L'angolo delle cose inquietanti

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Randor » 15/06/2014, 0:13

Che ne dite di parlare di cose inquietanti che avete visto/letto/sentito?
Inizio io:
Sono su Meme Italia,quando appare questo Meme:

Le Me che si prende cura dei cuginetti.
Finalmente li porto a tavola a cenare,quando la cuginetti si alza,va al' angolo e chiede al' ombra del' angolo:"Vuoi mangiare anche tu?"
Io,assecondandola:Oh,non credo che abbia fame,tesoro
Cuginetta:Le Ombre hanno sempre fame %)

Io rimango così o.o o.o o.o o.o

E voi,che cosa inquietante avete da raccontare?
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura



Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Avatar utente
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 12/06/2014, 15:40
Località: Roma
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Party Dashie » 15/06/2014, 0:21

Che questo argomento è inquietantemente vuoto e nessuno scrive perchè troppo spaventato %)

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Avatar utente
Party Dashie
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 12/06/2014, 17:06
Località: Ovunque ci siano cose arrandom e videogames
Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3
Sesso: Femmina

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Fancyshy » 15/06/2014, 0:42

Piccola avvertenza ^_^ :ricordatevi solo che quano mettete roba DAVVERO inquietante tipo video,creepypasta o altre robe forti,di metterlo sotto spoiler e scrivete testualmente che é vietato ai minorenni.
Per il resto...

%) :uuuuuuuuu:
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Avatar utente
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 355
Iscritto il: 30/06/2013, 1:00
Località: Fra le nuvole,solo la testa però!
Pony preferito: Fluttershy/Discord♥
Sesso: Femmina

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Clessidrus » 15/06/2014, 12:53

Un giorno mi incuriosì un immagine di Scootaloo

Immagine

Volevo capire cosa significava Didney Woel, e quel giorno mi spaventai del lato oscuro della Disney
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda NoxNoctis » 15/06/2014, 12:57

Roba inquietante?

...

Scarico tutto, o mi contengo?
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Every » 15/06/2014, 13:57

se si tratta di cose inquietanti allora ne ho una.
non se se metterla sotto spoiler.
non credo sia tremenda.

Dunque...

Avrete già sentito parlare della così detta "Sindrome di Lavandonia".
per quanti di voi non sappiano cosa sia, ecco qui un breve riassunto:
Quando in giappone uscì il primo gioco pokemon, pokemon verde, tutti i ragazzini iniziarono ovviamente a giocarci.
La sindrome di lavandonia è un fenomeno non scientificamente provato per il quale il ragazzino/bambino, in special modo nella fascia da 12/13 anni in giù, arrivando nel gioco alla città di lavandonia e sentendo la canzone della città (che è inquietantissima ed angosciante, a mio avviso), è portato al suicidio.
pare che, ascoltando per troppo tempo la canzone ORIGINALE (quindi quella attuale è, per ovvi motivi, diversa) in special modo attraverso gli auricolari, portava i ragazzi a suicidarsi.
sono stati rilevati numerosi casi simili in tutto il giappone prima che la casa di produzione dei pokemo decidesse di chiudere il progetto e di revisionare la versione beta del gioco prima di metterlo in commercio.
Ma non è finita qui.
Pare infatti che, durante la sfida alla torre/cimitero pokemon di lavandonia, una volta sconfitto il fantasma, sempre nelle prime versioni, comparisse un secondo sfidante, buried alive. (alcun video che mi rifiuto di mettere qui lo confermano)
questo avversario possiede pokemo di altissimo livello (il più basso era circa al 97) oltre ad un pokemon praticamente identico a mewtwo al livello 101.
buried alive (che appare come uno zombie) porta a due diversi esiti della lotta: se si vince, il gioco crasha e bisogna ricominciare da capo. se si perde, al posto della schermata iniziale del gioco, quando si continuerà la partita, apparirà l'immagine di buried alive che mangia il personaggio, Red.
nel secondo caso è però possibile continuare indisturbati la partita.
L'ultima notizia di cui ho avuto modo di entrare a conoscenza, è la voce secondo cui, osservando attentamente le immagini di alcuni pokemon, sempre nelle versioni iniziali del gioco, si potrà notare che tali pokemon sono composti da pixel raffiguranti immagini di esperimenti su esseri umani o immagini nazziste risalenti alla 2 guerra mondiale.
questo fa presupporre un tentativo di lavaggio del cervello ai più piccoli giocatori dei pokemon...

come ho detto, ho solo ripetuto ciò che lesse un mio compagno di classe durante un'ora buca, perciò non so l'attendibilità delle informazioni, tuttavia ho trovato il tutto abbastanza inquietante per la tread in questione.
per i link ai video, temo dovrete cercarli da soli, tanto sono facili da reperire.
la canzone originale di lavandonia è l'unica informazione irreperibile.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda NoxNoctis » 15/06/2014, 14:49

Qui taceat assentetur.

Dunque, iniziamo con Pattycakes, una trollfic la cui lettura è sconsigliata ai minori di anni 18 e ai facilmente disgustati, in cui una Fluttershy fuori di cervello... bhè, non vi rovino troppo la sorpresa.

http://www.fimfiction.net/story/21638/pattycakes

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1777708&i=1

Passiamo poi ai fluffy ponies, immagini tristemente famose per il loro alto contenuto di gore, umorismo romano (ovverosia frustate a casaccio e stupri animali a bizzeffe) e la facilità con cui scoppiano risse sugli headcanon. Si dice che la maggior parte degli Hater di MLP si siano infiltrati qui, ignari del fatto che è un subfandom odiato da molti. Inutile dire che c'è molto sangue, e pure peggio.

http://www.fluffybooru.org/post/view/22280
http://www.fluffybooru.org/post/view/22251
http://www.fluffybooru.org/post/view/21907

PAssando ad altri fandom, il fetish con cui il fandom di Sonic è più famoso è quello del Gonfiaggio (per i curiosi, il fetish-simbolo di MLp è quello di pannolini).
Le immagini sono però raramente disturbanti... a patto che lo sgonfiaggio violento non sia previsto.
http://animexpansion.com/forums/uploads ... _26717.jpg
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Fancyshy » 15/06/2014, 16:10

Clessidrus ha scritto:Un giorno mi incuriosì un immagine di Scootaloo

Immagine

Volevo capire cosa significava Didney Woel, e quel giorno mi spaventai del lato oscuro della Disney

A me fanno solo ridere.So soltanto che sono dei stupido meme con gli occhi strambici alla Derpy :p .Ci sono parecchi lati oscuri della disney: i cattivi dei film(Frollo in primis),certe scene davvero macabre(Taran e l'armata di Zombie la pentola magica) e certi messagi subliminali(cito bianca e Bernie)certe attrazzioni di Disneyland(tipo quella di Biancaneve,Haunted Manson e perché no,anche "It's a small world" 8D )
Ho trovato alcuni video con la top 10 delle scene,attrazioni e quant'altro, piú spaventose:
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Avatar utente
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 355
Iscritto il: 30/06/2013, 1:00
Località: Fra le nuvole,solo la testa però!
Pony preferito: Fluttershy/Discord♥
Sesso: Femmina

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Blackblood » 15/06/2014, 22:28

everytmeMR.P ha scritto:se si tratta di cose inquietanti allora ne ho una.
non se se metterla sotto spoiler.
non credo sia tremenda.

Dunque...

Avrete già sentito parlare della così detta "Sindrome di Lavandonia".
per quanti di voi non sappiano cosa sia, ecco qui un breve riassunto:
Quando in giappone uscì il primo gioco pokemon, pokemon verde, tutti i ragazzini iniziarono ovviamente a giocarci.
La sindrome di lavandonia è un fenomeno non scientificamente provato per il quale il ragazzino/bambino, in special modo nella fascia da 12/13 anni in giù, arrivando nel gioco alla città di lavandonia e sentendo la canzone della città (che è inquietantissima ed angosciante, a mio avviso), è portato al suicidio.
pare che, ascoltando per troppo tempo la canzone ORIGINALE (quindi quella attuale è, per ovvi motivi, diversa) in special modo attraverso gli auricolari, portava i ragazzi a suicidarsi.
sono stati rilevati numerosi casi simili in tutto il giappone prima che la casa di produzione dei pokemo decidesse di chiudere il progetto e di revisionare la versione beta del gioco prima di metterlo in commercio.
Ma non è finita qui.
Pare infatti che, durante la sfida alla torre/cimitero pokemon di lavandonia, una volta sconfitto il fantasma, sempre nelle prime versioni, comparisse un secondo sfidante, buried alive. (alcun video che mi rifiuto di mettere qui lo confermano)
questo avversario possiede pokemo di altissimo livello (il più basso era circa al 97) oltre ad un pokemon praticamente identico a mewtwo al livello 101.
buried alive (che appare come uno zombie) porta a due diversi esiti della lotta: se si vince, il gioco crasha e bisogna ricominciare da capo. se si perde, al posto della schermata iniziale del gioco, quando si continuerà la partita, apparirà l'immagine di buried alive che mangia il personaggio, Red.
nel secondo caso è però possibile continuare indisturbati la partita.
L'ultima notizia di cui ho avuto modo di entrare a conoscenza, è la voce secondo cui, osservando attentamente le immagini di alcuni pokemon, sempre nelle versioni iniziali del gioco, si potrà notare che tali pokemon sono composti da pixel raffiguranti immagini di esperimenti su esseri umani o immagini nazziste risalenti alla 2 guerra mondiale.
questo fa presupporre un tentativo di lavaggio del cervello ai più piccoli giocatori dei pokemon...

come ho detto, ho solo ripetuto ciò che lesse un mio compagno di classe durante un'ora buca, perciò non so l'attendibilità delle informazioni, tuttavia ho trovato il tutto abbastanza inquietante per la tread in questione.
per i link ai video, temo dovrete cercarli da soli, tanto sono facili da reperire.
la canzone originale di lavandonia è l'unica informazione irreperibile.

Parliamo di Videogiochi gli ha dedicato una puntata in Creepy Games. Ed è abbastanza inquietante. :rainbowscared:
Ultima modifica di Alem Sparkle il 16/06/2014, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Metto sotto spoiler il video, perchè potrebbe turbare qualcuno.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda deadpool101 » 15/06/2014, 23:31

Adoro le robe gore dei fluffy ponies. :asd:
E ora, a leggere Pattycakes.

EDlT: E invece no.
L'avevo già letta e non me lo ricordavo. ^^'
Immagine
Avatar utente
deadpool101
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1234
Iscritto il: 30/03/2013, 1:25
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron