Vota la firma/avatar di quello sopra di te (2.0)

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Vota la firma/avatar di quello sopra di te (2.0)

Messaggioda Lori Jackrabbit » 20/01/2019, 21:49

Avatar Voto 9

Firma: Voto 10
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Vota la firma/avatar di quello sopra di te (2.0)

Messaggioda TenGwisin00 » 25/01/2019, 20:56

Devo dire che ci sono giochi per PC che non conosco e l'avatar di Lori è uno di quelli che non conosco, non so, non saprei che voto dargli, mi sa che dovevo prima documentarmi, comunque nel dubbio gli dò un 9, dato che non conosco niente del suo avatar. Per quanto riguarda la firma gli darò un 10, anzi un 12, non è molto facile aggiungere molte caratteristiche ad un pony OC senza esagerare, però devo ammettere che Thunder Lori si riesce a distinguere, sia per le sue ali particolari, per il fatto di poter essere un alicorno (e credetemi in giro c'è qualcuno su You Tube che odia gli OC alicorni), ed anche il fatto che indossa una tuta da Wonderbolt ed anche quei bei colori arcobaleno.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Vota la firma/avatar di quello sopra di te (2.0)

Messaggioda Lori Jackrabbit » 26/01/2019, 0:27

Grazie 1000 per i complimenti .

Avatar Voto 10

Firma Voto 10

Ah sì il mio avatar proviene dal videogioco per PC Jazz Jackrabbit 2 Secret Files seguito del 1° capitolo uscito per MS-Dos sempre su PC.

Quella è la mia Ponysoma hò trovato 1 sito dove c'era una versione 3d del Pony Creator quel programma che sì trova anche sù Deviantart in tutte le sue varianti.

Poi il nome che gli hò dato la mia Ponysoma mi era venuto così per caso infatti hà ancora 1 nome provvisorio.

Forse è meglio che faccio 1 sondaggio così chiedo a voi quale sia il nome definitivo per la mia Ponysoma un po strana.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti