Assenze, addii e ritorni

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Triple T » 05/05/2020, 10:06

ehi raga, come va?

cavolo, fa strano essere qua di nuovo.

ultimamente mi è venuta nostalgia di questo posto, quindi sono entrato nel forum dopo un bel po' e ho ritrovato un sacco di cose di cui mi ero completamente dimenticato: lo spigolo dello sfogo, random things, un paio di miei thread che continuavano ad essere usati anche anni dopo che me ne sono andato, ecc...

pensare che sono entrato in questo server quando avevo circa 10 anni nel 2013, e ora è il 2020 e ne ho quasi 17. molto è cambiato in questi 7 anni: smisi di essere brony dopo che alle medie fui vittima di bullismo e persi tutta la voglia, diventai ossessionato da gravity falls (anche se non l'ho mai finito), poi smisi con quello perché le medie mi demoralizzarono così tanto che non volevo più fare niente (fortunatamente sono riuscito a trovare un paio di amici con cui mi sento anche tutt'ora), ho fatto gli esami e ho praticamente eliminato tutte le esperienze di quei 3 anni. ora sono al terzo anno di superiori, faccio una scuola alberghiera, sono in una classe con cui sono amico con tutti, ho cominciato a suonare la chitarra l'ultimo anno delle medie e quello mi ha aiutato molto, ora sono passato a creare canzoni come hobby e sono in una band con cui sto creando il nostro primo album, e la vita è bella in questo momento.

comunque, ho letto i miei vecchi messaggi e ommioddio quanto ero cringe.

spero che gli amici che mi sono fatto in questo forum si ricordino di me, perché questo forum mi ha dato molti ricordi che mi tengo e terrò nel cuore per sempre.

magari ricomincierò a postare su questo forum di tanto in tanto, mi mancavate.

comunque, come sta andando la serie? mi sembra che sia finita, come è andata? siete rimasti delusi o siete rimasti felici?

ci vediamo, amici.
Ultima modifica di Triple T il 06/05/2020, 12:08, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda babil » 05/05/2020, 11:36

Triple T ha scritto:comunque, come sta andando la serie? mi sembra che sia finita, come è andata? siete rimasti delusi o siete rimasti felici?


La serie è finita nell'Ottobre scorso, per il finale aveva cose positive ed altre un pò meno tra cui una (non te la spoilero) che proprio non l'ho digerita. Diciamo che in generale le ultime due stagioni non sono state proprio brillanti (la settima stagione è l'ultima che mi ha davvero convinto), complice i cambi di sceneggiatori e di chi gestiva la serie.


p.s.: ti consiglio di finirti Gravity Falls, merita e poi è una serie breve.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda fengrin » 05/05/2020, 21:42

Triple T ha scritto:-

Dios mio le medie sono il peggio del peggio

La mia reazione ai bulli delle medie anziché perdere le passioni che avevano portato al bullismo fu di rafforzarle ancora di più, mi dispiace che la tua fu di allontanarti :ajsleep:

Mamma mia cosa non è Gravity Falls, ti consiglio un botto di finirla, per un po' fu il mio cartone preferito dopo FiM :asd:

Adoro quando qualcuno ritrova il forum e fa una capatina, non interagivamo molto all'epoca ma mi ricordo di te, avevi la propic di Sonic Boom mi pare??? ò.o

Comunque la serie è finita l'anno scorso, c'è chi detesta il finale c'è chi adora il finale, è molto molto MOLTO divisivo, questo sì. Io faccio parte di quelli che l'ha apprezzato :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda North Wolf » 06/05/2020, 10:06

Buongiorno a tutti, come state?

E' da un secolo che non scrivo in questo forum...
Anche questa volta, complice della mia assenza, è stato il carico di studi che mi stanno dando in questo periodo nonostante la situazione attuale. Spero adesso di riuscire a ritagliare un pò di tempo per il fandom in generale e sopratutto per questo forum.

E niente, I'M BACK!
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Triple T » 06/05/2020, 10:17

fengrin ha scritto:Mamma mia cosa non è Gravity Falls, ti consiglio un botto di finirla, per un po' fu il mio cartone preferito dopo FiM :asd:


eh lo so, è molto probabilmente la mia preferita, ma per qualche motivo ero arrivato al penultimo episodio, ho aspettato ansiosamente per l'ultimo e poi non l'ho mai visto XD


fengrin ha scritto:Adoro quando qualcuno ritrova il forum e fa una capatina, non interagivamo molto all'epoca ma mi ricordo di te, avevi la propic di Sonic Boom mi pare??? ò.o


si quello ero io! anch'io mi ricordo di te!

Offtopic:
che poi quando sono arrivato a giocare a sonic boom, l'ho messo nella wii u, ci ho giocato per tipo 20 minuti e poi l'ho tolto dalla console e non ci ho giocato più, nemmeno quando poi l'ho venduta la wii u e ho rigiocato a tutti gli altri giochi che avevo per l'ultima volta XD
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda babil » 06/05/2020, 13:03

North Wolf ha scritto:Buongiorno a tutti, come state?

E' da un secolo che non scrivo in questo forum...
Anche questa volta, complice della mia assenza, è stato il carico di studi che mi stanno dando in questo periodo nonostante la situazione attuale. Spero adesso di riuscire a ritagliare un pò di tempo per il fandom in generale e sopratutto per questo forum.

E niente, I'M BACK!


Bentornato!

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda North Wolf » 06/05/2020, 15:50

Glashie :3
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda North Wolf » 14/09/2020, 19:18

Sciau a tutti ragazzi, come al solito, sono ritornato dopo un lungo periodo di studi e di cose irl che mi hanno tenuto occupato un bel pò.
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda babil » 15/09/2020, 20:12

North Wolf ha scritto:Sciau a tutti ragazzi, come al solito, sono ritornato dopo un lungo periodo di studi e di cose irl che mi hanno tenuto occupato un bel pò.


Bentornato.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti