Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Lori Jackrabbit » 07/02/2019, 21:35

Se non sbaglio in america dovrebbe essere già uscito 1 speciale in DVD dì Equestria Girls con alcuni film speciali forse questo 3° Speciale farà parte del 2° volume di una nuova trilogia dì Film Speciali MLP EG ?
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 07/02/2019, 22:06

Lori Jackrabbit ha scritto:Se non sbaglio in america dovrebbe essere già uscito 1 speciale in DVD dì Equestria Girls con alcuni film speciali forse questo 3° Speciale farà parte del 2° volume di una nuova trilogia dì Film Speciali MLP EG ?


Immagino ti riferisca al dvd che contiene Forgotten Friendship e Rollercoaster of Friendship.
Non so se faranno un altro dvd, dipende se hanno altro materiale in programma per EG dopo questo speciale nuovo che devono trasmettere

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 25/05/2019, 12:16

Pare proprio che anche Equestria Girls si appresti a finire insieme alla serie principale di FIM.

https://www.equestriadaily.com/2019/05/equestria-girls-possibly-coming-to-end.html

Stando alle parole della direttrice attuale, la DHX non produrrà più niente di EG (c'è comunque ancora del materiale che verrà trasmesso per il resto dell'anno). Resta da vedere che vuole fare la Hasbro.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Blackblood » 25/05/2019, 12:40

babil ha scritto:Pare proprio che anche Equestria Girls si appresti a finire insieme alla serie principale di FIM.

https://www.equestriadaily.com/2019/05/equestria-girls-possibly-coming-to-end.html

Stando alle parole della direttrice attuale, la DHX non produrrà più niente di EG (c'è comunque ancora del materiale che verrà trasmesso per il resto dell'anno). Resta da vedere che vuole fare la Hasbro.

Non ho capito: quindi non c'è la possibilità di vederle laureate, queste poveracce? o.o

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 25/05/2019, 12:47

babil ha scritto:Pare proprio che anche Equestria Girls si appresti a finire insieme alla serie principale di FIM.
https://www.equestriadaily.com/2019/05/equestria-girls-possibly-coming-to-end.html
Stando alle parole della direttrice attuale, la DHX non produrrà più niente di EG (c'è comunque ancora del materiale che verrà trasmesso per il resto dell'anno). Resta da vedere che vuole fare la Hasbro.

Me lo aspettavo. Dopotutto, se la g5 fosse ambientata nello stesso universo g4, come spiegherebbero gli eventi di eqg ancora collegati alla g4?

Mi auguro comunque che prima della fine facciano comparire, come stan facendo in mlp, un po' tutti i personaggi apparsi finora e poi scomparsi, esempio le dazzlings (che in non pochi aspettano me compreso), juniper montage (che forse aspetto solo io ma fa nulla)...
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 25/05/2019, 14:36

tizietto ha scritto:Mi auguro comunque che prima della fine facciano comparire, come stan facendo in mlp, un po' tutti i personaggi apparsi finora e poi scomparsi, esempio le dazzlings (che in non pochi aspettano me compreso), juniper montage (che forse aspetto solo io ma fa nulla)...


Per le Dazzling
ci sarà finalmente il loro ritorno, ma in un corto D:



Blackblood ha scritto:Non ho capito: quindi non c'è la possibilità di vederle laureate, queste poveracce? o.o


Temo di no. Saranno bloccate lì a vita come Bart e Lisa. XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 25/05/2019, 14:56

babil ha scritto:Per le Dazzling
ci sarà finalmente il loro ritorno, ma in un corto D:

It's something \(._.)/

Chissà se aria avrà ottenuto la leadership che merita.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Chopperman » 25/05/2019, 17:19

T_T E cosi anche per EG siamo ormai alla fine, non smetterò mai di ringraziare EG per avermi dato la mia adorata Sunset Shimmer, non poterla più vedere in altri film, corti, speciali, mi rattristerà molto. :ajsleep: Si meritava molto più spazio come personaggio e non solo in EG. T_T
Spero che ci sarà almeno uno special finale di chiusura. B)
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 25/05/2019, 22:00

Chopperman ha scritto:T_T E cosi anche per EG siamo ormai alla fine, non smetterò mai di ringraziare EG per avermi dato la mia adorata Sunset Shimmer, non poterla più vedere in altri film, corti, speciali, mi rattristerà molto. :ajsleep: Si meritava molto più spazio come personaggio e non solo in EG. T_T
Spero che ci sarà almeno uno special finale di chiusura. B)

Oh sì eqg è stata una grande fronte di waif- em personaggi adorabili :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda l.pallad » 25/05/2019, 23:38

Spero che anche Equestria Girls avrà un finale degno che sistemi tutto, invece di fare che questa storia ha avuto un'inizio ma non ha avuto una fine.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron