Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ChrisLang89 » 18/02/2018, 1:40

Proseguo del sogno dell'altra volta, in cui ero prigioniera e c'erano Drago e Serpente.

Le luci finalmente si sono spente. Ansimando benedico l'oscurità. Tremo e singhiozzo perchè le hanno accese e spente tante di quelle volte, ormai, che non so più chi sono e quando. Drago continua a dormire, o a fingere di essere addormentato, nascondendo il capo sotto l'ala. Serpente ormai ha perso le ultime caratteristiche umane. Vede che mi è rimasto qualcosa del mio vero aspetto e mi dice sibilando: Vedi, sstai cominciando ad arrenderti anche tu. A me non manca più molto. Non ricordo nemmeno in che pelle mi nasscondevo. Ssmetti di lottare contro di loro. Ti faranno ssolo ssoffrire. Ressta quella che ssei e dimentica ogni altra cosa.
No! gli grido, Io non dimenticherò! Non smetterò di lottare! Io fuggirò da questo posto!
SSe cosssì ti piace credere... sibila il Serpente. Sinuoso striscia nell'oscurità.
C'è un uomo. Ci porta del cibo. Ha occhi gentili. Sento che il suo cuore è buono. cominciamo a parlare.
Tu sei come loro? Mi chiede un giorno. Se lo fossi, cambierebbe qualcosa, per te? ribatto. Lui ci pensa e risponde: No.
Allora aiutami. Fammi uscire. Lo prego. E loro? mi domanda, accennando a Drago e Serpente. Loro sono perduti. Rispondo. Ormai sono solo drago e serpente. Quello che una volta erano, gliel'hanno strappato e non potranno mai più tornare ad esserlo. Tu vuoi che accada lo stesso di me? No. Mi risponde.
L'uomo ruba le chiavi, addormenta i Guardiani, disinserisce telecamere e allarmi. Fuggiamo nella notte. Mai luna e stelle mi erano sembrate così dolci.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda fengrin » 18/02/2018, 21:36

Mi par poetico questo sogno, sai :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 27/02/2018, 21:05

Quanto deve essere brutto fare un incubo su qualcosa di cui sei fobico?
Sogno di trovarmi in una città sconosciuta composta da alti grattacieli. Il cielo è ormai sull'imbrunire; lo capisco dalle luci degli edifici che iniziano ad accendersi, eppure non si vede anima viva, nessun'altro essere umano in vista.
Sto percorrendo una strada tutta dritta e mi accorgo di essere su un monopattino. Mentre continuo a muovermi, la strada inizia improvvisamente ad inclinarsi fino a diventare una discesa molto ripida. Inizio a prendere a velocità, mi aggrappo disperatamente con le mani ai manubri del monopattino e comincio ad urlare. Subito dopo intravedo delle figure strane, piccole e tozze disseminate lungo tutta la discesa. Pian piano che mi avvicino mi accorgo con orrore che sono dei polpi, dei schifosi polpi gelatinosi spiaccicati sull'asfalto. Come un dannato, inizio a dribblare quei cosi, cercando di non finirci sopra. Intravedo sulla destra un vicolo e ci entro di prepotenza (anche se avevo raggiunto una velocità notevole, quindi come ho fatto a girare?). La situazione è peggiore di prima: la via è coperta di pesci di medie dimensioni. Questi iniziano a saltare da una parte all'altra (come fanno i pesci una volta usciti dall'acqua) e io cerco, con tutte le mie forze, di evitarne i più possibile, facendo in modo che non mi tocchino.
E basta, il sogno si conclude così.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ChrisLang89 » 02/03/2018, 0:01

Mi sto depilando le gambe con l'aiuto della mia coinquilina. Alla fine, siamo entrambe soddisfatte dell'aspetto delle mie gambe: sono liscissime e setose. Poi viene notte, sono un lupo e corro insieme al mio compagno (un lupo anche lui). Lui trova che io sia bellissima, così, tutta pelosa. Mi sento bellissima. E' di nuovo mattina, sono avvoltolata nelle coperte e la mia coinquilina mi viene a svegliare. Con allegria mi fa 'Giù dal letto, pigrona!' 'Ancora cinque minuti...' Mugolo. Ridendo, lei mi toglie le coperte. Indispettita, le tiro il cuscino. Per un po' giochiamo a cuscinate. 'Oggi ti devi vedere col tuo bello, no?' mi fa 'Dai, metti quel bel vestito che ti sei provata ieri.' Mi tolgo il pigiama: le mie gambe sono pelose come quando ero un lupo. La mia coinquilina mi fissa sbigottita. Io mi guardo e rido, rido.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 02/03/2018, 9:44

Sogni recenti:

-Ero a scuola e stavo facendo una verifica su... Sì, Star vs the forces of Evil. Faccio un disastro e prendo uno zero, e quelli che nel sogno erano i miei professori prendono la verifica di mio fratello maggiore - tutta perfetta - e la paragonano. Questo paragone mi fa infuriare a bestia, siccome non si può pretendere che tutti siano fatti con lo stampino e non esiste un modello assoluto;
-Ero un cacciatore di Bloodborne e stavo giocando la quest di Iosefka, quando mi appaiono le sue obrobriose creazioni, e una di queste è una bambina con una faccia enorme e la barba. Mi tocca combatterle al buio, ma le elimino tutte ugualmente.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ChrisLang89 » 05/03/2018, 1:22

Sono in un corridoio in penombra. Alle pareti, quadri con soggetti poco chiari. Forse volti. Con orrore, mi rendo conto che sono nel corridoio della casa di 'Profondo Rosso'. Ora alla mia sinistra so che ci sarà uno specchio e in esso vedrò riflesso il volto dell'assassino.
Provo a fermarmi, ma le gambe non ubbidiscono. Continuo a camminare avanti, sempre più terrorizzata. Arrivo allo specchio e vedo quel volto che potrebbe essere confuso con uno di quelli nei quadri.

Mi sono svegliata urlando.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 09/04/2018, 22:01

Sogno molto strano che ho fatto 'sta notte, che ad un tratto è diventato pure lucido:
il sogno inizia con Equestria che viene attaccata da dei draghi provenienti dal mondo de Il Trono di Spade guidati dalla Signora dei Draghi (sicuramente è un personaggio che non esiste, purtroppo non seguo questa serie se non nei video di Nocoldiz XD ). A contrastare la minaccia c'è solo Spike e i draghi della serie di MLP. I lucertoloni spiccano il volo ed iniziano a combattere... e la mia visuale diventa tipo un gioco a scorrimento orizzontale, con tanto di vite HP ai lati dello "schermo". I capi delle due fazioni si sparano a vicenda delle palle di fuoco, scambiandosi di tanto in tanto anche degli insulti. Dopo una serie di colpi e contraccolpi, Spike riesce ad avere la meglio ed abbatte lo scudiero della Signora dei draghi, con tanto di scritta K.O.
Ed è in questo momento che mi rendo conto che mi trovo in un sogno, ma nonostante ciò la mia mente continua ad immaginare.
Ci spostiamo infatti in un castello, dove il Re apprende della morte della Signora dei Draghi. Carico di rabbia, ordina delle rappresaglie contro i pony.
La scena cambia di nuovo e questa volta mi ritrovo intrappolato nel corpo di un pony. Insieme a molti altri, siamo rinchiusi in una lunga torre a forma di parallelepipedo. Questa torre è suddivisa in più piani ed è attraversata da un perno centrale sul quale essi ruotano. Il movimento delle stanze viene creato dagli stessi pony rinchiusi al loro interno, costretti a trottare ad una velocità costante, poiché, nel caso un pony rallentasse, un enorme masso squadrato calerebbe dal soffitto, maciullando il povero disgraziato.
Ho la sfortuna di assistere ad un paio di casi e la stanza si riempe ben presto di chiazze rosse. Sono terrorizzato e mi chiedo quanto questo sogno deve ancora durare. Il mio subconscio sembra venirmi incontro perché mi giunge voce che la stessa Princess Celestia è rinchiusa nella torre. Non so come, riesco ad individuarla ad alcuni piani più sotto del mio. Sento che è disperata e che non sa come aiutare i propri sudditi; telepaticamente le ordino di arrabbiarsi e sfruttare la sua collera. La principessa rimane un po' interdetta e non esegue il mio ordine. Intensifico i miei sforzi mentali e decido di trasformarla nella temibile Daybreaker...
... e poi finisce qui, dato che mi sono svegliato completamente. Chissà cosa è successo poi?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda TeoWolf82 » 28/06/2018, 13:10

Riporto uno dei rari sogni che mi capita di fare:
Ero in una sala concerti per una prova con tutto un'orchestra e l'attacco della composizione dovevo farlo io ma dello strumento che dovevo usare non sapevo nulla, dopo l'imbarazzo del non partire al segno del direttore d'orchestra e spiegato mi dice di salire da lui e osservare come conduce tutti i musicisti...
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 25/08/2018, 18:25

Chissà perché ogni volta che si avvicina Settembre sogno di ritornare a scuola e, ogni volta, c'è sempre una verifica/esame per cui non ho studiato. Poi passo tutto il sogno a cercare, ansiosamente, un rimedio per sapere più cose possibili: dal chiedere ai compagni a sfogliare velocemente i libri scolastici.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda TenGwisin00 » 14/11/2020, 23:14

Spero non sia necroposting, dato che sembra che nessuno più pare scrivere qui, comunque stanotte ho sognato di trovarmi in Corea, ma non in un posto qualsiasi, bensì nel quartiere di Myeongdong, il più famoso quartiere per lo street food di Seoul, e stavo andando di bancarella in bancarella ad abbuffarmi, Waffles, zucchero filato, churros, Tteokkbokki, ed altre pietanze coreane, magari ci fosse un ristorante coreano in Italia.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron