poi lo incentri su delle locuste?. Un film dove i dinosauri appaiono giusto per ricordarti che esistono, ma se li tagli dalla trama và avanti uguale. Senza contare il solito riciclo della corportation guidato dall'industriale cattivo...anche basta. Mi spiace sopratutto vedere il vecchio cast sprecato in una trama così insulsa (ma solo a me della ship tra Alan e la Sattler non me fregava nulla?).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Davide » 05/09/2022, 10:34

Dc Superpets.
Divertente e scoppiettante.
Innumerevoli le citazioni ai fumetti ;) B)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Davide » 24/10/2022, 16:15

Black Adam
Film scoppiettante ed adrenalinico.
Personaggi ben riusciti ed azzeccati.
Th Rock, però,ruba la scena.
Imponente ,oscuro e determinato.
Avrà poi,volente o nolente,occasione di redimersi.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda babil » 26/10/2022, 15:39

Sonic 2

Sequel ben riuscito del primo film con molti momenti divertenti, un Knuckles che ruba la scena e Jim Carrey sempre in palla col suo Robotnik. A parte un inutile sub-plot dedicato a personaggi umano di contorno, tutto il resto funziona.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Davide » 19/12/2022, 20:56

Avatar-La via dell'acqua.
Dopo 13 anni Cameron ci regala un altro capolavoro,dal pianeta Pandora.
Ambientazioni e personaggi straordinari...veramente cose DELL ALTRO MONDO
In 3D rende ancora meglio...sembra che i pesci escano dallo schermo.
Merita veramente B) :dashsmile:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TenGwisin00 » 23/03/2023, 22:44

Lightyear -La vera storia di Buzz
L'ho rimandato tante di quelle volte, alla fine l'ho visto sabato su Disney+, mi interessava sapere come fosse venuto questo film, io adoro Buzz quanto adoro Woody, non voglio fare spoiler però è un film che ti insegna a contare sugli altri e non solo su te stesso. L'unica cosa che mi è piaciuta poco è che Buzz era doppiato dall'attore Alberto Boubakar Malanchino, un attore che conosco pochissimo o proprio niente, se proprio dovevano scegliere un attore che ha fatto Doc nelle tue mani a questo punto chiamavano Luca Argentero, che ha già doppiato in passato, trovavo difficoltà a guardare il film con una voce che non conoscevo tra l'altro in inglese a doppiare Buzz è Capitan America (Chris Evans), forse avrebbero dovuto chiamare la sua voce italiana cioè Marco Vivio.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron