L'angolo delle cose inquietanti

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Alex2002ita » 25/11/2019, 19:28

Blackblood ha scritto:Qualcosa di inquietante che porta il marchio MLP. Non so però se ha un fondo di verità o si tratta solo di una creepypasta. Comunicazione importante: non ho scritto io l'articolo che segue.
AVVISO CONTENUTI:
:horror: :yellow:


Luogo: киев, телеканал “карусель” (Kiev, canale televisivo “Carousel”)
Data: 22 luglio 2012/ 19 settembre 2012
Ora: 3:17 (luglio) e 2:24 (settembre)

Il canale televisivo “Carousel” in diretta dal sistema via cavo in tutta Kiev, subisce, nell’arco di pochi mesi l’uno dall’altro, due hackeraggi: il primo il 22 luglio dove, durante un programma di cucina per bambini, appare all’improvviso un inquietante disegno di My Little Pony assieme a vari messaggi criptici. Il secondo il 19 settembre dove stavolta i messaggi e le immagini inquietanti hanno luogo proprio durante la messa in onda di My little pony e quindi sempre in fascia d’orario protetta.

22 luglio: è in onda la puntata di un programma culinario per bambini, quando il video inizia a glitchare fino a modificarsi del tutto in quel che sembra un disegno di un pony dal conosciutissimo cartone, distorto e volutamente reso inquietante, con varie scritte che appaiono quali “La discordia sta arrivando” o “Non c’è uscita” o ancora “Lui sta arrivando”.
Di chi parlino precisamente i messaggi non ci è dato saperlo, così come non ci è dato sapere l’identità dell’autore di tale gesto (neanche in quello di settembre).
Dalla descrizione del video, caricato da un genitore evidentemente preoccupato, leggiamo: “Salve! Oggi è accaduto un episodio molto strano. Ho registrato il programma dal canale “Carousel” per mia figlia dalla tv via cavo, ma in alcuni punti c’erano interferenze strane e immagini tremolanti, facce spaventose e strani messaggi. Sono stata fortunata ad averli notati prima di mostrare la registrazione a mia figlia. Qualcuno sa come sia potuto accadere? Ho chiamato l’operatore del via cavo ma mi è stato detto che è impossibile, mi hanno praticamente dato della pazza. Dove posso far presente la questione in modo che non possa più accadere? Non voglio che mia figlia di tre anni veda facce spaventose nel mezzo del suo programma preferito.
Ho fatto delle ricerche attraverso queste parole: “Roskel”, “Cammina cammina”, “la Discordia sta arrivando”, “Non c’è uscita” e “lui sta arrivando” ma non ho trovato risposta. Sembra che dietro a tutto ciò ci sia una setta di fans del cartone “My little pony – Friendship is magic” che va in onda sul canale durante l’inverno. Quindi forse non dovrei mostrarlo più a mia figlia? Aspetto risposte da chi ha avuto lo stesso problema e sa cosa fare”

19 settembre: l’interruzione stavolta, come già detto, avviene direttamente durante la messa in onda di “My little pony”, dove inizialmente i protagonisti cantano solamente in maniera orribile e distorta, poi però le cose si fanno meno innocenti e si vede un filmato di “The green elephant”, il logo del canale cambia in “Rakosel” e le voci che si sentono sono tutte distorte. Nel filmato, esattamente alle ore 2:24, Maslaev, protagonista del cartone The green elephant, si impicca in diretta, e mentre gli operatori del canale fanno del loro meglio per tornare alla normale programmazione, non riuscendoci, gli hacker ebbero modo di trasmettere tutto il video, che si concluse con un'inquietante risata infantile.
Il canale ebbe molte segnalazioni di genitori che non erano riusciti a cambiare canale in tempo e si ritrovavano ora con bambini terrorizzati.
Fonte: https://anti-screamers.fandom.com/ru/wi ... 0%B4%D1%83
https://strashilka.fandom.com/ru/wiki/% ... 0%BA%D0%B8


Edit: Ricordo male io o si era parlato, in passato, di un altro hackeraggio fatto con i pony? :rarithink:

Ok, questa cosa mi ha genuinamente inquietato nonostante si tratti di una storia risalente al 2012. Avrei qualche leggero dubbio sulle interfenze che si vedono che sembrano quasi un montaggio, però allo stesso tempo credo che possano essere genuine visto che nel 2012 il segnale televisivo digitale non era ancora diffuso ed in molti usavano ancora l'analogico, specie sicuramente in Ucraina. CI sarebbe il video riguardo l'interruzione del 19 Settembre dopo quello del 22 Luglio, ma dati i contenuti non lo posto qui. Still, molto inquietante ma affascinante ed interessante come storia, e se quegli hackeraggi a questo canale televisivo risultassero veri, allora questa sarebbe una storia vera a tutti gli effetti :sisi:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 05/05/2020, 23:47

Ecco alcuni video della nuova creatura più popolare su Internet. Sta praticamente prendendo il posto dello Slender Man.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda fengrin » 06/05/2020, 0:03

Questa mi è nuova :fluttershock:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Davide » 08/05/2020, 7:52

Più che spaventoso.
Ha un'aspetto ridicolo! D: XD
Co sti megafoni in testa.
"Donne! Donne! È arrivato l'arrotino! “ XD
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3172
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda TenGwisin00 » 08/05/2020, 18:38

Siren head è una creepypasta nata da un disegno esattamente come lo Slender Man, ma si vocifera anche che possa essere un SCP (sebbene questi non esistato…...spero) e il suo numero identificativo sarebbe SCP 6789, comunque vidi altri video su questa creatura, sta a voi identificare se siano veri o falsi.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 08/05/2020, 19:05

Davide ha scritto:Più che spaventoso.
Ha un'aspetto ridicolo! D: XD
Co sti megafoni in testa.
"Donne! Donne! È arrivato l'arrotino! “ XD

Ah ho capito sei tipo più da creepy furry:

E inoltre...


A ben pensarci, pagherei per vedere un video di Siren Head che urla l'Arrotino! :lol:

TenGwisin00 ha scritto:Siren head è una creepypasta nata da un disegno esattamente come lo Slender Man, ma si vocifera anche che possa essere un SCP (sebbene questi non esistato…...spero) e il suo numero identificativo sarebbe SCP 6789, comunque vidi altri video su questa creatura, sta a voi identificare se siano veri o falsi.

Questa cosa del SCP l'ho letta su Villains Wiki, però mi sembra che non sia stata ancora canonizzata né l'autore di Siren Head, Trevor Henderson, ne ha dato conferma.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 13/07/2020, 21:05



E' già la seconda volta che mi capita questo glitch. E' piuttosto inquietante! :fluttershock:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda TenGwisin00 » 22/09/2020, 13:22

Dalla Corea ecco un rituale che NON DOVETE MAI FARE, anche perchè NON SI GIOCA CON GLI ASCENSORI :(
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda TenGwisin00 » 23/09/2020, 19:25

Ragazzi e Ragazze, diffidate degli alberi, anche loro hanno un'anima malvagia, per lo meno questi nella lista
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 27/12/2020, 20:41

Stavo spulciando qualche immagine su derpibooru, quando ho trovato questa gif:
https://derpibooru.org/images/2517066

Chi se lo aspettava che anche la G1 di My Little Pony avesse dei momenti così dark. o.o

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron