Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 24/08/2022, 8:48

Ho dovuto correggere la trama di "A New Generation" su Wikipedia perché era incompleta e aveva un sacco di incongruenze, tra i quali che Phyllis si chiamasse Queen Haven :/
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 24/08/2022, 12:16

Laurel Crown ha scritto:Ho dovuto correggere la trama di "A New Generation" su Wikipedia perché era incompleta e aveva un sacco di incongruenze, tra i quali che Phyllis si chiamasse Queen Haven :/


Hai fatto bene.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 03/09/2022, 12:51

Questo posto mi porta sempre botte di nostalgia incredibili.
Non ho mai finito di vedere la serie, ma ho ancora il link del forum tra i preferiti... mi sembra sempre di "tornare a casa", qui.

Mi mancano un sacco tutti. Avrei voluto essere una persona migliore, in quel periodo. Magari mi sarei fatta più amici. Del resto, l'amicizia è magica, no?
Non che non mi bastino gli ex brony toscani, ma ci sono persone con cui ero entrata in contatto qui che non ho più risentito. Chissà come sono le loro vite, adesso? Chissà cosa stanno facendo?

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Davide » 03/09/2022, 15:17

Ormai il forum è allo stadio terminale :ajsleep:
Pochissimi sono gli utenti che,ancora,partecipano alle attività.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3172
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 03/09/2022, 21:09

E temo che rimarrà così visto lo scarso riscontro con la G5.

Azzu-nyan ha scritto:Non ho mai finito di vedere la serie


Fino a dove sei arrivata?

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 03/09/2022, 22:17

Davide ha scritto:Ormai il forum è allo stadio terminale :ajsleep:

No vi prego, non dite così, questo è l'unico forum a cui abbia mai partecipato, non voglio abbandonarlo, e ne ho di fanfictions da scrivere nei prossimi anni.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 05/09/2022, 1:54

Azzu-nyan ha scritto:Questo posto mi porta sempre botte di nostalgia incredibili.
Non ho mai finito di vedere la serie, ma ho ancora il link del forum tra i preferiti... mi sembra sempre di "tornare a casa", qui.

Mi mancano un sacco tutti. Avrei voluto essere una persona migliore, in quel periodo. Magari mi sarei fatta più amici. Del resto, l'amicizia è magica, no?
Non che non mi bastino gli ex brony toscani, ma ci sono persone con cui ero entrata in contatto qui che non ho più risentito. Chissà come sono le loro vite, adesso? Chissà cosa stanno facendo?

Finché questo posto resta in piedi tu e tutti gli altri nostalgiconi che ogni tanto vogliono riloggare siete i benvenuti :pinkiegrin:

I'm not going anywhere I grew up here
dovranno trascinarmi via dal cratere lasciato dal sito quando verrà cancellato da internette a forza

e also sì questo posto aveva un fracco di gente like wow
pure gente che mo è [BIG SHOT] bevete un bicchere ogni volta che girando online beccate il nick StePanda da qualche parte

ogni volta divento DiCaprio/Spiderman che indica


questo posto proooobabilmente non sarà in giro per sempre dato che costa dindi
c'è ancora abbastanza movimento per pagare il dominio ma yea magari un giorno chiude, scaricatevi tutto nel dubbio, hopefully è un giorno lontano :dunno:


Per quanto ora sia una piccola fetta di cos'era un tempo ho visto forum molto più morti :asd: tipo la miniserie youtube G5 ha 70 risposte butta via, so che 10 anni fa sarebbero state tipo 1500 ma 70 non mi suona manco un numero da sito vecchio smorto, forse son solo io :ajsleep:


also ci sta non aver finito la serie, ci sono un paio di ep che consiglierei e magari il finale tanto per percepire meglio la chiusura, ma se non ti va va bene uguaaaaale in sto posto va bene pure fare i poser :ajsmile2: Skeeeerzo
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 05/09/2022, 22:10

Porca miseria, Netflix ha cancellato vari film che neanche sapevo che aveva, ma questo perchè erano finiti i diritti, film che vidi quando ero piccolo e cioè la serie Rimini Rimini e Abbronzatissimi, e una cosa ancor più peggiore è che ha anche cancellato gli special di Equestria Girls.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 05/09/2022, 22:25

TenGwisin00 ha scritto:Porca miseria, Netflix ha cancellato vari film che neanche sapevo che aveva, ma questo perchè erano finiti i diritti, film che vidi quando ero piccolo e cioè la serie Rimini Rimini e Abbronzatissimi, e una cosa ancor più peggiore è che ha anche cancellato gli special di Equestria Girls.


ecco perchè dico che si è abbandonato l'home video troppo presto, le piattaforma come niente possono cancellare i propri contenuti.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 06/09/2022, 16:50

Ci sono un sacco di fattori che hanno portato alla situazione attuale e quella più influente è l'accoglienza della G5 in Italia che è stata un po' fredda qua, non aiutata dalla tipica chiusura mentale della gente che ancora considera il brand come "per bambine" e da come noi bronies siamo stati dipinti nei media (ne parlo per esperienza personale).
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron