Season 9

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 31/08/2019, 20:31

https://www.equestriadaily.com/2019/08/china-pulls-several-early-airings-from.html

Bene in parole povere ora tocca aspettare fino ad Ottobre per vedere il finale in inglese, e grazie agli incapaci dementi totali degli olandesi intanto già il finale è in giro. :clapclap: So già tanto che mi beccherò qualche spoiler, maledetti Olandesi e maledetta Hasbro! :lunangry:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 31/08/2019, 21:25

Chopperman ha scritto:https://www.equestriadaily.com/2019/08/china-pulls-several-early-airings-from.html

Bene in parole povere ora tocca aspettare fino ad Ottobre per vedere il finale in inglese, e grazie agli incapaci dementi totali degli olandesi intanto già il finale è in giro. :clapclap: So già tanto che mi beccherò qualche spoiler, maledetti Olandesi e maledetta Hasbro! :lunangry:

Concordo
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Season 9

Messaggioda babil » 31/08/2019, 21:32

Mi sà che solo adesso hanno contattato le varie reti estere, ma ormai il danno è fatto. Almeno quando usciraà a Ottobre anche chi l'ha già visto se lo dovrà rivedere per sentire il doppiaggio originale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda tizietto » 01/09/2019, 9:08

E fu così che il proposito di tizietto di aspettare l'uscita dell'ultimo episodio in italiano andò a farsi friggere a causa degli spoiler dilaganti.
Evvabbè.
Ho fatto finta di star guardando l'ultimo episodio di un qualche anime in lingua originale coi sottotitoli :asd:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 01/09/2019, 11:23

tizietto ha scritto:E fu così che il proposito di tizietto di aspettare l'uscita dell'ultimo episodio in italiano andò a farsi friggere a causa degli spoiler dilaganti.
Evvabbè.
Ho fatto finta di star guardando l'ultimo episodio di un qualche anime in lingua originale coi sottotitoli :asd:


D: No non dirmi che li li hai visti con quel audio orribile?!
Però hai ragione per 1 mese e mezzo almeno non beccare spoiler sarà quasi impossibile :ajsleep: finirà che me becco uno e li guarderò pure io. ;_;
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda tizietto » 01/09/2019, 11:33

Chopperman ha scritto: D: No non dirmi che li li hai visti con quel audio orribile?!

Non l'ho trovato così terribile il doppiaggio, trovo interessante ascoltare lingue diverse ogni tanto, e poi leggere i sottotitoli alla fine imo è pure più piacevole che doversi concentrare più sull'ascoltare e comprendere quello che dicono che su quel che fanno :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 01/09/2019, 14:01

tizietto ha scritto:
Chopperman ha scritto: D: No non dirmi che li li hai visti con quel audio orribile?!

Non l'ho trovato così terribile il doppiaggio, trovo interessante ascoltare lingue diverse ogni tanto, e poi leggere i sottotitoli alla fine imo è pure più piacevole che doversi concentrare più sull'ascoltare e comprendere quello che dicono che su quel che fanno :sisi:


Preferisco sinceramente vedermelo con il doppiaggio originale, soprattutto per il finale T_T , non mi piace andare a leggere i sottotitoli se non ho visto almeno una volta tutto bene devo dire, ma più per non perdere neanche un secondo XD , dalla seconda mi vanno bene qualsiasi sub. Solo che essendo in Olandese dovrei per forza leggere i sub. :ouch:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda lorygiallo » 03/09/2019, 22:12

https://www.equestriadaily.com/2019/09/ ... glish.html No ragazzi seriamente, qui c'è da ridere per non piangere, andiamo sempre peggio!!! Non solo sembra che siano stati trovati in rete gli episodi della stagione finale dal 22 al 26 con la lingua ufficiale inglese stavolta, ma adirittura pare che si siano trapelati degli script per del materiale futuro che non è ancora stato annunciato, si pressupone siano dei corti di Friendship is Magic post finale di serie o di Equestria Girls, di questo passo se andiamo avanti così l'anno prossimo ci beccheremo roba di MLP prevista per il 2030
Ultima modifica di lorygiallo il 03/09/2019, 22:18, modificato 1 volta in totale.
lorygiallo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/07/2019, 19:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 03/09/2019, 22:16

lorygiallo ha scritto:https://www.equestriadaily.com/2019/09/spoiler-alert-episodes-22-26-in-english.html No ragazzi seriamente, qui c'è da ridere per non piangere, andiamo sempre peggio!!! Non solo sembra che siano stati trovati in rete gli episodi della stagione finale dal 22 al 26 con la lingua ufficiale inglese stavolta, ma adirittura pare che si siano trapelate degli script per del materiale futuro che non è ancora stato annunciato, si pressupone siano dei corti di Friendship is Magic post finale di serie o di Equestria Girls, di questo passo se andiamo avanti così l'anno prossimo ci beccheremo roba di MLP prevista per il 2030

Già ora spoiler ovunque, ciò continuerò a seguirli ma comunque. Non so come abbiano fatto /)-.-
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Season 9

Messaggioda babil » 03/09/2019, 22:31

Non riescono proprio a prendere delle misure contro questo hacker. :ajsleep:

L'unica cosa è che dagli script si scoprono anche le scene scartate dai vecchi episodi (tipo una scena tra Luna e Rarity in Luna Eclipse che infatti mi sembrava strano che era l'unica delle mane-6 che non appariva).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti