Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 20/02/2021, 23:05

Uh, ho fatto un sogno crossover questa notte. Ho sognato che Rubber (Monkey D. Rufy) e la sua ciurma raggiungevano una città su un'isola nel cielo fatta di nuvole. Raggiunto un suntuoso palazzo, si scopre che la città è prevalentemente abitata da pegasi e che è governata da Celestia. Dopo una breve panoramica del luogo e qualche chiacchierata vaga, del quale non ricordo i dettagli, suona l'allarme cittadino. Infatti l'isola viene attaccata da dei pirati guidati da Crocodile.
Qui il sogno si divide in due finali: nel primo Crocodile infilza Celestia con il suo uncino, ferendola gravemente; il secondo Rubber salva Celestia, iniziando a combattere con Crocodile. Purtroppo non saprò mai come finisce perché il sogno si conclude qui. La cosa strana è che ora ho voglia di leggere quella fanfiction crossover tra MLP e One Piece che era stato pubblicato qui nel forum. :asd:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda fengrin » 25/02/2021, 0:55

Blackblood ha scritto:Uh, ho fatto un sogno crossover questa notte. Ho sognato che Rubber (Monkey D. Rufy) e la sua ciurma raggiungevano una città su un'isola nel cielo fatta di nuvole. Raggiunto un suntuoso palazzo, si scopre che la città è prevalentemente abitata da pegasi e che è governata da Celestia. Dopo una breve panoramica del luogo e qualche chiacchierata vaga, del quale non ricordo i dettagli, suona l'allarme cittadino. Infatti l'isola viene attaccata da dei pirati guidati da Crocodile.
Qui il sogno si divide in due finali: nel primo Crocodile infilza Celestia con il suo uncino, ferendola gravemente; il secondo Rubber salva Celestia, iniziando a combattere con Crocodile. Purtroppo non saprò mai come finisce perché il sogno si conclude qui. La cosa strana è che ora ho voglia di leggere quella fanfiction crossover tra MLP e One Piece che era stato pubblicato qui nel forum. :asd:

AIUTOOO i sogni crossover One Piece MLP mi riporta ai miei 13 anni quando tentavo disperatamente di averne ;_; ;_; ;_; T_T T_T T_T T_T

MI MANCA IL THREAD SOGNI PONICI :rarydespair: T_T

also sì bei ricordi anche One Piece of Friendship :asd:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda TenGwisin00 » 15/09/2022, 11:39

Certo che non capirò mai il mio cervello, faccio dei sogni strani, anzi stranissimi, questo è uno di quelli in cui mi sveglio ridendo, mi ero sognato che in un teatro, Wallace (Di Wallace e Gromit) era un direttore d'orchestra e agitava la bacchetta per l'orchestra, solo che l'esibizione era ogni tanto disturbata da due barboni che dormivano in mezzo all'orchestra, e Wallace tentava in tutti i modi di svegliarli, persino con le trombe da stadio, ma alla fine ha un'idea, ha fatto andare a tempo di musica il russare dei due barboni.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda TenGwisin00 » 21/04/2023, 13:16

Ho fatto un sogno che spero in futuro si avveri, sognavo di essere andato in Australia, e mi guardavo intorno, un australiano mi dice di fare attenzione al telefonino perchè l'Australia era un territorio inglese usato per imprigionare banditi. Poi mi viene un'idea di andare a mangiare ad Hungry Jack, i Mac Donald australiani. Poi purtroppo il sogno finisce prima che trovi un fast food.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda l.pallad » 24/08/2023, 7:27

Stanotte ho sognato una versione My Little Pony di Breaking Bad, ma con il lieto fine, perché si concludeva che Discord risolveva tutto cancellando la memoria a tutti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron