Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Alex2002ita » 01/01/2018, 11:23

ChrisLang89 ha scritto:Sogni di tal genere li faccio molto spesso.
Sono talmente reali che al risveglio mi devo guardare per capire chi o cosa sono...

Offtopic:
Addirittura, wow :fluttershock:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ChrisLang89 » 02/01/2018, 18:36

Sono sul divano e sto finendo di leggere il libro 'Notte Americana'. Quando l'ho finito, penso: che bel libro!

Nota: Oggi ho davvero finito di leggere 'Notte Americana' ed ho pensato: che bel libro!
E' stato uno di quei deliziosi momenti in cui mi sono chiesta: qual è il sogno? qual è la realtà?
Folle, vero? %)
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ChrisLang89 » 05/01/2018, 15:49

Sono un lupo e corro da qualche parte, sotto una luna piena enorme.
Mi sento piena di vita, di gioia. Non corro, volo. E' stupendo.

Nota: sogno fatto dopo aver guardato la superluna (luna piena al perigeo, la distanza minima dalla terra) per non so quanto.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Alex2002ita » 14/01/2018, 14:30

Sogno recente particolare (ed è ponoso per una buona volta :D):
Da quel poco che ricordo, impersonavo il mio ponysona, c'era un silenzio totale e l'unica cosa che si sentiva era il rumore dei miei zoccoli camminando
La zona in cui camminavo sembrava, dall'ambientazione, celestiale o paradisiaca, non so se mi spiego, tutto chiaro e bellissimo
Purtroppo il ricordo è vago e le percezioni pure, che spreco :c
Però sento comunque che è stata una figata :D
L'unica percezione che ricordo chiaramente era il silenzio di tomba che c'era in questa sorta di "Paradiso" in cui ero solo...era fantastico

(^ Se questo me lo sono dimenticato facilmente è stata colpa della sveglia che ha suonato di botta ad alto volume facendomi svegliare di soprassalto. Dannata sveglia, ma anche dannato il mio subconscio che fa sogni belli quando non può dormire tutto il tempo perché c'è la scuola che rompe >:C )
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Laurel Crown » 29/01/2018, 9:35

Eravamo in un campo scout dove ci stavamo preparando per il brutto tempo che stava per passare da un momento all'altro. Appena è scattato l'allarme, è spuntato un tornado da dietro la valle montagnosa e siamo andati tutti dentro in una specie di magazzino scavato nella terra. Una cosa che si vede tipo nelle trincee nel Friuli.
Abbiamo resistito fino alla fine e siamo usciti che c'era un bel sole su un bel lago.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ChrisLang89 » 04/02/2018, 0:24

Sono stata catturata non so da chi. Sono chiusa in una stanza senza porte e senza finestre, immersa nell'ombra. Sento una voce chiedermi: Hanno preso anche te? Non vedo chi sta parlando, sento il fruscio di scaglie. Dove siamo? domando.
Non lo so. risponde. Faceva freddo, quando mi hanno preso. Non avevo forze per scappare. Intuisco un serpente con arti superiori simili a quelli umani. Ci sarà un modo per fuggire da qui. Osservo. Lui/lei (non capisco se il serpente sia maschio o femmina, nemmeno dalla voce) ride: Pensi che se ci fosse stato un modo per fuggire non l'avremmo già trovato? Non vedi chi c'è nella gabbia a fianco alla tua? Mi volto a guardare: quella stanza è molto grande, c'è dentro un drago che sembra dormire, tutto raggomitolato su se stesso. Perché mostra il suo vero aspetto? Chiedo al serpente. Si è arreso. Ha smesso di lottare. Come me. Risponde. Lottare contro cosa? domando. Lui/lei guarda in alto: le luci della mia stanza si stanno per accendere.
Lo vedrai. Risponde. Le luci della mia stanza si accendono una dopo l'altra. inutilmente cerco rifugio nell'ombra: non c'è alcun posto in cui possa scappare. Le luci mi colpiscono. è come essere accoltellata. Quelle luci mi costringono ad essere quella che sono, a rivelare il mio vero aspetto. Tento di lottare, di oppormi, ma come si può vincere contro se stessi, contro la propria natura profonda? Dolore. Le mie viscere ballano. Le mie ossa sono liquide. La mia pelle si squarcia come cartone bagnato. Dolore. Perché non sono io a volerlo. Ci sono costretta.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 10/02/2018, 10:04

Mi trovavo chissà dove. Ero assieme a degli amici quando ad un certo punto passa una mia amica... con indosso un costume da bagno bianco. A parte starle bene, era anche molto in forma.
....
Tutto qui.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Erzette17 » 10/02/2018, 19:49

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:18, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ChrisLang89 » 12/02/2018, 2:30

Attenzione! Sogno non adatto ai minorenni!
:lunangry:
Io vi ho avvisati!
Sono in groppa a un enorme lupo. Completamente nuda. Lui balza e corre nella foresta, sotto il cielo notturno zeppo di stelle. Affondo le mani nel suo bellissimo manto, mi inebrio del suo odore. Sento ogni suo movimento sotto di me, dentro di me. Estasi. Mi allungo tutta su di lui, è così caldo, e forte, e possente... Mi ama. Lo amo. Calore che si espande. Mi sento piena di stelle.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 12/02/2018, 8:53

Sogno di ieri: dovevo raggiungere una vecchia casa in cui abitavo, solo che nelle strade si aggirava un piccolo orso. Alla fine riesco a raggiungere l'abitazione.

Sogno di oggi: il continuo di quello di ieri. Mi risveglio in quella casa, e tra i miei appunti noto che c'è un disegno di Goku. Decido quindi di tornare nella mia, di casa, per andare a finirlo, ma non dopo aver visto un gatto che cambia colore degli occhi fare cose divertenti. Esco, e solo dopo mi fanno notare che può esserci ancora l'orso in giro. Dopo aver cercato a fondo, mio padre lo trova, solo che non era un orso ma un "cacciatore di polli" (boh). Avendo delle fauci mica da scherzo, decidiamo di lasciarlo in pace, però mio padre lo provoca. Il cacciatore scavalca quindi la recinzione e poi gli balza contro, rubandogli il cappello e poi allontanandosi.
Ci sarà il continuo? Boh...
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti