Regolamento La Foresta di Everfree

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Regolamento La Foresta di Everfree

Messaggioda Lantheros » 21/08/2014, 16:42

Nonostante il buon vecchio Discord non ne sia felice, la recente richiesta da parte dell'utenza di chiudere Chaosville ha reso necessaria una lieve ristrutturazione della Foresta di Everfree.

Questa sezione rimane aperta all'OT generale. Potete creare thread che abbiano pertinenza o meno con il mondo di MLP. Rispettate però le seguenti regole:

  • I thread devono avere un minimo di senso pratico. Volete parlare di quale sia la miglior ricetta per lo stufato del Mara della Patagonia? Potete farlo! Condividete con altri utenti le vostre passioni/interessi! Qualsiasi cosa ponga gli altri nella condizione di partecipare e di contribuire a qualcosa di utile, anche solo una discussione o delle immagini, è ben accetta.
  • Al contrario, thread inutili e privi di senso pratico sono vietati. Questo include, ad esempio, giochi botta-risposta, pseudo chat, thread a pesante rischio flame, ecc. Non vogliamo limitare la vostra libertà. Ricordatevi però che chi gestisce questo forum lo fa a titolo gratuito, investendo buona parte del tempo libero a controllare sfilze di messaggi e riprendere gli utenti che se ne fregano del regolamento (e ce ne sono tanti). Quindi non possiamo stare dietro ad ogni singolo thread creato per sfizio. Questa NON È Chaosville v2.0.
  • Dovete sempre e comunque rispettare il regolamento generale.

Detto questo, vi auguriamo buona permanenza nella Foresta di Everfree :)
E attenti ai Timber Wolf :V
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron