I video che ho fatto con source filmmaker

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: I video che ho fatto con source filmmaker

Messaggioda TenGwisin00 » 22/04/2022, 11:34

Hai creato un vero capolavoro, la canzone si adatta perfettamente a loro, beh lo sarebbe stato anche "la nostra forza" ma questa è sempre stata una delle mie preferite nell'anime.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I video che ho fatto con source filmmaker

Messaggioda l.pallad » 23/04/2022, 12:49

Il mio primo video con i dialoghi a fumetto. Ecco qua.



TenGwisin00 ha scritto:Hai creato un vero capolavoro, la canzone si adatta perfettamente a loro, beh lo sarebbe stato anche "la nostra forza" ma questa è sempre stata una delle mie preferite nell'anime.


Già. E poi preferivo questa a "La nostra forza". ;)
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I video che ho fatto con source filmmaker

Messaggioda l.pallad » 30/04/2022, 15:22

Qualcosa che qualcun altro mi ha suggerito. Ma io ho deciso i dettagli.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I video che ho fatto con source filmmaker

Messaggioda l.pallad » 03/05/2022, 22:17

Ho voluto provare a fare questo video per vedere come me la cavavo
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I video che ho fatto con source filmmaker

Messaggioda l.pallad » 05/05/2022, 16:28

Una cosa che ho voluto fare perché potevo farla.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I video che ho fatto con source filmmaker

Messaggioda TenGwisin00 » 05/05/2022, 18:12

Discord mi sarebbe piaciuto che cantasse la versione di Gigi Proietti, però dai è fantastica anche la versione di Will Smith, per fortuna che ho visto il film su Disney +, e poi wow, I Power Rangers, non hai idea delle lacrime che mi hai fatto venire, stavo alle medie quando li guardavo, dopo di loro sono riuscito a farmi piacere solo due nuove generazioni di Power Rangers, perchè per me quelli originali erano questi con a capo Jason. A proposito sapevi che i due bulli che li tormentavano erano dei responsabili delle serie? (Almeno quello grasso per quanto controllai all'epoca) perchè nell'ultima generazione di Power Rangers che hanno fatto, ora non ricorda quale fosse, erano apparsi loro, mi sembrava strano che fossero loro, non erano invecchiati di un anno.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I video che ho fatto con source filmmaker

Messaggioda l.pallad » 05/05/2022, 19:06

TenGwisin00 ha scritto:Discord mi sarebbe piaciuto che cantasse la versione di Gigi Proietti, però dai è fantastica anche la versione di Will Smith, per fortuna che ho visto il film su Disney +, e poi wow, I Power Rangers, non hai idea delle lacrime che mi hai fatto venire, stavo alle medie quando li guardavo, dopo di loro sono riuscito a farmi piacere solo due nuove generazioni di Power Rangers, perchè per me quelli originali erano questi con a capo Jason. A proposito sapevi che i due bulli che li tormentavano erano dei responsabili delle serie? (Almeno quello grasso per quanto controllai all'epoca) perchè nell'ultima generazione di Power Rangers che hanno fatto, ora non ricorda quale fosse, erano apparsi loro, mi sembrava strano che fossero loro, non erano invecchiati di un anno.


Ammetto che ci stavo pensando di farla anche con Gigi Proietti. Ma non ero sicuro di come avrei potuto fare alcuni punti.

Lieto di aver scatenato l'effetto nostalgia con il video dei power rangers (avevo i materiali reperibili e mi sono detto "visto che posso, lo faccio"). Anch'io li vedevo da piccolo. :D Ammetto che sto pensando di fare dei video anche con Zero, Turbo, Space e Lost Galaxy.

Edit

Che Bulk e Skull fossero responsabili della serie non lo sapevo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I video che ho fatto con source filmmaker

Messaggioda l.pallad » 09/05/2022, 20:57

Da Zeo a Lost Galaxy. Ho pensato fosse simpatico farlo, e dato che non volevo sembrare ripetitivo, ho messo tutto in un unico video.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I video che ho fatto con source filmmaker

Messaggioda l.pallad » 14/05/2022, 18:40

Le Mane 6 ritrasformano Nightmare Moon in Princess Luna con il Rock and Roll. Ho approfittato anche dell'occasione per provare il trucco che ho ideato per dare ai modelli quadrupedi i movimenti dei modelli bipedi.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I video che ho fatto con source filmmaker

Messaggioda l.pallad » 10/12/2022, 20:09

Nuovo video con Source filmmaker.

Prima che Queen Opaline ottenga il Dragonfire, ci si può accontentare di questo.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron