Il Ritorno Della Leggenda

Le fiction ed i racconti della community!

Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 16:30

Immagine


Torna a gran voce il più cattivo, il più spietato, il più grande malfattore di tutta Equestria, cioè Il Padrino di Ponyville, Don Cletelli. Stavolta il criminale avrà un incarico molto importante da portare assolutamente a termine.

Una Nuova Avventura
La Chiave Tempestosa
La Chiave Sismica
La Chiave Acquatica
La Chiave Vulcanica
La Più Grande Scoperta Di Equestria
Ultima modifica di Clessidrus il 12/03/2015, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Una Nuova Avventura

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 16:32

|Un giorno mi stavo facendo la doccia|

CLESSIDRUS

Oh cara Twilight,un giorno ti sposerò
E se accetterai, felice io sarò

|Poi presi la saponetta e prima di usarla..........|

Saponetta: Ciao.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=05PKG_pWsVY

Saponetta: https://www.youtube.com/watch?v=S-XBPkCTyuU

|Poi continuammo così per altri 5 minuti https://www.youtube.com/watch?v=Lw6x372Sl48 (consideratelo solo fino al minuto 1:30) . Poi scivolai e mi feci male, intanto la saponetta parlante mi cadde e poi essa si trasformò in un tipo familiare|

Clessidrus: Accidenti Discord, dovresti smetterla di farmi venire certi colpi.

Discord: Dici sempre che mi vedi poco.

Clessidrus: Ma non così, che ne so ad un thé. Nel caso non l'avessi notato, ero nel bel mezzo di una doccia particolarmente tonificante. Ad ogni modo, a che devo l'onore della tua visita.

Discord: Niente di che, diciamo che vorrei parlare con Don Cletelli.

Clessidrus: Scordatelo, ho chiuso con questa storia, dopo l'ultimo tiro mancino che ho ricevuto.

Discord: Ma non ti sto parlando di gemme, a differenza di quel mangia-rubini a tradimento. Stiamo parlando di un'arma dagli indescrivibili poteri.

Clessidrus: Certo, come no, poi scoprirò alla fine che ti servirà solo per quel barattolo di sottaceti che non riesci ad aprire da 3 settimane.

Discord: E' un barattolo molto duro. |Poi prese il suddetto barattolo ma non riuscì ad aprirlo poi lo buttò via| E comunque non è un arma destinata a chiunque e nemmeno al sottoscritto, dato che modestamente ho dei fenomenali poteri cosmici. No, l'arma è destinata a te ragazzo mio.

Clessidrus: A me?

Discord: Pare che quest'arma leggendaria può essere maneggiata solo da un clessidriano dai grandi poteri. Mi pare che l'arma si chiami "La Spada Dell'Armonia", si trova nelle fondamenta del castello di Canterlot.

Clessidrus: Interessante. E tu come fai a sapere queste cose?

Discord: Beh ieri mentre facevo delle cose da bravo ragazzo...............

|Flashback - In quel momento Discord stava giocando a bowling e usava come birilli dei vasti Ming|

Discord: STRIKE! |Poi trasformò tutti quei cocci in Discord-Lampade| Niente male, devo prendere in considerazione l'idea di venderli un giorno. |Poi ne vide uno in particolare| Questo lo potrei regalare a Celestia, darebbe alla sua camera un tocco in più di classe.

|In quel momento sentì delle voci familiari e piano piano andò vicino alla porta, ma per poter sentire bene si trasformò in uno scarafaggio e passò sotto la porta e poi si nascose in modo tale da non farsi scoprire, in quel momento le quattro principesse erano alle prese con un vertice|

Princess Celestia: Per il momento non mi sembra il caso di dirgli di questa cosa.

Princess Luna: Sono d'accordo con te sorella, è vero che adesso tiene molte responsabilità sulle sue gracili spalle ma deve ancora maturare.

Princess Cadance: Quindi volete farci capire che lui potrebbe essere colui che può maneggiare tale reliquia.

Twilight Sparkle: Di che reliquia state parlando?

Princess Celestia: Stiamo parlando della Spada Dell'Armonia, essa è una arma dagli indescrivibili poteri capace di poter alterare la realtà. E' talmente potente da sovrastare anche la magia della Clexcalibur.

Princess Luna: La leggenda narra che durante il periodo di pace i quattro monarchi, ovvero sia i quattro clessidriani che regolavano le forze della natura, avessero forgiato una spada che aveva i poteri dei quattro elementi, ovvero sia "Il Fuoco, La Terra, L'Acqua e L'Aria". Questa spada da loro forgiata veniva data a un prescelto, che doveva usarla solo nei casi di estrema necessità quando l'equilibrio tra bene e male venisse alterato.

Princess Cadance: Poi quando ci fu la grande ribellione, i pony esiliarono nelle lontane terre di Equestria i clessidriani, non prima che la sovrana del regno confiscasse a colui che la deteneva la spada. Venne poi custodita e chiusa in una stanza nei sotterranei del castello di Canterlot.

Princess Twilight: E se per caso qualche malvagio sapesse di questa cosa e provasse ad aprirla?

Princess Celestia: Di questo non ti devi preoccupare, la porta è chiusa con quattro lucchetti magici che posso essere scassinati con......|Poi prese una scatola e fece vedere le chiavi|......queste.

Princess Luna: "La Chiave Vulcanica", "La Chiave Acquatica", "La Chiave Sismica" e "La Chiave Tempestosa".

Princess Celestia: Per evitare che qualche ladruncolo voglia rubarle tutte e quattro in un sol colpo verranno assegnate una ciascuna.

|In quel momento Celestia consegnò alle altre principesse le chiavi in questione. Intanto Discord uscì dalla sala e iniziò a pensare|

Discord: Oh che bello, è così le principesse hanno già fatto un regalo per il piccolo guerriero, sarebbe un vero peccato rovinare la sorpresa. http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E26.png

|Fine Flashback|

Clessidrus: Ad ogni modo, non mi sembra il caso Discord. Dicono che non sono pronto quindi dovrò astenere alla loro decisione.

Discord: Solo perché lo pensano le principesse, andiamo. Tu hai sconfitto tuo fratello due volte, ha sconfitto le tue paure peggiori, sei dotato di poteri incredibili, beh certo non incredibili come i miei per intenderci. Io credo che tu sia pronto per questo difficile passo.

Clessidrus: Beh potrei chiedere a loro di darmi le chiavi.

Discord: Non lo faranno mai, diranno ancora che non sei pronto. |Poi si vestì come un bambino di 3 anni| Ti considereranno ancora un bamboccio.

Clessidrus: Questo è vero. Però perché chiedere dei servigi a me, cioè mi stai chiedendo di prendere una cosa destinata a me. E tu che ci guadagneresti?

Discord: Diciamo che mi basterebbe vedere felice il mio figlio preferito. http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E01.png

Clessidrus: Che poi sarei l'unico. Avanti sputa il rospo.

Discord: Va bene, va bene. Mi piacerebbe veder soffrire di solletico le principesse, sai quando governavo Equestria mi piaceva molto torturare Celestia e Luna con il solletico. Il tuo alter-ego mi ricorda me quando ero uno giovane scapolo affascinante.

|Poi fece vedere una sua foto http://hyattregencymccormickplaceblog.c ... 80x960.jpg |

Clessidrus: Ok.

|Poi con la mia magia feci abbassare tutte le finestre e tutto diventò buio|

Discord: Ma cosa............

|Poi il draconequus vide la figura misteriosa e spaventosa e sentì un sottofondo musicale https://www.youtube.com/watch?v=cbCntwcdwvs |

Clessidrus: Non preoccuparti stecchino, il tuo amico Don Cletelli sistemerà le cose fidati.

Discord: Oh unico genio del male, allora come avete intensione di procedere?

Clessidrus: Oggi che giorno è?

Discord: Venerdì se non erro.

Clessidrus: Entro domenica completerò la missione, devo riuscirci proprio entrò quel giorno.

Discord: Perché?

Clessidrus: Perché domenica devo festeggiare una ricorrenza molto importante. Preparatevi principesse perché Don Cletelli è tornato. https://www.youtube.com/watch?v=4mLuI1cSpgQ
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 1 - La Chiave Tempestosa

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 16:33

|Era sera e io stavo finendo di cenare con la mia ragazza|

Twilight Sparkle :twinomnom_big: : Ormai sto patendo una certa dipendenza per i piatti che fai.

Clessidrus: Sono felice che ti piacciono.

Twilight Sparkle: Ma stasera la cosa che mi piace di più è il tuo nuovo vestito.

Clessidrus: Ti piace.

Twilight Sparkle: Lo adoro, ti fa sembrare un vero maschio, così serio, così temerario, mi verrebbe voglia di seguirti in capo a tutto il regno.

Clessidrus: Trattieni l'emozione gioia. Piuttosto che ti va di fare adesso?

Twilight Sparkle: Non saprei, che ne dici di andare di sopra, così mentre cerco di dormire mi leggi una di quelle fiabe che racconti alla scuola di Ponyville, mi farebbe un gran piacere.

Clessidrus: Ok. |Poi presi in braccio Twilight e la portai sul suo letto| Allora per stasera ti leggerò una bella storia. S'Intitola "La Spada Dell'Armonia".

Twilight Sparkle: Che bello...........Aspetta cos'hai detto.

|Poi schioccai le dita e in quel momento delle corde magiche attaccarono e legarono la mia amata mettendola a X|

Clessidrus: Prologo, la leggenda narra...............

Twilight Sparkle: Non c'è bisogno che me la racconti.

Clessidrus: Allora posso arrivare al dunque.

Twilight Sparkle: /)-.- Non dirmi che hai ricominciato ad essere il tuo alter-ego ti prego?

Clessidrus: Beh sì, è vero che dopo quello che mi fece Spike l'ultima volta io giurai di non fare più quest'attività, ma si tratta di un emergenza. Dov'è la Chiave Tempestosa?

Twilight Sparkle: Anche se è doloroso dirti certe cose, NON TE LO DIRO' MAI RAZZA DI FARABUTTO! Scusa non volevo offenderti, sono mortificata.

Clessidrus: Nessun problema. Vorrà dire che dovrò torturarti.

Twilight Sparkle: Non se mi libero con la mia magia. |Poi provò ad usarla ma non successe niente| Ma com'è possibile, stavolta non mi hai strofinato addosso della quercia scherzosa.

Clessidrus: Le corde che ho usato per immobilizzarti si chiamano "Corde Della Disabilità", sono corde magiche in grado di bloccare ogni afflusso di magia. Adesso sei mia, ma tranquilla ci andrò piano con te visto che sei la mia ragazza.

|Poi con il mio dito gli solleticai il collo|

Twilight Sparkle: Ihihihihihihihih smettilahahahahahahaha mi fai il sohohohohohohoholleticohohohhohohoho.

Clessidrus: Allora dimmi dov'è la chiave?

Twilight Sparkle: Mi dispiacehehehehehe ma Princess Celestiahahahahaha ha dettohohohoho che non dovevohohoho farnehehe parolahahaha con nessunohohoho.

Clessidrus: Spero che ti piacerà qualche bacino sulla pancia.

|Così come una saetta diedi una marea di bacini sulla pancia di Twilight|

Twilight Sparkle XD : LO SAIHIHIHIHIHIHIHIHI CHE LO DETESTOHOHOHOHOHOHOHO QUANDO LO FAIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!!

Clessidrus: Avanti su dimmi dov'è la chiave.

Twilight Sparkle: NO!

Clessidrus: Ah musica per le mie orecchie, questo vuol dire che dovrò solleticare una parte che mi piace tanto.

Twilight Sparkle: TI PREGO NON LO FARE!

Clessidrus: Mi dispiace sei tu ad avermi costretto e non posso farci niente. (Veramente potrei fare qualcosa ma questa occasione non me lo farei sfuggire per niente al mondo)

|Così iniziai a solleticarla proprio ai suoi zoccoli|

Twilight Sparkle: TIHIHIHIHIHIHI PREGOHOHOHOHOHOHO NON LO SOPPORTOHOHOHOHOHOHOHOHO, VA BENEHEHEHEHE TE LO DIROHOHOHOHOHOHOHOHO. |Poi smisi di farle il solletico e in quel momento mi vide che stavo prendendo un pennello, delle spugne e poi mi stavo spalmando sulle mani una crema | Nononononononono, ti prego basta con questa..............|Poi notò che stavo solo massaggiando i suoi zoccoli|.........tortura. Oh sì bravo proprio lì, che bellezza, mi sembra di vivere un sogno.

Clessidrus: Sai rispetto all'ultima volta ho deciso di dare un bel premio a coloro che vuotano il sacco, adesso mia cara mentre continuo il massaggio dimmi dov'è la chiave?

Twilight Sparkle: La sto usando come segnalibro per il libro "Clomeus E Twiletta".

Clessidrus: Il libro che ti ho regalato per l'ennesimo l'anniversario del giorno in cui ci incontrammo, sei proprio un amore cara.

Twilight Sparkle: :twiblush_big: Lo so. |Poi notò che le stavo mettendo lo smalto e dopo iniziai a soffiare per farlo asciugare| Ehehehehehehe mi fai riderehehehehehe, è la prima volta che sono contenta di essere torturata. Ma come fai a sapere della spada?

Clessidrus: Diciamo che un uccellino bello grosso me la detto. http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E25.PNG

Twilight Sparkle: Aspetta devi sapere che.............

|Ma non fece in tempo a rispondere perché in quel momento gli diedi un bacio sulle labbra molto intenso e quel gesto romantico la fece dormire di sasso|

Clessidrus: Che angelo, è un pony la cui bellezza è indescrivibile. Spero che dopo mi perdonerà, ma ho una missione da portare a termine. Adesso prendo la chiave e corro alla stazione, l'ultimo treno notturno per l'Impero Di Cristallo parte tra 10 minuti, non ho tempo da perdere.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 2 - La Chiave Sismica

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 16:34

|Era ormai l'alba e io giunsi all'Impero Di Cristallo, piano piano mi diressi nella piazza centrale ma mi dovetti nascondere subito perché c'erano una miriade di guardie, poi grazie al mio finissimo udito sentì una voce familiare|

Shining Armor: Ascoltatemi, Princess Twilight ci ha comunicato che Don Cletelli è tornato all'attacco, perciò dobbiamo proteggere Princess Cadance dalla sua minaccia. Ma credo che non si farà vedere in giro, insomma solo un folle affronterebbe un intero esercito.

|Intanto io ero nascosto nel cesto della spazzatura|

Clessidrus: Maledizione, rispetto all'ultima volta sarà molto più difficile recuperare gli oggetti. Mi dispiace ma credo che dovrò usare la mia arma segreta.

|Più tardi|

Guardia Di Cristallo: Vostra altezza abbiamo controllato la zona est, nessuna traccia di Don Cletelli.

Shining Armor: Controllate meglio, da quello che sappiamo ha preso un treno per venire qui.

Clessidrus: Yoo Hoo Prince Shining Armor?

|In quel momento iniziai a suonare la chitarra come si fa negli scontri a mezzogiorno (Anche se erano le 11 in quel momento) https://www.youtube.com/watch?v=iaGXMApOu1o |

Shining Armor: E' inutile che ci provi clessidriano, non hai scampo, qui ci sta tutto l'esercito dell'impero, non c'è la farai mai a raggiungere Princess Cadance.

Clessidrus: Mi permetto di dissentire mio caro. Sono costretto ad usare la mia arma segreta. |Poi presi il mio megafono| BAMBINI LE GUARDIE REALI E IL PRINCIPE OGGI REGALANO CARAMELLE A TUTTI, SE LI VOLETE DOVETE CERCARE NELLE LORO ARMATURE!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento una miriade di bambini partirono alla carica e travolsero le guardie che non solo rimasero bloccate ma ridevano visto che i bambini cercavano sotto le loro armature provocando il solletico. A quel punto entrai indisturbato ma nella camera della principessa c'era una guardia|

Flash Sentry: Non passerai io..............|Ovviamente per ragioni a voi note lo attaccai violentemente https://www.youtube.com/watch?v=R4DqjupSxxU poi lo legai come un salame|............. @_@ Mi spieghi che cosa ti ho mai fatto di male?

|Poi il pegasus perse i sensi|

Clessidrus: Se lo sapessi.............

|Poi aprì la porta e trovai la principessa|

Princess Cadance: Ti stavo aspettando Don Cletelli.

Clessidrus: (Sarcasticamente) Davvero? Non mi è sembrato lo sai.

Princess Cadance: E' inutile conosco tutto di te. E' vero che in passato hai torturato le tue amiche con tanta facilità, ma noi principesse non cascheremo mai nei tuoi tranelli.

Clessidrus: Sai a dire la verità sono migliorato nel tempo, forse i miei vecchi trucchi non funzioneranno però conosco il tuo punto debole.

|Poi presi un pony http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S3E01.png e gli diedi dei pizzicotti|

Opal Bloom: T_T Ti prego basta, smettila, aiuto...........

|In quel momento in Cadance scattò l'istinto da ponysitter e volò per fermarmi e in quel momento presi la mia pistola lancia "Corde Della Disabilità" e la legai come una salsiccia|

Clessidrus: Sapevo che il suo Sitter-Istinto si sarebbe attivato, non puoi restare a guardare i bambini torturati dai bulli. Bene grazie per l'aiuto piccola.

Princess Cadance: Aspetta quindi...........

Clessidrus: Faceva finta di soffrire, sarò anche un torturatore ma non un mostro mia cara. Bene puoi andare..........

Opal Bloom: Dammi quello che mi spetta porta sabbia ambulante.

Clessidrus: :sgrunt_big: D'accordo. |Poi gli diedi una busta di caramelle| Impertinente. |Poi la guardai meglio| Mi ricordi qualcuno lo sai.

Opal Bloom: Chi lo sa, forse ti verrà in mente. Devo andare, mia sorella Opal Jack mi sta aspettando a casa.

|Poi la puledrina se ne andò|

Clessidrus: Accidenti c'è l'ho sulla punta della lingua.

Princess Cadance: /)-.-

Clessidrus: Ad ogni modo adesso dammi la Chiave Simisca.

Princess Cadance: Fammici pensare.............................MAI!

Clessidrus: Speravo che dicevi queste parole mia cara.

Princess Cadance: :whythat_big: Perchè?

Clessidrus: Perché adesso che sei legata e indifesa, questo piccolo clessidriano farà un giochino che non faceva con te da molto tempo.

|Poi gli tolsi le scarpette reali|

Princess Cadance: Ti prego no, non quello, lo sai che non lo sopporto.

Clessidrus: Mi dispiace sei tu ad avermi costretto e non posso farci niente. (Veramente potrei fare qualcosa ma questa occasione non me lo farei sfuggire per niente al mondo)

|Così piano piano mi avvicinai alle uniche cose che non erano legate, i suoi morbidi zoccoli e così la solleticai proprio li|

Princess Cadance: TI PREGOHOHOHOHOHO SMETTILAHAHAHAHAHAHA, NON SEI PIU' UN BAMBINOHOHOHOHOHO CHE SE LO PUO' PREMETTEREHEHEHEHEHE!!!!!!!!!

Clessidrus: Oh che meraviglia, non provavo una cosa così da anni.

|Poi strofinai le mie guance su quei piccoli marshmallow|

Princess Cadance: XD HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, NON RIESCOHOHOHOHOHOHO A RESPIRAREHEHEHEHEHEHE

Clessidrus: Quindi significa che me lo dici adesso?

Princess Cadance: NONONONONONONOHOHOHOHO UNA PRINCIPESSAHAHAHAHAHA NON SCENDEHEHEHEHEHE A PATTIHIHIHIHIHIHIHI CON IL NEMICOHOHOHOHOHO.

Clessidrus: Sai sei ancora più bella quando non vuoi dare ragione a nessuno.

|A quel punto presi la piuma del mio cappello e continuai la tortura|

Princess Cadance: E VA BENEHEHEHEHEHEHEHE MI ARRENDOHOHOHOHOHOHOHO!!!!!!!! |Poi notò che l'avevo slegata ma era troppo stanca per rialzarsi così presi dalla valigetta una lima| NO TI PREGO NON FARE.........|Poi in quel momento iniziai a limare i suoi zoccoli|.........questo? Ihihihihihihi fai piano.

Clessidrus: D'accordo, allora mia cara se non voi soffrire ancora, dimmi dov'è la chiave?

Princess Cadance: Lo messa dietro a quel portafoto che sta sul comodino.

|Poi mentre continuai il mio trattamento vidi il portafoto e notai che c'era una foto che mi ritraeva mentre Cadance mi abbracciava|

Clessidrus: Ma-ma-ma-ma quella è la foto che venne scattata il giorno in cui Spike salvò il regno, perché?

Princess Cadance: Quel giorno capì che eri maturato, eri diventato premuroso, volenteroso e che avrebbe fatto qualunque cosa per salvare qualcuno che volevi bene,io, i tuoi amici, Twilight. Da quel giorno capì che potevo ritornare ad avere fiducia in te, ma creo che questo punto di vista cambierà non appena tu...........

|Poi la principessa si addormentò a causa del suo tallone d'Achille|

Clessidrus: Lo faccio per una giusta causa Cadance. |Ma prima di prendere la chiave| C'è una cosa che volevo fare da tutta una vita. |Poi diedi alla cognata della mia ragazza un bacino sulla guancia| Dormi bene.

|Poi fuggì e in quel momento giunse Shining Armor che cerò di svegliare Cadance|

Shining Armor: Cadance, va tutto bene. Che ti ha fatto quel mostriciattolo?

Princess Cadance: Lui mi ha.......lui mi ha............

Shining Armor: Cosa?

Princess Cadance: Lui mi ha FATTO LA MIGLIOR ZAMPICURE DI SEMPRE!!!!!!!!! :yay:

|In quel momento il fratello di Twilight era sul punto di esplodere|

Flash Sentry: A tutte le guardie disperdetevi.

|Intanto mentre stava volando come Clessy Poppidrus sentì un urlo familiare|

Shining Armor: CLESSIDRUS!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=tq74IsnCNqE

Clessidrus: Mmmmmmm mi fischiano le orecchie. |Poi vide il treno| No è il fischio del treno, devo sbrigarmi devo essere a Canterlot entro domani mattina altrimenti tutto il mio duro lavoro andrà a rotoli.
Ultima modifica di Clessidrus il 16/08/2014, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 3 - La Chiave Acquatica

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 16:35

|Era notte, io ero ancora sul treno in direzione di Canterlot, sarei arrivato prima dell'alba a destinazione, e in quel momento presi il mio cuscino e iniziai a dormire|

Clessidrus: Non vedo l'ora che arrivi domani, non solo perché sarà un giorno importante per me, ma anche per un pony che mi sta veramente a cuore.

|Poi iniziai a dormire ed entrai nel mondo dei sogni, in quel momento sognavo di brandire la Spada Dell'Armonia e che la stavo usando per portare gioia e amore in tutto il regno quando all'improvviso venni colpito da un fulmine, in quel momento lo scenario si ruppe come una lastra di vetro. Vidi tutto buio e c'ero solo io, poi intravidi una figura familiare|

Princess Luna: Rinuncia ai tuoi piani Don Cletelli.

Clessidrus: Desolato principessa, ma ho una missione da portare al termine.

Princess Luna: Non sei ancora pronto per quella spada.

Clessidrus: Lo dici tu mia cara zietta, entro domani avrò la spada fosse l'unica cosa che faccio.

Princess Luna: Non mi lasci altra scelta, dovrò fermarti qui.

Clessidrus: Non mi fai paura.

Princess Luna: Quanta arroganza che sento, ricordati che io sono la principessa del sonno, qui posso immaginare tutto. |Poi in quel momento la principessa diventò alta 50 m| Come in questo caso.

|Poi tentò di schiacciarmi con i suoi zoccoli, ma nonostante tutto riuscì a schivare ogni suo colpo|

Clessidrus: Lo sai non dovevi affrontarmi proprio qui.

Princess Luna: Perché?

Clessidrus: Perché questo è il mio sogno e posso decidere di fare tutto quello che voglio.

|In quel momento immaginai delle "Corde Della Disabilità" gigantesche che bloccarono Princess Luna e la misero in posizione X|

Princess Luna: Accidenti, dovevo saperlo che era tutta una montatura.

Clessidrus: Indovinato, e adesso che sei alla mia mercé, posso fare delle cose che non mi ero mai immaginato, prima rendiamo la cosa molto più interessanti.

|Poi con la mia immaginazione feci crescere mia zia che diventò alta 100 m|

Princess Luna: Perché l'hai fatto, così non sarai in grado di torturarmi.

Clessidrus: Errore. |Poi con la mia immaginazione feci apparire 100 dei miei cloni| Soldati in posizione.

Copie di Clessidrus: Signor sì signore.

|Poi mi avvicinai all'enorme muso di mia zia|

Clessidrus: Allora zietta cara, sei pronta a vuotare il sacco?

Princess Luna: Non sia mai.

Clessidrus: E va bene. Ragazzi cominciate dalla pancia.

|Così i miei cloni salirono sulla pancia di Princess Luna e cominciarono a solleticarla|

Princess Luna: :lunasmile_big: Nononononononono bastahahahahahahahahahahaha smettetelahahahahahaha.

Clessidrus: Ho sempre sognato di farlo. Adesso dimmi dov'è la chiave?

Princess Luna: MAI!

Clessidrus: Ragazzi, zona cutie mark.

|Così i miei cloni cominciarono a solleticare i fianchi|

Princess Luna: NON PUOIHIHIHIHIHIHIHIHI FARMIHIHIHIHIHIHI QUESTOHOHOHOHOHOHOHO SONO TUA ZIAHAHAHAHAHA!!!!

Clessidrus: Questo significa che non me lo dirai.

Princess Luna: (Sarcasticamente) Sei perspicace.

Clessidrus: Mi hai costretto a farlo. Ragazzi Piano Z.

|E in quel momento schioccai le dita|

Princess Luna: Piano Z? |Poi notò che i miei subalterni stavano sfilando le sue scarpette e iniziarono a fare il solletico proprio sulla zona Z| XD BASTAHAHAHAHAHAHA NON LO SOPPORTOHOHOHOHOHOHO, OK, OK, TE LO DIRO'!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Eccellente.|Poi i miei cloni smisero| Ragazzi date il via all'operazione "Il Suo Sogno Preferito".

|E in quel momento schioccai le dita|

Princess Luna: Che vorresti.........|In quel momento notò alcuni clessidriani che si inchinarono al suo cospetto, mentre altri stavano coccolando i suoi zoccoli|.......fare? :rarifaint_big: OOOOOOOOOOOh sì che meraviglia.

Clessidrus: Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto, una volta confidasti a mia madre che il tuo più grande sogno fosse quello che tu eri alta 100 metri ed eri soddisfatta del fatto che una marea di stalloni strisciavano ai tuoi zoccoli e ti veneravano come giusto che fosse. Certo non è come il tuo sogno per il fatto che a venerarti ci sono dei clessidriani.

Princess Luna: E' la prima volta che godo nel vedere il sogno di altri.

Clessidrus: Adesso gentilmente, mi dici dov'è la Chiave Acquatica?

Princess Luna: E' In un portagioie di color smeraldo.

Clessidrus: Mi ricordo te lo regalai per il compleanno.

Princess Luna: Sai com'è un oggetto destinato a te doveva essere custodito in qualcosa che ci tenevo tanto.

Clessidrus: ;_; Mi stai facendo commuovere. Beh ti lascio sognare allora, mentre stiamo parlando io sono vicino al castello e presto il grande piano sarà portato a termine, buon sogno mia cara zia.

Princess Luna: Sappi che mi sveglierò prima di te.

Clessidrus: Io non ne sarei così sicuro, io voglio che tu pensi solo a rilassarti e impartire ordini ai tuoi sudditi. Non ti sveglierai fino a quando qualcuno fuori da questo sogno non dirà il tuoi nome. Ciao, ciao.

|Poi uscì dal mio sogno e visto che la principessa era costretta a far ciò che volevo perché glielo avevo imposto|

Princess Luna: Ok razza di smidollati, adesso voglio che prendiate lime, spugne e smalti e mi facciate una zampicure regale.

Copie di Clessidrus: Agli ordini vostra altezza.

Princess Luna: Peccato che nella realtà non posso farlo.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 4 - La Chiave Vulcanica

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 16:36

|Ormai era l'alba di domenica e io ero già nel castello, dopo aver preso la chiave dalla camera di zia Luna, entrai piano piano nella camera di mia madre. Nessuno lo sa, ma dopo che Princess Celestia fa sorgere il sole decide di rimettersi a letto per schiacciare un pisolino, in quel momento mi avvicinai e gli tolsi le coperte|

Clessidrus: SORP........|Ma era solo una fantoccio con le sue sembianze|.......resa?

|Poi notai che la principessa era dietro di me|

Princess Celestia: Pensavi che sarebbe stavo facile ingannarmi.

Clessidrus: Beh capita avvolte che il grande Don Cletelli faccia cilecca di tanto in tanto.

Princess Celestia: Come hai fatto ad eludere le guardie?

Clessidrus: Ho i miei metodi.

|Intanto le guardie stavano risolvendo un immagine che avevo dato http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... lusion.jpg |

Guardia 1: Ti dico che è un anatra.

Guardia 2: E' un coniglio.

|Dopo questo non sequitur|

Princess Celestia: Smettila con questa follia figliolo, consegnami e chiavi e tutto tornerà alla normalità.

Clessidrus: Sono spiacente mammina, ma davvero non posso farlo.

Princess Celestia: Perché?

Clessidrus: Non te lo posso dire rovinerei tutto.

Princess Celestia: Se con le buone nono riesco a convincerti allora dovrò fermarti con le cattive.

|Poi puntò il suo corno contro di me ma io gli feci la faccina dolce http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E22.png + http://stream1.gifsoup.com/webroot/anim ... 2442_o.gif e in quel momento mamma non potette resistere a tale dolcezza e abbassò la guardia, in quel momento le lanciai delle bombe soporifere e mia madre si addormentò. Più tardi si svegliò ed era sul letto legata con le mie speciali corde|

Clessidrus: Ben svegliata mammetta.

Princess Celestia: Liberami subito, non sei divertente.

Clessidrus: Qui sarai tu a divertirti, oggi è un giorno molto speciale. Ma prima dimmi dove hai messo la Chiave Vulcanica.

Princess Celestia: MAI RAZZA DI FARABUTTO! Scusa non volevo dirti una cosa simile.

Clessidrus: Non c'è problema. Vorrà dire che dovrò strappartelo dalla bocca.

|In quel momento presi la piuma del mio cappello e iniziai a farle il solletico sul collo|

Princess Celestia: Non tehehehehehe lo dirò maihihihihihihihi.

Clessidrus: Dicono tutti così all'inizio.

|Poi passai alle ali|

Princess Celestia: Smettilahahahahahaha sono semprehehehehehehe tua madrehehehehehehe dopotuttohohohohoho.

Clessidrus: Avanti dimmi dov'è l'hai nascosta ti prego?

Princess Celestia: Preferirei trasformare Discord in un alicorno piuttosto che dirti dove l'ho messa.

|In quel momento pensai come poteva essere Discord versione alicorno|

Clessidrus: ( http://th09.deviantart.net/fs70/PRE/i/2 ... 7h5xio.png ) D:_big La pagherai per avermi fatto pensare ad una cosa del genere.

|E a quel punto dolci sin fondo solleticai i suoi zoccoli|

Princess Celestia: XD HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BASTAHAHAHAHAHA OK,OK, HAI VINTOHOHOHOHOHOHO!!!!!!!!

|Poi finì la tortura|

Clessidrus: Lo sapevo che ci sarei riuscito, allora.

Princess Celestia: Sta nel primo cassetto del mio comodino.

|Poi aprì il cassetto e vidi che la chiave era attaccata ad un portachiavi che aveva come simbolo il cutie mark di mia madre|

Clessidrus: Mi ricordo di quel giorno era La Festa Del Solstizio D'Estate, o per lo meno il primo che festeggiai.

Princess Celestia: Come sai io ero sempre triste quel giorno visto che per me era solo il terribile ricordo per aver dovuto bandire la mia adorata sorella. Tu però, anche se eri molto piccolo, quella sera venisti da me e mi portasti quel regalo per farmi stare tranquilla e poi dalla stanchezza ti appisolasti sulla mia ala. Quel giorno capì che oltre a Luna avevo un altro familiare a cui pensare, il mio piccolo e dolce Clessidrus.

Clessidrus: *_* Grazie. Adesso posso dirtelo.......|Poi con la mia magia portai un vassoio e in quel momento slegai mia madre, poi appoggiai il vassoio sulla sua pancia e tolsi il coperchio|..........BUONA FESTA DELLA MAMMA!

|In quel momento la principessa vide che sul vassoio c'era la colazione che gli piaceva tanto, una rosa e un bigliettino d'auguri|

Princess Celestia: Quindi era anche per questo che eri venuto a prima mattina, volevi darmi gli auguri. *_* Sei proprio un tesoro.

Clessidrus: E' non ho ancora finito.

|Poi iniziai a massaggiargli gli zoccoli|

Princess Celestia: Non è il caso davvero........... :celoh_big: Oh che bello, proprio quand'eri piccolo.

Clessidrus: Sai è grazie a te dopotutto che mi innamorai degli zoccoli del mio amore, e adesso essendo la tua festa meriti tutte le attenzioni che il tuo figlioletto ti vuoi dare. |Poi nascosi la sua faccia sotto ai suoi zoccoli| :ajblush_big: Anche se ammetto che mi imbarazza un po, visto che non te li tocco da molto tempo.

Princess Celestia: Un massaggio rilassante era quello che mi ci voleva.

|Poi per un paio d'ore mia madre si gustò la colazione mentre io le feci una zampicure completa. Alla fine Celestia si addormentò e dopo aver preso la chiave gli diedi un bacino. Poi uscì piano piano dalla sua camera..............|

Discord: Bravo figliolo bravissimo. https://www.youtube.com/watch?v=CuH3BfiScrU . Questa è la prima volta che vedo Celestia molto felice da quando sono stato liberato. E adesso che si fa?

Clessidrus: Semplice, adesso andiamo nei sotterranei e prendiamo ciò che mi spetta di diritto, così oggi potrò celebrare al meglio la festa della mamma.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

La Più Grande Scoperta Di Equestria

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 16:36

|Più tardi mi diressi verso i sotterranei del castello insieme a Discord|

Discord (Vestito da cicerone) : Alla mia sinistra potete vedere la porta dove il maggiordomo reale fu rinchiuso per aver preso in prestito senza permesso la corona di Luna, alla mia sinistra potete vedere la porta dove il Principe Sangue Blu ha dovuto pelare per 7 lune tutte le patate per il cuoco reale per aver chiamato sua zia Celestia "Vecchia".

Clessidrus: Quando uscirà da qui farò vedere io a quello stolto, nessuno può chiamare con quella parola volgare la mia mammina.

Discord: Adesso che ci penso chissà per quanto tempo rimarrai chiuso qui per aver torturato tutte le principesse di Equestria.

Clessidrus: Non accadrà mai, anche perché c'è la filieremo subito e faremo una nuova vita a Las Pegasus.

Discord: (Vestito da Raoul Duke con una chitarra tra gli artigli): VIVA LAS PEGASUS, VIVA LAS PEGASUS, VIVA, VIVA LAS PEGASUS!!!!!!!!!!! |Poi gli presi la chitarra e la spaccai in due| Sappi che dopo me la ripaghi.

Clessidrus: Ecco siamo arrivati.

|Poi vedemmo la porta in questione, aveva quattro lucchetti magici come aveva detto Princess Celestia|

Discord: Bene è giunto il momento.

|Così misi le chiavi nelle giuste fessure, poi girai le prime tre, ma alla quarta venni interrotto|

Twilight Sparkle: FERMO CLESSY NON LO FARE!!!!!!!!!!

Princess Celestia: Non sei ancora pronto per questa cosa.

Clessidrus: Invece vi dimostrerò che è così.

Princess Luna: E' la verità, non puoi ancora adoperarla.

Clessidrus: Staremo a vedere.

|Poi girai anche la quarta e in quel momento la porta si aprì da sola, in quel momento le due parti provavano emozioni diverse|

Princesses4: https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM

Discord & Clessidrus: https://mlpforums.com/uploads/monthly_0 ... 803221.png

|Poi la porta si spalancò e caddero a terra quattro spade vecchie e arruginite|

Discord & Clessidrus: COSA?

Discord: Ma-ma-ma dove è la Spada Dell'Armonia?

Clessidrus: Forse non sta qui.

Princesses4: https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY

Discord: Cosa c'è da ridere?

Princess Cadance: Invece c'è l'hai davanti agli occhi.

Clessidrus: Eh?

Princess Celestia: La Spada Dell'Armonia è costituita da quattro spade. "La Spada Vulcanica", "La Spada Acquatica" "La Spada Sismica" e "La Spada Tempestosa". Unite assieme generano l'arma definitiva. Tuttavia guarda i buchi che hanno.

|Poi notai che le spade avevano la parte inferiore delle lame bucate a forma di cuore|

Princess Luna: Hanno bisogno di una gemma che è originaria dell'elemento che rappresenta.

Twilight Sparkle: Tuttavia queste gemme sono secoli che sono estinte. Quindi il tuo piano di voler aumentare i tuoi poteri falliscono.

Clessidrus: Sapessi quanto me ne importa.

Princesses4: Cosa?

Princess Celestia: Non ti importava di aumentare i tuoi poteri. E allora perché volevi impossessartene.

Clessidrus: :raricry_big: Perché volevo dimostrarti che non ero più un ragazzino. Il fatto che mi abbiate nascosto una cosa simile mi ha fatto pensare che nonostante tutto non mi ritenevate all'altezza di quest'arma, che non fossi in grado di gestire. In questo giorno, come regalo per la festa della mamma volevo dimostrarti che hai cresciuto un ragazzo in gamba che è capace di saper gestire cose più grandi di lui. Invece ho solo dimostrato di essere uno stupido bambino. https://www.youtube.com/watch?v=lsf6s-FxrmU

Princess Celestia: Tu non sei uno stupido figliolo, nessuna di noi pensa che tu non sia in grado di gestire situazioni del genere. E' solo che secondo noi era ancora troppo presto perché tu possa usare la spada, insomma solo poco tempo fa hai ricevuto la Clexcalibur e la devi ancora maneggiare al meglio.

Clessidrus: Beh in effetti devo ancora fare pratica con questa.

Princess Luna: Sappiamo delle tue potenzialità.

Princess Cadance: Te l'avremo detto prima o poi, giuro.

Twilight Sparkle: E di certo te l'avremo detto quando saresti stato pronto. Hai già troppe cose per la testa a cui pensare e di certo se ti dicevamo subito della Spada Dell'Armonia ti saresti agiato.

Clessidrus: Già che smemorato, mi ero dimenticato di tutte le cose che tengo in mano in questo momento.|Poi abbracciai tutte e quattro le principesse| Vi chiedo scusa, non mi rinchiudete nelle segrete di Canterlot.

Princess Luna: Non lo faremo mai tranquillo.

Twilight Sparkle: Mi spieghi chi ti ha messo in testa che sei un ragazzino?

Princess Celestia: :celangry_big: Credo di sapere già il vero colpevole.

Discord: :discopriceless: Chi,io? https://www.youtube.com/watch?v=b6mwbNLCKiA

Princess Luna: Dovevo supporlo che c'eri di mezzo tu.

Discord: Signore andiamo, l'importante è che non sia successo niente.

Princess Celestia: Adesso saprai come ci siamo sentite in questi giorni per causa tua.

Discord: Sto morendo già da ridere, voi quattro mi vorreste fare il solletico?

Princess Celestia: Peggio.

|In quel momento Princess Celestia con la sua magia generò una piccola nube carica di fulmini che colpì Discord|

Discord: @_@ Come si è fatto tardi, devo andare ciao.

|Poi se ne andò più veloce di un razzo|

Princess Celestia: :rapidashsparkle: NON MI SCAPPI!!!!!!!!!

|Poi Princess Celestia lo inseguì|

Princess Luna: Sarà meglio che la segua, quando si comporta così non la ferma nessuno.

Princess Cadance: Vengo a darti manforte.

|Poi anche Luna e Cadance andarono. Io rimasi solo con Twilight e decisi di mettere apposto le spade e chiusi di nuovo a chiave con i lucchetti. Poi uscì dal castello insieme al mio amore|

Twilight Sparkle: Spero che tu abbia imparato qualcosa.

Clessidrus: Puoi ben dire, prometto che non sarò mai più così impaziente per qualcosa, sono certo che un giorno quelle spade torneranno utili per qualcosa. Aspetta un momento, se sapevate che comunque non le avrei usate, perché non me l'avete detto subito?

Twilight Sparkle: Beh se proprio devo essere sincera................volevamo trovare un modo per rilassarci.

Clessidrus: COSA?

Twilight Sparkle: In quello stesso giorno, Cadance era gelosa di me perché ogni volta mi vieni a fare la zampicure, mentre lei e anche Celestia e Luna, non trovano mai tempo per questa cosa. Così nel momento in cui mi torturasti ho inviato subito le lettere alle principesse e sapendo che avevi cambiato metodo di tortura non si sono sfuggite questa grande occasione. Dovresti sapere quanto me che essendo l'estetista più ricercato a Equestria i pony devo prenotarti con mesi di anticipo.

Clessidrus: Quindi avete approfittato di me? Questo non me lo sarei mai aspettato. Basta da oggi chiudo con il crimine delle torture, e credo che non userò mai più questo completo.

Twilight Sparkle: Conservalo, magari te lo portai mettere alla prossima cena romantica che faremo insieme.

Clessidrus: <3 Ci sto.

Twilight Sparkle: ^_^

Shining Armor: FERMO DOVE SEI CRIMINALE!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento venni circondato da una marea di guardie|

Twilight Sparkle: Va tutto bene Shining Armor, è tutto risolto. E poi nessuno si è fatto male.

|Poi si sentì dietro a tutto l'esercito un pony ingessato|

Flash Sentry: Parlate per voi.

|Poi il fratello di Twilight mi mise spalle al muro|

Shining Armor: Ho da dirti una sola cosa?

Clessidrus: :twiohno_big: Sì?

|In quel momento tutte le guardie..............s'inginocchiarono davanti a me|

Shining Armor: Insegnaci i tuoi segreti.

Clessidrus: Cosa?

Shining Armor: La verità è che non sono arrabbiato con te, sono...........sono..............SONO INVIDIOSO!!!!! Cadance ha detto di essersi sentita una favola dopo aver ricevuto la zampicure da te, e questo mi ha fatto arrabbiare perché io ci provo a fargliela ma con scarsi risultati.

|In quel momento non potevo credere a ciò che avevo sentito, il pony che mi detesta più di chiunque altro è invidioso di me|

Clessidrus: Non c'è problema.

Shining Armor: Davvero?

Clessidrus: Sì insegnerò a tutti i voi i trucchi del mio mestiere così sarete in grado di rendere felici le vostre pony speciali.

Tutte le guardie: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così decisi la mia autopunizione per i gran casini combinati, ovvero 1000 ore di lezione in cui spiegai a tutti i diretti interessati i segreti del mio successo di estetista. Da quel giorno capì che tutti si fidavano delle mie capacità ma che dovevo ancora migliorarmi su certi aspetti se volevo compiere il mio destino. Per quanto riguarda le chiavi, le restituì e le principesse mi dissero che le avrei avute solo quando sarei stato pronto, ma non ci misi molte speranze visto che le gemme per attivare il loro potere non esisteva più, ma per me andava meglio così perché l'unica arma di cui avevo veramente bisogno era la mia Clexcalibur|
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda ShadowMaster223 » 08/06/2014, 17:58

Bravissimo Clessidrus quando si tratta di storie,commedie ecc.. mi fai veramente sbellicare dalle risate XD :)

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 18:20

ShadowMaster223 ha scritto:Bravissimo Clessidrus quando si tratta di storie,commedie ecc.. mi fai veramente sbellicare dalle risate XD :)



Ho raggiunto il mio intento allora. Io credo che questa sia meglio della prima storia di Don Cletelli.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 18:28

ATTENZIONE COMUNICATO GENERALE!!!!!!!!

Vi Annuncio che questa fanfic è stata ufficialmente pubblicata anche su EFP
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti