Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Eli Sparkle » 05/04/2016, 14:14

Oggi nella mia classe è successa una cosa che è davvero da raccontare XD
Allora,praticamente eravamo nel bel mezzo di un cambio d'ora e la mia vicina di banco mi dice:"Lo sai che sono bravissima a gufare?" E io rispondo una cosa del tipo:"Si,si certo." A quel punto lei dice:"Va bene." Poi mi chiede così a caso:"Ma perché le prof non si ammalano mai?" E io:"Bella domanda." E lei:"Uff,che cavolo..." A quel punto entra in classe un supplente che ci dice:"La prof di Geografia si è ammalata,la sostituirò per una settimana." Io vi giuro che ci rimango così----> D: o.o
E la mia compagna urla:"HO GUFATO! B) B) B) "
Che cosa assurda XD
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Gooddwarf » 06/04/2016, 11:52

Akikako ha scritto:
Gooddwarf ha scritto:e vuoi sapere un'altra barzelletta? Nella terza invece non sanno ancora cosa sia una funzione !!!
Ma è tutto il percorso di studi di quella scuola che è strano: in terza ed in quarta fanno di fatto studio del sistema operativo come materia in se' eppure hanno solo 2 ore di teoria la terza e 1 ora di teoria la quarta e dovrei spiegare cosa sono i semafori, la sincronizzazione la paginazione con così poche ore?!

Ma dunque hanno fatto sistemi operativi senza saper cos'è una funzione? Non sarò un informatico io (sono semplicemente un matematico), ma mi pare una cosa assai assurda... voglio dire, alla fine le System Call non sono funzioni? Vabbèh, evito di dir altro che sennò si fa un po' troppo off topic xD

Anzi, dai che un aneddoto a random lo scrivo pure io. L'anno scorso avevo un corso che non mi piaceva particolarmente e l'orario di lezione era tipo 11-13. Visto che sono un bravo studentello (o almeno faccio finta di mostrare un vago insteresse durante la lezione xD) a feci qualche domanda abbastanza a caso alla prof. Così alla fine della lezione, quando ormai avevo completamente smesso di ascoltare e seguire e stavo pregustando l'ora di pranzo, la prof finisce di scrivere una cosa alla lavagna. Si gira verso di me e me guarda:
"Lo so a cosa stai pensando, stai pensando 'Ma chi ci dice che questa cosa funzionerà?', ho ragione?"
Al che un po' spiazzato rispondo:
"Ahem... veramente stavo pensando al cibo."

È stato molto divertente XD
Avatar utente
Gooddwarf
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/12/2015, 23:50
Località: Trento (più o meno)
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Akikako » 06/04/2016, 19:17

Gooddwarf ha scritto:
Akikako ha scritto:
Gooddwarf ha scritto:e vuoi sapere un'altra barzelletta? Nella terza invece non sanno ancora cosa sia una funzione !!!
Ma è tutto il percorso di studi di quella scuola che è strano: in terza ed in quarta fanno di fatto studio del sistema operativo come materia in se' eppure hanno solo 2 ore di teoria la terza e 1 ora di teoria la quarta e dovrei spiegare cosa sono i semafori, la sincronizzazione la paginazione con così poche ore?!

Ma dunque hanno fatto sistemi operativi senza saper cos'è una funzione? Non sarò un informatico io (sono semplicemente un matematico), ma mi pare una cosa assai assurda... voglio dire, alla fine le System Call non sono funzioni? Vabbèh, evito di dir altro che sennò si fa un po' troppo off topic xD

di fatto le system call dovrebbero esser fatte in 4a ma mi hanno già detto "Basta che riesci a fare la fork ed il wait che basta ed avanza, la sincronizzazione la facciamo in quinta con Java che è più facile" ed io"Immagine"
______
Oggi ho fatto la mia prima verifica, ne ho fatto due versioni per evitare che copiassero ed le ho distribuite a scacchiera così nessun vicino aveva la tessa verifica, risultato? Due hanno di certo copiato con lo stampino da un terzo che è bravo, credo utilizzando lo spazio di disco fisso in comune tra le macchine che sono in laboratorio, domani mi divertirò proprio :pinkiewow:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda fengrin » 06/04/2016, 23:41

Akikako ha scritto:______
Oggi ho fatto la mia prima verifica, ne ho fatto due versioni per evitare che copiassero ed le ho distribuite a scacchiera così nessun vicino aveva la tessa verifica, risultato? Due hanno di certo copiato con lo stampino da un terzo che è bravo, credo utilizzando lo spazio di disco fisso in comune tra le macchine che sono in laboratorio, domani mi divertirò proprio :pinkiewow:

Conosco un insegnante che alla richiesta di fare "una verifica a crocette" acconsentì, salvo poi presentare una trentina di versioni diverse.
Dice che ha funzionato ma che non lo farà mai più :eyes:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda WinterRay » 25/04/2016, 15:01

Gooddwarf ha scritto:Anzi, dai che un aneddoto a random lo scrivo pure io. L'anno scorso avevo un corso che non mi piaceva particolarmente e l'orario di lezione era tipo 11-13. Visto che sono un bravo studentello (o almeno faccio finta di mostrare un vago insteresse durante la lezione xD) a feci qualche domanda abbastanza a caso alla prof. Così alla fine della lezione, quando ormai avevo completamente smesso di ascoltare e seguire e stavo pregustando l'ora di pranzo, la prof finisce di scrivere una cosa alla lavagna. Si gira verso di me e me guarda:
"Lo so a cosa stai pensando, stai pensando 'Ma chi ci dice che questa cosa funzionerà?', ho ragione?"
Al che un po' spiazzato rispondo:
"Ahem... veramente stavo pensando al cibo."

È stato molto divertente XD


Immagino che la sua faccia sia stata tipo questa :D
Immagine
Why... whyyy!
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Shin » 30/04/2016, 21:45

>2016
>non guardare i pony ironicamente

Il vostro grammar-nazi di professione vi saluta.
Fengrin, ma che diamine...?
Immagine
Avatar utente
Shin
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 702
Iscritto il: 22/03/2012, 16:37
Pony preferito: Flam
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda fengrin » 30/04/2016, 21:52

Shin ha scritto:>2016
>non guardare i pony ironicamente

Il vostro grammar-nazi di professione vi saluta.
Fengrin, ma che diamine...?

Non so perché questo thread ma
che diamine che diamine? Also ciaoo! Ti saluto anche io :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Simo182 » 12/05/2016, 19:50

Niente, la prof non vuole farmi il favore di farmi vedere un dieci in italiano neanche a pagarla...
Come fai ad arrotondare 9.8 a 9.5? :asd:
Ora m'aspetta una mole infinita di interrogazioni e poi amen, esami, anche se sono abbastanza tranquillo per quest'ultimi :dashsmile:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Avatar utente
Simo182
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1436
Iscritto il: 27/12/2012, 23:44
Località: 42nd Street di Padova
Pony preferito: SB, Rarity, DT
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda WinterRay » 12/05/2016, 19:54

Shin ha scritto:>2016
>non guardare i pony ironicamente

Il vostro grammar-nazi di professione vi saluta.
Fengrin, ma che diamine...?


Però, che ritorno D: mai visti tanti 2012 in una pagina da anni! XD

Simo182 ha scritto:Niente, la prof non vuole farmi il favore di farmi vedere un dieci in italiano neanche a pagarla...
Come fai ad arrotondare 9.8 a 9.5? :asd:
Ora m'aspetta una mole infinita di interrogazioni e poi amen, esami, anche se sono abbastanza tranquillo per quest'ultimi :dashsmile:


Oh, I know that pain bro :sisi: se ti ha preso di mira ti va di lusso di esser molto bravo, altrimenti potrebbe stracciarti apposta :/
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Simo182 » 08/06/2016, 18:23

Ultimo giorno di scuola trallallerotrallalà, certo, domani esami c2, il 22 esami di stato e Luglio esami patente, ma ehi, già qualcosa è andata :asd:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Avatar utente
Simo182
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1436
Iscritto il: 27/12/2012, 23:44
Località: 42nd Street di Padova
Pony preferito: SB, Rarity, DT
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti