[Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavallucci

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Come è mutata nel tempo la vostra passione per i pony?

"Passione"? Vorrai dire "Motivo di vita"!
29
19%
Si è potenziata a dismisura
32
21%
Si sta amplificando prepotentemente
23
15%
È più imponente rispetto al passato, ma in modo contenuto
26
17%
È stabile
19
13%
È lievemente diminuita a causa di...
12
8%
È scemata in modo importante
7
5%
Sta spegnendosi ineluttabilmente
4
3%
 
Voti totali : 152

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Auster » 16/10/2012, 23:20

Burzumshy ha scritto:*cut*


Sei un IPSTER!

Scherzi a parte, lo trovo un punto di vista molto interessante, e pur non sentendomici affine lo posso capire: all'inizio era tutta una novità, una scoperta, qualcosa di terribilmente nuovo e strano. Per molti è stata proprio quella stranezza a fare da vettore alla propria passione, quindi è normale che l'abitudine abbia smorzato l'entusiasmo.
Spero di non aver compreso male ciò che intendevi dire.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda leo2 » 16/10/2012, 23:34

trovo che il fandom sia un ottimo "riempitivo" in attesa delle nuove season... tra disegni, musica, video ecc ci si può sbizzarrire per mesi senza mai staccarsi dal pc :welcometotheherd:
il discorso di Burzumshy è curioso, alla fine concordo in toto con Auster, non ho nulla da aggiungere ahimè :p
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Duncan Free Heart » 16/10/2012, 23:50

La mia passione verso My Little Pony Friendship is Magic è e sarà sempre ai massimi livelli :dash:)_big:
Immagine
Avatar utente
Duncan Free Heart
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1005
Iscritto il: 25/09/2012, 18:53
Località: Orvieto
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Free Wind » 17/10/2012, 8:06

"Quello che era strano poi diventerà la norma."
Ma dopotutto è normale e giusto che sia così, non per questo però amo di meno MLP. :)

leo2 ha scritto:trovo che il fandom sia un ottimo "riempitivo" in attesa delle nuove season... tra disegni, musica, video ecc ci si può sbizzarrire per mesi senza mai staccarsi dal pc :welcometotheherd:

Immagine
:asd:
Ultima modifica di Free Wind il 17/10/2012, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Lord Remiem » 17/10/2012, 8:35

Cambio voto: per qualche oscuro motivo, si è potenziata dopo aver finito Banned from Equestria %)
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Lord Remiem
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1042
Iscritto il: 19/05/2012, 19:17
Pony preferito: Trixie
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda fengrin » 19/04/2016, 0:27

Interessante come topic... :pinkiegrin:

Mi sembra meritevole di venire necropostato, poi chiedo venia se non era il caso :dunno:


Allors, prima opzione.

È da quando divenni brony il 16 Dicembre 2012 che la mia passione è alle stelle... Sì, mi sono iscritto prima di esserlo, chi c'era forse (ahah, come no) ricorderà che l'avevo detto nella presentazione (come se meritasse di essere ricordata dopo anni ;P)

Ed è ancor lì, certo che vado matto per il fandom (la parte buona almeno... E no, i clopper non fanno parte della parte cattiva, sebbene detesti il clop), ma la serie resta la serie :ajsmile2:

E wow vedo tanti commenti di utenti veterani che dicono "aah la passione è tanta" e ora non vengono più qui, mi rattristo ;_;

Comunque, sono ancora a guardarmi la serie, a vedere i prodotti del fandom, a volte anche a produrre qualcosa di mio (e a pensarci sarebbe ora di aprire una gallery vista la roba fatta da me che dopo anni è sparsa a caso per i thread...), attendo con ansia il Sabato ma con pazienza le pause, oltre al fatto che mi faccio questi tuffi nel forum per osservare thread vecchi e il passato di questo posto.


Ma è mezzanotte e mezza e dovrei dormire quindi forse ho scritto roba stupida.


Io sono un fan, lo ero 3 anni fa, lo sono ora allo stesso modo, amo questa serie, il fandom c'ha i difetti ma boh mi piace lo stesso e bon continuo a venire qui...

Mi scordo niente? :dunno:

Spero di portare qualche commento qui :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/04/2016, 0:46

Ora mai sta diventando una mia ragione di vita tanto che ho intenzione di lavorare per il fumetto ufficiale non mio personale.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda lyudo94 » 19/04/2016, 13:22

un po necroposting ma vabbè, direi che sta scemando in maniera considerevole sopratutto per via del fandom, tanto che ora è al livello interesse e niente più.
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda WinterRay » 20/04/2016, 12:30

fengrin ha scritto:
Interessante come topic... :pinkiegrin:

Mi sembra meritevole di venire necropostato, poi chiedo venia se non era il caso :dunno:


Allors, prima opzione.

È da quando divenni brony il 16 Dicembre 2012 che la mia passione è alle stelle... Sì, mi sono iscritto prima di esserlo, chi c'era forse (ahah, come no) ricorderà che l'avevo detto nella presentazione (come se meritasse di essere ricordata dopo anni ;P)

Ed è ancor lì, certo che vado matto per il fandom (la parte buona almeno... E no, i clopper non fanno parte della parte cattiva, sebbene detesti il clop), ma la serie resta la serie :ajsmile2:

E wow vedo tanti commenti di utenti veterani che dicono "aah la passione è tanta" e ora non vengono più qui, mi rattristo ;_;

Comunque, sono ancora a guardarmi la serie, a vedere i prodotti del fandom, a volte anche a produrre qualcosa di mio (e a pensarci sarebbe ora di aprire una gallery vista la roba fatta da me che dopo anni è sparsa a caso per i thread...), attendo con ansia il Sabato ma con pazienza le pause, oltre al fatto che mi faccio questi tuffi nel forum per osservare thread vecchi e il passato di questo posto.


Ma è mezzanotte e mezza e dovrei dormire quindi forse ho scritto roba stupida.


Io sono un fan, lo ero 3 anni fa, lo sono ora allo stesso modo, amo questa serie, il fandom c'ha i difetti ma boh mi piace lo stesso e bon continuo a venire qui...

Mi scordo niente? :dunno:

Spero di portare qualche commento qui :sisi:


Evvai, amo il necroposting! %) no dai scherzo, momento serietà.
Ho trovato il tuo post davvero interessante, forse perché ci siamo iscritti al forum nello stesso periodo, forse perché mi sento esattamente come te sotto davvero tanti punti di vista. Anche io attendo con impazienza i sabati, ma accetto con pazienza le pause. Anche a me rattrista vedere tanti vecchi utenti spariti, ma ahimé, anche io feci lo stesso errore, chissà, magari un giorno torneranno. Trovo che lo show sia ancora fantastico, pieno di contenuti godibili e potenzialità, MLP ha davvero dimostrato di sapersela cavare egregiamente senza mai calare di qualità.
Da parte mia ti consiglio di aprire una gallery, e perché no! E' giusto rispettare e tenere in considerazione i vecchi contenuti, ma sono proprio i nuovi contenuti a tenere in vita il forum, e già solo l'ammucchiare i tuoi vecchi lavori è un qualcosa in più per questa community ^_^ Il fandom ha i suoi difetti, verissimo, ma da quando sono tornato, e scusate se offendo qualcuno perché non è mia intenzione, il problema più grosso che ho riscontrato è la delusione di molti utenti. Vedo tanti commenti negativi nei confronti della comunità italiana di MLP, e me ne dispiaccio, perché questo aiuta a creare un clima di pessimismo e a rendere infelici quegli stessi utenti che si lamentano. Comunque, sono sicuro che avranno le loro ragioni, per cui non discuto. Però, da parte mia, penso che col tempo e buona volontà si possa aggiustare tutto ^_^

Piccolo p.s.:
Stop hating the clop!!! :why:
Ovviamente sto scherzando, so che a molti non piace e anche perché, e la trovo una cosa giustissima :p
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda babil » 21/04/2016, 12:53

Io trovo che ci sia ancora una forte fanbase anche se forse in livello minore riispetto al passato, ma comunque resiste di più rispetto a molte altre serie. Personalmente vedo ancora un sacco di lavori del fandom in giro (la mia raccolta di fanart sta quasi scoppiando) a dimostrazione che l'interesse è ancora molto alto.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron