Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 31/05/2021, 22:37

l.pallad ha scritto:Perché appunto questa cosa, anche se è una sciocchezza, mi fa stare così male, che ormai mi sto chiedendo se dovrei correre il rischio di mettermi in ridicolo pur di parlarne.

Io il mio consiglio l'ho dato e non insisto oltre, alla fine la decisione è tua. ¯\_(ツ)_/¯

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 01/06/2021, 11:54

quanto è seccante vedere artisti postare i lavori sempre prima su twitter (con la sua terribile compressione del file) quando hanno un account DA, PIxiv od altri siti.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 03/06/2021, 18:35

e grazie a Mozilla che mi mette cambi di interfaccia su Firefox non richiesti. >:C
ora le schede sono tutte più larghe (la lista cronologia e segnalibri invade mezzo schermo) e molto più chiare rispetto a prima.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Blackblood » 05/06/2021, 9:09

babil ha scritto:ma perchè su deviantart continuano a pensare ad aggiungere funzionalità inutili invece di occuparsi di sistemare i favoriti e gli stats?

Credo che abbiano accolto la tua richiesta.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 05/06/2021, 9:18

Blackblood ha scritto:
babil ha scritto:ma perchè su deviantart continuano a pensare ad aggiungere funzionalità inutili invece di occuparsi di sistemare i favoriti e gli stats?

Credo che abbiano accolto la tua richiesta.


Purtroppo no. Gli stats sono ancora bloccati sul "controlla tra 24 ore" e le cartelle che creo nei favoriti usano ancora il sistema a scorrimento invece delle pagine quando devo editarci all'interno.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Blackblood » 05/06/2021, 11:45

babil ha scritto:
Blackblood ha scritto:
babil ha scritto:ma perchè su deviantart continuano a pensare ad aggiungere funzionalità inutili invece di occuparsi di sistemare i favoriti e gli stats?

Credo che abbiano accolto la tua richiesta.


Purtroppo no. Gli stats sono ancora bloccati sul "controlla tra 24 ore" e le cartelle che creo nei favoriti usano ancora il sistema a scorrimento invece delle pagine quando devo editarci all'interno.

Ma dal computer? Perché io ho controllato solo dal Cell e lì hai l'opportunità di aggiungere il disegno in una delle tue collezioni direttamente dalla sua pagina.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 05/06/2021, 20:54

Blackblood ha scritto:Ma dal computer? Perché io ho controllato solo dal Cell e lì hai l'opportunità di aggiungere il disegno in una delle tue collezioni direttamente dalla sua pagina.


Dal computer. Principalmente quando parlo di organizzare i favoriti intendo il fatto che le cartelle create nei favoriti quando voglio spostare dei file che sono già all'interno si aprono solo con lo scorrimento (tipo che se voglia prendere una delle immagini in fondo ad una cartella dovrei caricare tutta la lista invece che andare semplicemente all'ultima pagina come prima)

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 18/06/2021, 10:32

In questi giorni sto lavorando ad un fumetto art trade che in totale sarà lungo ben 17 pagine. I disegni li ho già fatti tutti, ed ora devo solo colorarlo. è la cosa più lunga che abbia fatto, ma sta venendo bene per il momento. Ho colorato già 8 pagine, ed ora me ne mancano 9.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 19/06/2021, 22:52

Sono felice di aver finito e postato quel fumetto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 03/07/2021, 21:30

E così siamo arrivati al penultimo personaggio DLC per Smash Ultimate, che è Kazuya Mishima, non è un personaggio che odio nella serie, per carità, ma il fatto è che l'ho sempre usato poco rispetto ad Heihachi e Jin, ma non mi dispiace, spero solo che l'ultimo possa essere Ryu Hayabusa, dato che Ninja Gaiden è apparso prima su una console Nintendo, poi perchè anche su Switch è arrivata la master collection.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron