L'angolo della tristezza

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda l.pallad » 26/09/2021, 8:11

babil ha scritto:
l.pallad ha scritto:è possibile che il forum riprenda vita se la nuova generazone piace.


sarebbe bello.


Beh, le possibilità ci sono. Perché la quinta generazione è anche un sequel della quarta, e quindi significa che la storia non è finita, anche se appunto adesso c'è stato un enorme salto temporale. E dopo il film, che è stato solo un prologo della serie, tutti vorranno sapere sia che succede dopo sia di avere risposte a domande lasciate in sospeso.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Mindstorm » 13/10/2021, 15:47



Brian Goldner, da 20 anni presidente del CEO Hasbro, nella cui carica ha contribuito allo sviluppo della G4, e produttore esecutivo di "Una Nuova Generazione", è improvvisamente deceduto oggi a soli 58 anni. Lascia la moglie, la figlia, e un segno indelebile nell'industria dell'intrattenimento giovanile, sia con MLP che con Transformers.

La comunità brony ne piange la scomparsa, e lo ringrazia per ciò che ha contribuito a creare.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 24/01/2022, 19:22

Proprio ieri 23 Gennaio è morto l'attore e doppiatore Renato Cecchetto, voce di Shrek e di vari personaggi della Pixar come Hamm di Toy Story, è stato anche l'ultima voce di Cleveland dei Griffin dopo che l'altro doppiatore si era ritirato, secondo Wikipedia Renato era ricoverato a Roma per un incidente con lo scooter, aveva 70 anni, e pensare che potevamo sentirlo un'altra volta dato che in America si vocifera già su un quinto film di Shrek.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda babil » 25/01/2022, 13:38

non passa anno che non perdiamo un doppiatore...

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 28/02/2022, 12:38

L'ho scoperto solo ieri sera questa orribile notizia, ma il 14 febbraio è morto il doppiatore Tony Fuochi, leggendaria voce di Phoenix dei Cavalieri dello Zodiaco, voce del padre di Chichi in Dragon Ball, voce di Efesto in God of War 3, Narratore in Darksiders 2, prima voce di Iron Will e Ahuizotl, voce di Super Mario nella sua serie animata e chissà quanti altri personaggi che ora non mi ricordo, ci ha lasciati a 66 anni, purtroppo il Covid ce l'ha portato via, chissà quante altre parti avrebbe potuto fare, soprattutto in One Piece dato che è stata la prima voce di Buggy il clown. Caro Tony sei stato anche tu parte della mia infanzia, è triste il dover vivere pensando di non poter sentire più la tua voce, che le ali della fenice ti portino in paradiso.

Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda babil » 28/02/2022, 13:31

è dispiaciuto molto anche a me, spece perchè sono una grande fan dei Cavalieri. ;_;

mi ero dimenicato che era il doppiatore di Iron Will, andrò a riguardare l'episodio.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda fengrin » 28/02/2022, 23:42

TenGwisin00 ha scritto:L'ho scoperto solo ieri sera questa orribile notizia, ma il 14 febbraio è morto il doppiatore Tony Fuochi, leggendaria voce di Phoenix dei Cavalieri dello Zodiaco, voce del padre di Chichi in Dragon Ball, voce di Efesto in God of War 3, Narratore in Darksiders 2, prima voce di Iron Will e Ahuizotl, voce di Super Mario nella sua serie animata e chissà quanti altri personaggi che ora non mi ricordo, ci ha lasciati a 66 anni, purtroppo il Covid ce l'ha portato via, chissà quante altre parti avrebbe potuto fare, soprattutto in One Piece dato che è stata la prima voce di Buggy il clown. Caro Tony sei stato anche tu parte della mia infanzia, è triste il dover vivere pensando di non poter sentire più la tua voce, che le ali della fenice ti portino in paradiso.



le morti dei doppiatori mi colpiscono sempre un botto perché sono i membri del mondo dell'intrattenimento che conosco di più ;_;
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda babil » 01/03/2022, 11:10

Parlando di cose tristi attuali, speriamo che questa guerra in Ucraina finisca. :(

Anche il fandom (inclusi quelli russi che non vogliono la guerra) sta esprimendo la sua solidarietà

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 16/03/2022, 21:23

Questo mese ci ha lasciati Mia Ikumi creatrice delle serie Super Doll Rika Chan e delle favolose Mew Mew Amiche Vincenti, quando ero all'ultimo anno delle superiori adoravo le Mew Mew, tant'è che ho tutti gli episodi.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda babil » 16/03/2022, 21:41

TenGwisin00 ha scritto:Questo mese ci ha lasciati Mia Ikumi creatrice delle serie Super Doll Rika Chan e delle favolose Mew Mew Amiche Vincenti, quando ero all'ultimo anno delle superiori adoravo le Mew Mew, tant'è che ho tutti gli episodi.


crudele ironia, proprio l'anno in cui andrà in onda il remake della serie.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron