Mi presento!

Se vi siete appena iscritti, inserite qui il vostro post di presentazione e fatevi conoscere alla comunità!
Autocancellazione dei messaggi ogni 15 giorni.

Mi presento!

Messaggioda AppleJewel2 » 22/11/2021, 14:42

Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco e sono davvero felice di aver scoperto questo forum :pinkiewow:
Seguo i My Little Pony da quando ero piccolina. La quarta generazione da quando è uscita in televisione, ma ho sempre avuto la passione per i giocattoli della terza. MI ricordo che mia mamma me ne comprava tanti (ne ho persi un sacco però ;_;).
Spero di fare nuove amicizie e davvero, mi piacerebbe di brutto andare ad una fiera o raduno i brony che si terranno in futuro
[font=Georgia1]Iris[/font]
AppleJewel2
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Octavia

Re: Mi presento!

Messaggioda fengrin » 22/11/2021, 22:33

Saalve e welcome su questo sito che ha da poco fatto 10 anni :fluttershock:
le sezioni dovrebbero essere descrittive se cerchi dove commentare il nuovo film o gli episodi di quarta gen :sisi:
https://t.me/MLPFiM1TA
questo è il gruppo telegram del forum se vuoi anche avere una chat a disposizione

e bon
fengrin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda babil » 23/11/2021, 20:51

Benvenuta! :D

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 24/11/2021, 9:38

Benvenuta! ^_^
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda TenGwisin00 » 24/11/2021, 18:35

Benvenuta, siamo sempre contenti di nuovi arrivi, qui abbiamo di tutto se ti fai un giretto per il forum, abbiamo anche un angolo per gli artisti con disegni ed anche fanfictions sui pony, anche un angolo dedicato agli amanti dei videogiochi, oh e complimenti per l'avatar con Octavia.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot
TenGwisin00
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Alex2002ita » 26/11/2021, 2:32

AppleJewel2 ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco e sono davvero felice di aver scoperto questo forum :pinkiewow:
Seguo i My Little Pony da quando ero piccolina. La quarta generazione da quando è uscita in televisione, ma ho sempre avuto la passione per i giocattoli della terza. MI ricordo che mia mamma me ne comprava tanti (ne ho persi un sacco però ;_;).
Spero di fare nuove amicizie e davvero, mi piacerebbe di brutto andare ad una fiera o raduno i brony che si terranno in futuro

Ciao, AppleJewel! Benvenuta nel forum! Ti auguro una buona permanenza ;)
Non dimenticare di leggerti i regolamenti e guide della board prima di iniziare a postare: viewforum.php?f=162

Piccola nota: Cerca di usare font più standard e colori di quest'ultimo che contrastino meglio sul bianco per permettere una lettura più facile del testo per gli altri utenti. Grazie! ^_^
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Torna a Sugarcube Corner