Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Simo182 » 28/01/2018, 2:28

Ho visto Coco. Gran gran gran gran bel film :pinkiewow:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Avatar utente
Simo182
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1436
Iscritto il: 27/12/2012, 23:44
Località: 42nd Street di Padova
Pony preferito: SB, Rarity, DT
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Blackblood » 19/03/2018, 23:12

Happy Feet 2
Mah, il primo l'ho praticamente adorato, con la sua storia e le tematiche che ha affrontato. Questo sequel, invece, mi ha lasciato un po' così. Non che sia un brutto film, ha una buona animazione ed anche della buona musica... è solo che la trama mi sembra fatta troppo alla bell' e meglio, niente di troppo convincente.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Davide » 18/04/2018, 17:48

Ready player one.
________
Un bel film.
Due ore abbondanti di divertimento.
Un film ricco di citazioni alla cultura pop ed anni 80-90.
C'è da diventare matti a riconoscere la miriade di personaggi,che sono gli avatar di questo mondo virtuale,Oasis.
Chun li,Spawn,Batman,Catwoman,i marine di Starcraft,gli orchi di warcraft,king kong,il gigante di ferro...ed altri numerosissimi personaggi di cartoni,fumetti,anime,videogiochi.
Ci sono trovate ed idee geniali e spassose.
Tipo che gli avatar,se eliminati,perdono tutti i soldi e l'esperienza accumulati...in un'esplosione di monete %)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Laurel Crown » 18/04/2018, 20:41

Davide ha scritto:Ready player one.
________
Un bel film.
Due ore abbondanti di divertimento.
Un film ricco di citazioni alla cultura pop ed anni 80-90.
C'è da diventare matti a riconoscere la miriade di personaggi,che sono gli avatar di questo mondo virtuale,Oasis.
Chun li,Spawn,Batman,Catwoman,i marine di Starcraft,gli orchi di warcraft,king kong,il gigante di ferro...ed altri numerosissimi personaggi di cartoni,fumetti,anime,videogiochi.
Ci sono trovate ed idee geniali e spassose.
Tipo che gli avatar,se eliminati,perdono tutti i soldi e l'esperienza accumulati...in un'esplosione di monete %)

L'ho visto anch'io e concordo. Gran bel film con una marea di citazioni pop culture.
L'unica nota dolente è...
che i personaggi sono poco definiti per essere bene ricordati, salvo Perzival e Art3mis. Il resto della cricca non si evidenzia bene eccetto per il loro aspetto (sia reale che in avatar) etnico.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TeoWolf82 » 21/04/2018, 21:46

Laurel Crown ha scritto:Ready player one.

Pure io l'ho visto e mi è piaciuto parecchio, a riguardo dei personaggi,

Il personaggio di i-R0k non era male come l'avevano costruito. Senza infamia e lode era un buon mercenario al soldo.


Sicuramente la regia se l'è goduta a mettere comparse e citazioni a tutte le fonti e altri film e ecc.
Quando un film mi piace di solito mi fermo a ascoltare la musica di chiusura fino al termine dei titoli di coda.

Poi sono andato a vedere anche il seguito di Pacific Rim, ma questo non è stato un granchè... Piuttosto prevedibile come trama e i personaggi dei nuovi piloti degli Jaeger li ho trovati poco interessanti.
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Laurel Crown » 29/04/2018, 10:20

Avengers: Infinity War
A mio modesto parere un film che soddisfa pienamente l'hype e le aspettative accumulate negli anni.
Riesce con grande stile a giocolare i tanti personaggi della MCU pur tenendo un buon ritmo che non stanca troppo, né compressa il minutaggio di 2 ore e mezza.
Fotografia bella colorata e umorismo sempre vivace senza essere scabroso o offensivo e le scene d'azioni non smettono di essere veloci e intrattenitrici, alternando con scene ad alto impatto emotivo.
A molti non piaceranno sicuramente il finale che avrà lasciato l'amaro in bocca a parecchi, visto chi sono morti nel film, ma per me è sembrato perfetto finire così. Vince il cattivo e i nostri Vendicatori dovranno affrontare la più grande crisi che il mondo e l'intero universo abbiano mai vissuto.
Naturalmente mi è piaciuto molto Thanos come personaggio. Motivazioni valide, una grande personalità che sa essere imponente ma anche "umana", potentissimo e machiavellico finché dispone della gemma della realtà.

Adesso non ci rimane che vedere Ant-Man e Wasp e il film che introdurrà Captain Marvel, che a giudicare dalla scena post-crediti sarà un punto cardine per il prossimo confronto con Thanos.

Se volete sapere quale personaggio non volevo veder morire...
Era Doctor Strange. Quanto ci son rimasto male nel vedere il mio dottore (interpretato da uno dei miei attori preferiti) svanire. ;_;

Invece mio fratello maggiore ha goduto come un porco nel vedere Spiderman morire [gli stava abbastanza sugli zebedei] anche se per me è stato un Peter Parker più simpatico rispetto a quello di Tobey Maguire e Andrew Garfield.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Blackblood » 27/05/2018, 20:00

Deadpool 2
Okay, dovrei dire qualcosa sul film, però...
OMG Deadpool nomina Pinkie Pie di My Little Pony nel film!
This is canon!

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Laurel Crown » 05/06/2018, 14:49

Nel nome del padre (1993)
Tratto dalla biografia "Proved Innocent", il film parla di Gerry Conlon, un ragazzo nordirlandese che finisce arrestato e condannato all'ergastolo insieme ad altre tre persone per aver fatto saltare in aria un bar di Guildford tramite ordigno esplosivo, in realtà un attentato ad opera della IRA. Tutta la storia racconta così delle esperienze di Gerry in prigione tra confessioni falsificate [anche sotto minaccia] e disperazioni in carcere fino a quando il suo avvocato Gareth Pierce non rivela i complotti in aula e decreta l'innocenza dell'uomo.

Se la sua performance in Lincoln non vi ha ancora convinto, con questo film Daniel Day-Lewis si conferma uno dei migliori attori inglesi di questo secolo e l'intera storia, seppur romanzata in alcuni punti, offre un buono spunto di come la polizia inglese, incompetente nel trovare i veri responsabili della strage di Guildford, dovettero puntare il dito a dei semplici connazionali non affiliati all'IRA e dare a loro il massimo della pena per pulirsi le mani.
Una bellissima lezione a livello sociale e giuridico di come la giustizia non sia mai fatta e di come spesso il potere ricorre a giochi sotto banco per averla vinta, o così ci fanno credere.
Con una regia magnifica, una recitazione incredibile da parte degli attori e una storia d'impatto culturale e sociale, si mette benissimo nella mia classifica di film preferiti in assoluto.

Ha anche, senza ombra di dubbio, una delle morti che mi ha veramente colpito nel cuore. ;_;
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Davide » 18/08/2018, 21:25

Teen Titan go-il film.
Due orette in scioltezza.
Alcune scene divertenti.
Molteplici citazioni di vari film e ovviamente di supereroi.
Piccola curiosità...la nostra Tara,da la voce a Corvina.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda tizietto » 20/08/2018, 21:46

L'incantesimo degli unown
Una di quelle robe di cui vedi appena appena spezzoni random ma che solo da quegli spezzoni random riesce comunque a piacerti e a rimanerti a gironzolar per la testa per anni
Me lo son trovato davanti per caso su youtube e insomma justdoit

Non ho visto gli altri film pokémon ma son sicuro che se anche li vedessi questo rimarrebbe il mio preferito :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron