Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda fengrin » 04/12/2018, 0:23

TenGwisin00 ha scritto:Magari…...(anche se ne ho già parlato tempo fa con tizietto), Trixie che va a Las Pegasus e incontra il mago Jack Pot e si scopre che è davvero suo padre, e lei è preoccupata se suo padre è orgoglioso di lei, nonostante i suoi insuccessi e i suoi guai.

che è suo padre è suo padre, ai piani alti paiono aver detto che lui però non lo sa, almeno credo


bisogna vedere se LEI lo sa

da un lato ce lo vedrei un episodio, dall'altro mi pare una di quelle cose che potrebbero benissimo non riprendere più e lasciarla alla lore :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda tizietto » 04/12/2018, 11:52

fengrin ha scritto:
TenGwisin00 ha scritto:Magari…...(anche se ne ho già parlato tempo fa con tizietto), Trixie che va a Las Pegasus e incontra il mago Jack Pot e si scopre che è davvero suo padre, e lei è preoccupata se suo padre è orgoglioso di lei, nonostante i suoi insuccessi e i suoi guai.

che è suo padre è suo padre, ai piani alti paiono aver detto che lui però non lo sa, almeno credo


bisogna vedere se LEI lo sa

da un lato ce lo vedrei un episodio, dall'altro mi pare una di quelle cose che potrebbero benissimo non riprendere più e lasciarla alla lore :dunno:

Che lo facciano o meno, trixie non può che essere un pony di cui andar fieri ed essere orgogliosi e :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda fengrin » 04/12/2018, 16:40

tizietto ha scritto:Che lo facciano o meno, trixie non può che essere un pony di cui andar fieri ed essere orgogliosi e :sisi:

Ma perché dici ovvietà veritiere? :asd:

Se alla fine non faranno l'episodio dedicato sarà perché si vede che non era degno di conoscerla :rarityno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Blackblood » 05/12/2018, 10:25

fengrin ha scritto:
TenGwisin00 ha scritto:Magari…...(anche se ne ho già parlato tempo fa con tizietto), Trixie che va a Las Pegasus e incontra il mago Jack Pot e si scopre che è davvero suo padre, e lei è preoccupata se suo padre è orgoglioso di lei, nonostante i suoi insuccessi e i suoi guai.

che è suo padre è suo padre, ai piani alti paiono aver detto che lui però non lo sa, almeno credo


bisogna vedere se LEI lo sa

da un lato ce lo vedrei un episodio, dall'altro mi pare una di quelle cose che potrebbero benissimo non riprendere più e lasciarla alla lore :dunno:

Anche perché adesso è l'unico personaggio rimasto che deve incontrare i propri genitori. Con Spike l'occasione se la sono bruciata con l'episodio del falso padre; altrimenti dovrebbero ripetere la scena del "io sono un drago ma sono cresciuto tra i pony, la mia famiglia è Twilight e tutti i pony d'Equestria e bla bla bla".

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron