Youtuber Preferiti?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Youtuber Preferiti?

Messaggioda Triple T » 23/03/2017, 16:38

Ehila! Quesro thread è stato creato solo per parlare dei vostri youtuber preferiti, che siano italiani o no (e anche per dire se lo youtuber della persona precedente vi piace o se non vi piace)! Inizio io. Il mio canale preferito è Game Grumps.
È un canale di gameplay inglese costituito da Arin Hanson (ha anche un canale chiamato Egoraptor, che credo proprio che avete visto), Dan Avidan (che fa parte della band Ninja Sex Party e Starbomb insieme a Arin), Ross O'Donovan (ha un canale chiamato Rubberninja, mi sembra che un paio di video sua sono stati doppiati sul canale di ODS), Barry Kramer (Ex editore e ora gioca con gli altri), Brian Wecht (l'altra metà di Ninja Sex Party e ex professore universitario di fisica teorica) e Suzy Berhow (Moglie di Arin, ha un canale chiamato Mortemer). Il canale ha 6 serie, che sono: Game Grumps (Il classico, Arin e Dan che giocano su console. Prima di Dan c'era Jontron, che poi lasciò il canale), Guest Grumps (Game Grumps ma c'è anche una celebrità che gioca insieme), Steam Train (tutti i Grumps , ma soprattutto Ross, che giocano a giochi su pc), Steam Rolled (prima 4 sei Grumps che facevano dei Lan Party, ma ora giocano su console), Grumpcade (i Grumps giocano sulla console in ogni combinazione (escluso Arin e Dan da soli, perché quello è Game Grumps) e Table Flip (Suzy, Barry, e altre persone giocano ai giochi da tavolo vestiti in stile vittoriano). Il canale pubblica 3 VIDEO AL GIORNO, e 2 di questi video sono Game Grumps. Dove potete iniziare? Se volete un assaggio di come era Jon, guardate la play list mai finita di Arin e Jon che giocano a Sonic '06. Se volete invece andare subito nei gameplay con Dan, guardate il gameplay di Pokemon Firered e il gameplay di Super Mario Maker. Hanno anche un secondo canale non-gameplay Chiamato GrumpOut, e da li consiglio di guardare TUTTE LE PUBBLICITÀ FATTE DA LORO, perché sono divertentissime.
iniziate voi! Cosa pensate di Game Grumps? Quali sono i vostri youtuber preferiti? Scrivetelo sotto!
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Re: Youtuber Preferiti?

Messaggioda HB heavenly boy » 23/03/2017, 17:37

Io tra tutti quello che seguo avrei solo l'imbarazzo della scelta nel considerarli i preferiti.
Tra i miei preferiti posso sicuramente citare Fuoco di Prometeo, un canale che tratta di casi strani, le scoperte più incredibili e molto altro ancora [è una sua citazione, lo confesso XD ]
Parlando seriamente, tale canale parla di molti fatti avvenuti in giro per il mondo, alcuni dei quali parecchio inquietanti che riguardano alieni, associazioni, case possedute più altre cose legate al paranormale, anche se non disdegna altri tipi di vicende non necessariamente paranormali.
Variando contenuti, mi piace seguire Yotobi, che trova sempre la voglia di variare i contenuti che porta, e Dario Moccia, che per via dell'elevato spiritaccio che possiede riesce ad essere coinvolgente in ogni cosa che fa.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Youtuber Preferiti?

Messaggioda Eli Sparkle » 23/03/2017, 18:18

Bhe,devo dire che in questo periodo non guardo molto youtube,causa vari impegni di studio.
E le volte che lo guardo lo faccio giusto per sentire qualche canzone.
Però proverò ugualmente a fare,come dire,una classifica degli youtuber che seguo di più.
Al primo posto c'è senza ombra di dubbio Sio. I suoi video ogni volta mi mettono sempre di buonumore e mi fanno sempre crepare XD
La medaglia di bronzo se la aggiudica evilshephi,un canale di gameplay incentrato in particolare su i vari titoli di Sonic.
Al terzo posto c'è Kishinpain,uno youtuber italiano (forse anche l'unico) che ha fatto poop sui Teen Titans Go!
Al quarto posto c'è Oshawatt & Me,che praticamente raccoglie tutte le puntate di Steven Universe in italiano.
Naturalmente c'è anche Letupita 725HD,che raccoglie vare clip su i nostri cari pony colorati parlanti %)
Rimanendo in tema,come scordare Vannamelon e Wubcacke? Entrambi sono canali incentrati sui cavalli colorati,anche se nel primo ci sono molti più gameplay...da parte di pony. Il secondo,invece,si occupa più di dub di fancomic e fanfiction.
E per ultimo,ma non meno importante,Infinito: un canale dedicato principalmente a curiosità e classifiche.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Youtuber Preferiti?

Messaggioda Laurel Crown » 23/03/2017, 22:16

Siccome seguo canali sia italiani che stranieri, e dal fatto che sono pochi quelli che seguo periodicamente, farò due liste brevi dei miei youtubers.

Youtubers italiani
IosonoOtakuman: Videogiocatore italiano che fa walkthrough di giochi vari, soprattutto le big release, con una perfezione tale da essere "divino". Consigliato per chi vuole seguire un certo gioco ma non si ha la console, né i soldi per acquistarla.
Fuoco di Prometeo: già spiegato da Heavenly Boy.
MightyPirate: Scoperto il temibile recensore solo di recente. Mi piace il suo stile... e i suoi urloni. :asd:
ParliamodiVG: Devo riprenderlo. Mi piacciono le sue rubriche sui "Giochi Brutti" e "Di Pessimo Gusto".

Menzione speciale a Breaking Italy. Lo seguii per un breve periodo prima di smettere.


Youtubers stranieri
TheSw1tcher: Canale dei "Best Friends Plays" (Zaibatsu per il fandom), composti da Matt, Pat e Woolie, sono tre ragazzi con esperienza nel campo videoludico [Due di loro hanno lavorato come beta-testers per la Ubisoft, fortunatamente non per la serie AC] e una chimica che li rende unici insieme, al punto da aver creato una bizzarra mitologia sui loro personaggi. In precedenza erano in 4. Liam, il quarto membro, ha lasciato per motivi di salute ma tutto sommato restano ancora tre adorabili idioti che giocano da idioti. Ottima alternativa ai GG, sconsigliato per chi si aspetta gameplay "professionali" o humor intelligente.
Channel Awesome: solo per le vecchie recensioni di Nostalgia Critic quando erano davvero recensioni e non pretesti per sub-plot che allungano il video di una mezz'ora di troppo. Qualche volta mi guardo quelle nuove ma solo per i film che mi interessano.
Cinemassacre: Qualche volta per l'AVGN, ma anche Board James e James & Mike Mondays sono carini da seguire.
I Hate Everything: A discapito del nick, si tratta di uno dei youtuber più calmi e composti che abbia mai seguito. Fantastici i video di "The Search For The Worst" dove recensisce i peggiori film su IMDB con un editing sublime. Peccato che ultimamente sia un po' sfigato con YouTube, avendo ricevuto una sospensione illegittima e una per uno sbaglio dello staff di YT.
Phantom Strider: Molto calmo e umile nelle sue recensioni, che sono esclusivamente Top 10 di cartoni animati. Il completo opposto di Mr. Enter quanto a recensioni di quel genere.
Wrestling With Wregret: Canale dell'ex-wrestler, ora manager per circuiti indipendenti, Brian "Zane" Schiedel. Come dice il nome, tratta degli argomenti più imbarazzanti del wrestling o legati allo sport d'intrattenimento. Il tutto con uno stile esente da parolacce e bestemmie da scaricatore di porto (salvo rarissime eccezioni).
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Youtuber Preferiti?

Messaggioda Clessidrus » 20/06/2017, 15:05

Non mi ricordavo di questo thread, per lo più seguo gli youtuber italiani anziché stranieri, di canali stranieri seguo solo quello di Watchmojo.

Per quanto riguarda gli italiani seguo maggiormente il Dottor Vendetta, Stefano Piffer, Re Di Pixel, Gabby16bit, Spjockey, Liletta ely, Mr.Massy81, Infinito e Crashthetube.

Ma quello che seguo maggiormente da tre anni a questa parte è quel genio di Yotobi, ormai quando mi annoio durante la giornata mi vedo anche i suoi vecchi video di quando faceva le recensioni, e devo dire che il suo nuovo format (The Late Show con Karim Musa) mi piace tantissimo.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Youtuber Preferiti?

Messaggioda Davide » 08/07/2017, 19:22

Ho visto qualche video di un certo "Quby".
E devo dire che è un'handicappato!un idiota!
Video di commenti e recensioni...ma senza senso.
Non collega il cervello quando li crea.
Spara sentenze e pontifica;senza avere la minima conoscenza dell'argomento che vuol trattare.
Non ha coscienza di ciò che dice!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3172
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Youtuber Preferiti?

Messaggioda Lori Jackrabbit » 22/03/2019, 3:41

I miei Youtuber Preferiti sono Favij Yotobi XMurry Davi Doom Gabby 16 Bit Franky Retron Kenobisboch Quei 2 sul Server MikeShowsha Kenoia Lyon L'angolino di Spina Doctor Game e Doctor Vendetta Re di Pixel Mega Robbey Orion Scottecs e Loonex.

Invece i miei Youtuber Stranieri preferiti sono.

LGR (Lazy Game Reviews) Pewdiepie e Icarus Lives.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Youtuber Preferiti?

Messaggioda Azzu-nyan » 22/03/2019, 16:45

Italiani:

  • yotobi
  • MightyPirate Project
  • croix89
  • CARTONI MORTI
  • Mark The Hammer / Marco Arata
  • JAS
  • AngoloDiFarenz
  • Sabaku no Maiku
  • ThePruld

Internazionali:

  • rSlash
  • fresh
  • SethEverman
  • TVFilthyFrank
  • ProZD
  • Jim Sterling
  • Szczebrzeszyniarz Brzeczyszczyczmoszyski
  • GradeAUnderA
  • Saberspark
  • Sabuuchi

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Youtuber Preferiti?

Messaggioda TenGwisin00 » 24/03/2019, 20:23

Non è che ho preferenze, però seguo spesso vari canali,
Quelli italiani:
-Bad The Worst?
-Gabby16bit
-Favij
-WatchMojo italia
-Poketonx
-PLAYERINSIDE
-Seoul Mafia
-Clessidrus
-Mlp Reshiram98
-Loonex
-Smile Channel
-Sebastiano Serafini
-Tommaso in Giappone
-Yuriko Tiger
-Fusion Sparkle
-Mlp Multilanguages

e poi ci sono quelli stranieri:
-Jim Chocha
-JAPAN TV
-JPCMHD
-Japan Thing (Tutti e quattro per appagare la mia sete di Commerciarls asiatici)
-Tridashie
-LittleshyFIM
-Scribbler
-Moliminous
-MasterofHyrule
-Switch Planet
-ToucanLDM
-64ios (Appassionato moderatore di Mario Kart e Smash Bros)
-EDplus777
-SMG4 (Uno dei migliori animatori di Gmod)
-Hobo Bros
-ForgaLorga
-AgrolChannel (Tutti e due tra i migliori animatori di Mlp)
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Youtuber Preferiti?

Messaggioda TenGwisin00 » 24/04/2020, 13:46

E' dallo scorso Aprile che per caso con un video scoprì Lyon WGF e la sua cricca, da allora ho scoperto un mondo di video di minecraft come non avevo visto mai.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron