Durante le feste

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Durante le feste

Messaggioda North Wolf » 26/12/2019, 12:49

Apro questo thread per chiaccherare o per raccontare fatti e avvenimenti che sono successe durante le festività di qualsiasi tipo, che sia natale, pasqua, ecc...
Si potranno inviare foto, video, raccontare cosa vogliamo organizzare e quali sono le nostre aspettative.

:D

P.S. so che esiste il Thread "Cosa state facendo adesso?", ma volevo comunque fare qualcosa che sia più incentrato sulle festività.
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Durante le feste

Messaggioda TenGwisin00 » 27/12/2019, 17:29

Il solito programma delle feste, mi tengo al caldo, passo il tempo in famiglia, soprattutto il giorno di Natale si va tutti a pranzo dai nonni, metto qualche arte su Deviantart a tema natalizio, vedo di passeggiare un po', e dato che ora ho la Switch mi dedico a qualche gara di corsa con Crash team racing, e anche a giocare ai giochi che ho scaricato dato che ancora non li ho provati, eccetto ieri con Samurai Showdown V.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Durante le feste

Messaggioda l.pallad » 30/12/2019, 0:20

Io mi abbuffo durante le feste e gioco con la ps4 e vado al cinema, e mi diverto ad addobbare la casa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Durante le feste

Messaggioda North Wolf » 02/01/2020, 17:05

Ho cominciato benissimo l'anno...
Ero uscito con dei miei amici e mia morosa per andare a vedere i fuochi d'artificio in città e ci siamo rimasti un bel pò, dopo di che siamo tornati a casa di un mio amico per finire di mangiare dei dolci e per farci gli ultimi auguri, ecc.
Io e mia morosa siamo andati in macchina per tornare a casa e... non partiva, si è rotta la batteria.
Dopo 5 "allegri e appassionati aggettivi verso il nostro signore" e svariati tentativi per farla ripartire, si rimette in moto ma la batteria andava a scatti... alla fine siamo riusciti a tornare a casa sani e salvi.
Si... l'anno è cominciato benissimo
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Durante le feste

Messaggioda TeoWolf82 » 03/01/2020, 13:16

North Wolf ha scritto:cut


Eh anche per me la conclusione d'anno è stata accompagnata da guasti alla macchina e relative spese...

Ma concentriamo l'attenzione sulla serata passata con amici e a trascorrere qualche giorno di rilassamente se riesce ;)
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio


Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron