Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 07/04/2021, 9:20

ma perchè su deviantart continuano a pensare ad aggiungere funzionalità inutili invece di occuparsi di sistemare i favoriti e gli stats?

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 10/04/2021, 23:56

Finalmente sono riuscito a realizzare il mio primo video con source filmmaker. è stata dura imparare quello di cui avevo bisogno. Ma ce l'ho fatta. :D

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 27/04/2021, 9:36

Sinceramente sono felice perché sono riuscito a trovare un titolo per la storia che sto facendo. E tutto grazie ad un'amica di facebook. :D
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 13/05/2021, 20:54

Mannaggia la miseria, sono incavolato perchè ai David di Donatello come canzone originale ha vinto Checco Zalone, sinceramente io preferivo vincesse La Pausini, lo so che ha già ricevuto un premio, però andiamo anche le altre in nomination erano meglio di Immigrato, che tra l'altro mi hanno fatto notare su YT che in certe parti è una scopiazzatura dell'Italiano vero di Toto Cutugno
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 24/05/2021, 7:16

Ultimamente mi chiedo se dovrei aprire una discussione sul mio segreto più imbarazzante, dato che ho paura di farlo perché temo di essere criticato e giudicato come è successo con lo staff di quel forum di My Little Pony FIM Italia. A loro non gliene ho parlato di questo problema, ma anche senza parlarne mi hanno odiato con tutto il loro essere. Ma scommetto che se gliene avessi parlato mi avrebbero odiato molto più di prima proprio perché avrebbero definito il mio problema una sciocchezza ed avrebbe cementificato la loro convinzione che sono solo un pazzo ed un malato di mente.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 25/05/2021, 11:10

l.pallad ha scritto:Ultimamente mi chiedo se dovrei aprire una discussione sul mio segreto più imbarazzante, dato che ho paura [...]

Consiglio spassionato: se è un segreto, e pensi che possa "ledere" la tua "immagine" in quanto molto imbarazzante, conviene non scriverlo proprio se non nel più totale anonimato (come potrebbe essere su una board tipo 4chan in cui non devi nemmeno inserire un nickname per poter postare).
Il motivo è presto detto: su internet qualsiasi cosa può essere salvata sottoforma di screen o archiviata tramite appositi siti, e soprattutto il forum è pubblico. Magari lo frequenta meno gente rispetto a prima, ma questo non vuol dire che non sia accessibile a tutti. Il che significa che se qualcuno lo trovasse particolarmente divertente, potrebbe far girare uno screenshot del tuo segreto tramite gruppi Facebook, Telegram, Twitter e così via. È già successo proprio con degli utenti di questo forum anni fa, quindi non parlo a caso.

Quindi no, non aprirla la discussione. Se proprio vuoi dirlo, scrivilo su insegreto (è un sito internet fatto per quello), altrimenti conviene che lo confessi solo ad amici stretti.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 25/05/2021, 14:23

Azzu-nyan ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ultimamente mi chiedo se dovrei aprire una discussione sul mio segreto più imbarazzante, dato che ho paura [...]

Consiglio spassionato: se è un segreto, e pensi che possa "ledere" la tua "immagine" in quanto molto imbarazzante, conviene non scriverlo proprio se non nel più totale anonimato (come potrebbe essere su una board tipo 4chan in cui non devi nemmeno inserire un nickname per poter postare).
Il motivo è presto detto: su internet qualsiasi cosa può essere salvata sottoforma di screen o archiviata tramite appositi siti, e soprattutto il forum è pubblico. Magari lo frequenta meno gente rispetto a prima, ma questo non vuol dire che non sia accessibile a tutti. Il che significa che se qualcuno lo trovasse particolarmente divertente, potrebbe far girare uno screenshot del tuo segreto tramite gruppi Facebook, Telegram, Twitter e così via. È già successo proprio con degli utenti di questo forum anni fa, quindi non parlo a caso.

Quindi no, non aprirla la discussione. Se proprio vuoi dirlo, scrivilo su insegreto (è un sito internet fatto per quello), altrimenti conviene che lo confessi solo ad amici stretti.


Questo segreto non è proprio una mia abitudine. Diciamo che sono turbato da qualcosa ma temo che se dico che cos'è mi direste che è una sciocchezza, e potreste pensare che non ho le rotelle apposto. Come nell'episodio "Lezione numero zero". la cui morale è appunto che bisogna prendere sul serio i propri amici anche quando si pensa che ciò che li preoccupa sia una sciocchezza, ma che non bisogna mai trasformare in un problema da niente in qualcosa di grosso. Quindi, quello che mi preoccupa è che appunto se ne parlo potreste puntare più sul fatto che sto ingigantendo una sciocchezza piuttosto che sul punto che bisogna prendere sul serio anche questo genere di cose se appunto turbano qualcuno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 29/05/2021, 9:26

E riecco che vengo ignorato. :ajsleep:
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 29/05/2021, 10:47

l.pallad ha scritto:E riecco che vengo ignorato. :ajsleep:

Non è che ti ho ignorato, è che non c'è molto da dire e penso che la situazione sia chiara come la luce del giorno. Il fatto che tu chieda se è il caso di farlo implica che non ti senti in posto "sicuro", quindi perché dovresti?

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 31/05/2021, 7:35

Azzu-nyan ha scritto:
l.pallad ha scritto:E riecco che vengo ignorato. :ajsleep:

Non è che ti ho ignorato, è che non c'è molto da dire e penso che la situazione sia chiara come la luce del giorno. Il fatto che tu chieda se è il caso di farlo implica che non ti senti in posto "sicuro", quindi perché dovresti?


Perché appunto questa cosa, anche se è una sciocchezza, mi fa stare così male, che ormai mi sto chiedendo se dovrei correre il rischio di mettermi in ridicolo pur di parlarne.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron