L'angolo della tristezza

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Alex2002ita » 11/12/2017, 15:29


Ci lascia Angry Grandpa, protagonista del canale "TheAngryGrandpaShow", storico canale di Youtube in cui se ne vedevano di tutti i colori :b
Anche se ora è deceduto, rimarrà vivo nei ricordi di tutti i suoi iscritti (incluso me) e tra tutti i suoi video presenti su Youtube dal 2010 ad oggi.
rip :ajsleep:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 18/12/2017, 21:18

Questo mese, precisamente il 6 dicembre avrebbe compiuto gli anni Satoru Iwata, presidente giapponese della Nintendo morto nel 2015, la sua frase celebre era:"Sul mio bigliettino da visita sono il presidente di un'azienda, nella mia testa sono un programmatore di giochi, ma nel mio cuore sono un giocatore", che tu sia sempre ricordato per tutto il fantastico lavoro che hai compiuto caro Iwata-san, qui non ci siamo dimenticati di te e nemmeno Nintendo lo ha fatto, grazie sempre Iwata-san. Sempre avanti verso il futuro per non dimenticare il passato :ajsleep:.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 24/12/2017, 14:03

Quest'anno ho dovuto dire addio ad un canale che ho adorato per ben tre anni e due mesi e cioè FINE LIVING, canale fantastico dedicato al turismo, dove vedevo programmi come Man vs Food, Orrori da gustare, un mondo da bere, ti rifaccio casa, casa su misura, mi compro un'isola, spie al ristorante, weekend con Giada, piscine da urlo, case più lussuose, man caves e tanti altri che non riesco ad elencare, oramai il canale è stato sostituito da SPIKE la tivù che spacca, è pur vero che alcuni dei programmi li fanno anche su Food Network, però resta il fatto che sul Canale 49 non rivedrò mai più uno dei miei canali preferiti.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 26/03/2018, 10:41

Appeno ho acceso il computer ho saputo di una notizia orribile che shockherà tutti voi, ieri notte all'ospedale Sant'Andrea di Roma è morto Fabrizio Frizzi a causa di un'emorragia celebrale, uno dei miei presentatori televisivi preferiti, che molti di noi abbiamo adorato e amato già nei suoi esordi, grande uomo della televisione, grande presentatore di quiz come L'Eredità, ha condotto programmi famosi come Luna Park (Con cui ha vinto un oscar per la tv) e Scommettiamo che...., due show che ricordo ancora da quando stavo alle medie e che non ho mai dimenticato, è stato anche il primo presentatore dei Soliti Ignoti e dei Fatti Vostri, e condusse ben 18 edizioni di Miss Italia, senza dimenticare la sua partecipazione a Tale e Quale show (Ottima la performance che fece di Piero Pelù), e il suo fantastico ruolo di Woody in Toy Story, era una persona socievole e simpatica, un eterno ragazzo della tivù, e mancherà a tutti noi.

ADDIO FABRIZIO FRIZZI non ti dimenticheremo mai
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Clessidrus » 21/04/2018, 16:27

R.I.P Tim Bergling, alias Avicii :ajsleep:
Le tue canzoni mi hanno fatto apprezzare molto di più la musica House
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 07/12/2019, 22:43

Quest'anno abbiamo dovuto dire addio a due bei canali, anzi tre, uno della Fox e cioè Fox Animation, dove c'erano tutte le serie animate della Fox:I Simpsons, I Griffin, American Dad, Bob's Burger, King of The Hill, Archer e Brickleberry, Bordertown, The Real Ghostbusters e Son of Zorn. I primi quattro si trovano sempre su Fox, ma era sempre comodo trovare una serie dietro l'altra ad ogni ora del giorno. Gli altri due canali erano della Disney, e cioè: DisneyXD e DisneyXD +1, ed è proprio lì dove vedevo serie come Ducktales, Gravity Falls e Marco e Star contro le forze del male. Ducktales si riesce ancora a trovare su Disney Channel, ma non gli ultimi due, grazie al cielo Gravity Falls l'ho finito di vedere grazie ad uno Youtuber, ma ormai Star Butterfly è scomparsa da SKY. Il motivo per cui questi canali non ci sono più non mi è completamente chiaro, però ho saputo che la Fox e la Disney non avevano aggiornato il contratto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda babil » 10/12/2019, 14:02

Potrebbero essere anche una preparazione per quando la nuova piattaforma Disney+ sbarcherà in Italia prima o poi.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 05/05/2020, 18:43

babil ha scritto:Potrebbero essere anche una preparazione per quando la nuova piattaforma Disney+ sbarcherà in Italia prima o poi.

Quanto avevi ragione babil, ora che Disney+ è arrivato ufficialmente in Italia, sono stati chiusi gli ultimi canali Disney esistenti, cioè Disney Channel, e Disney junior, addio Disney Channel, ti conobbi quando stavo alle superiori e quando prendemmo l'antenna parabolica era uno dei nostri canali preferiti, ricordo ancora negli anni tute quelle belle produzioni viste con mia sorella, mio fratello e le nostre cugine, come Zack e Cody, I Maghi di Waverly, Hannah Montana, Kim Possible, Ladybug, Rapunzel la serie, ed anche High School Musical. Ora sicuramente si troverà tutto su Disney+ (spero).
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda babil » 05/05/2020, 21:28

TenGwisin00 ha scritto:
babil ha scritto:Potrebbero essere anche una preparazione per quando la nuova piattaforma Disney+ sbarcherà in Italia prima o poi.

Quanto avevi ragione babil, ora che Disney+ è arrivato ufficialmente in Italia, sono stati chiusi gli ultimi canali Disney esistenti, cioè Disney Channel, e Disney junior, addio Disney Channel, ti conobbi quando stavo alle superiori e quando prendemmo l'antenna parabolica era uno dei nostri canali preferiti, ricordo ancora negli anni tute quelle belle produzioni viste con mia sorella, mio fratello e le nostre cugine, come Zack e Cody, I Maghi di Waverly, Hannah Montana, Kim Possible, Ladybug, Rapunzel la serie, ed anche High School Musical. Ora sicuramente si troverà tutto su Disney+ (spero).


Purtroppo i miei timori si sono avverati. Certo è una bella perdita per Sky, era sempre stato una delle sue colonne portanti. :(

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda fengrin » 05/05/2020, 21:45

Va beh che Disney su Sky aveva già perso molto quando chiuse Toon Disney, XD non è mai riuscito a rimpiazzarlo per bene :ajsleep:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti