[SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla fine

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 02/08/2019, 20:49

babil ha scritto:Quello che posso dire dal trailer

- confermato che faranno litigare le tre razze di pony visto il ritorno dei Wendingo
- si vedranno di nuovo i Pilastri e questo mi fa piacere
- ci saranno scene d'azione
- strano che non si vedano il gruppo degli studenti (mi fa piacere, ma dubito che vengano tagliati fuori)

In effetti è vero, anche perché gli Windigo (si scrive così mi pare) non ricomparivano dalla seconda stagione.
Se non mi sbaglio quelle creature si nutrono dell'odio degli altri. Comunque non vedo l'ora
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda Blackblood » 02/08/2019, 21:05

l.pallad ha scritto:
Poi quel trailer fa pensare il peggio per Luna e Celestia,

A proposito di loro, mi chiedo se alla fine di tutta questa storia decideranno di dealicornanizzarsi, visto che abbandoneranno definitivamente la corona in favore di Twilight e le sue amiche e a darle anche la loro magia per far muovere il sole e la luna (mi pare di capire che sono magie uniche che solo Celestia e Luna hanno e che non possono essere insegnate). A meno che non le daranno quell'aggeggio che abbiamo visto in "Between Dark and Dawn", ma spero proprio di no! XD

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 02/08/2019, 21:07

Blackblood ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Poi quel trailer fa pensare il peggio per Luna e Celestia,

A proposito di loro, mi chiedo se alla fine di tutta questa storia decideranno di dealicornanizzarsi, visto che abbandoneranno definitivamente la corona in favore di Twilight e le sue amiche e a darle anche la loro magia per far muovere il sole e la luna (mi pare di capire che sono magie uniche che solo Celestia e Luna hanno e che non possono essere insegnate). A meno che non le daranno quell'aggeggio che abbiamo visto in "Between Dark and Dawn", ma spero proprio di no! XD

Infatti T_T :rarydespair: ;_;
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda lorygiallo » 02/08/2019, 21:08

Pinkie Dash 24 ha scritto:
babil ha scritto:Quello che posso dire dal trailer

- confermato che faranno litigare le tre razze di pony visto il ritorno dei Wendingo
- si vedranno di nuovo i Pilastri e questo mi fa piacere
- ci saranno scene d'azione
- strano che non si vedano il gruppo degli studenti (mi fa piacere, ma dubito che vengano tagliati fuori)

In effetti è vero, anche perché gli Windigo (si scrive così mi pare) non ricomparivano dalla seconda stagione.
Se non mi sbaglio quelle creature si nutrono dell'odio degli altri. Comunque non vedo l'ora
Si' esatto hanno questa funzione, infatti da li' deriva il piano della legion of doom di creare caos tra pony
lorygiallo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/07/2019, 19:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 02/08/2019, 21:11

lorygiallo ha scritto:
Pinkie Dash 24 ha scritto:
babil ha scritto:Quello che posso dire dal trailer

- confermato che faranno litigare le tre razze di pony visto il ritorno dei Wendingo
- si vedranno di nuovo i Pilastri e questo mi fa piacere
- ci saranno scene d'azione
- strano che non si vedano il gruppo degli studenti (mi fa piacere, ma dubito che vengano tagliati fuori)

In effetti è vero, anche perché gli Windigo (si scrive così mi pare) non ricomparivano dalla seconda stagione.
Se non mi sbaglio quelle creature si nutrono dell'odio degli altri. Comunque non vedo l'ora
Si' esatto hanno questa funzione, infatti da li' deriva il piano della legion of doom di creare caos tra pony

Verissimo
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron