Harry Potter al rogo

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Harry Potter al rogo

Messaggioda l.pallad » 03/04/2019, 20:05

Non sapevo dove mettere questo topic, e quindi l'ho messo qui, perché dovevo avvisarvi. Ciò che è accaduto è una brutta cosa per gli amanti dei fantasy. A quanto pare in Polonia sono rimasti indietro coi tempi. >:C https://www.notiziegeopolitiche.net/poloni...o-harry-potter/
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Harry Potter al rogo

Messaggioda l.pallad » 04/04/2019, 6:42

Lori Jackrabbit ha scritto:deleted


In futuro potrebbero farlo, dato che potrebbero ritenere sacrilego che i Pony dicano Celestia invece di Dio in alcuni dialoghi. E per me direi che solo manifestare il nostro disappunto sarebbe già qualcosa. Questa cosa va estirpata sul nascere, invece di lasciare che si diffonda ed infetti le persone più stupide ed influenzabili.
Ultima modifica di Alex2002ita il 04/04/2019, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Post sopra cancellato per violazione del regolamento.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Harry Potter al rogo

Messaggioda Azzu-nyan » 04/04/2019, 19:14

Non giustifico assolutamente il gesto e va condannato... maaa... non sono solo i Polacchi ad essere così e generalizzare non è mai una cosa bella. :v https://noalsatanismo.wordpress.com/201 ... che-gioco/

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Harry Potter al rogo

Messaggioda Lori Jackrabbit » 05/04/2019, 13:15

In quell'articolo dì Pokemon Go ci sono alcune notizie falsisssime e vere.

L'argomento sull'occulto è 1 tema affrontato molte volte ed è 1 argomento vecchissimo già dal lotano 1993 dove era iniziato con il 1°Doom del 1993 dove molti estremisti dicevano le stesse cose che dicono in questo articolo poi era saltato fuori anche con il 1° Carmageddon e la 1° Generazione dì Pokemon quella divisa in 3 parti per Gameboy Blu Rosso e Verde + lo spin-off Giallo che era basato sulla 1° Stagione dell'anime ononimo.

Invece le cose vere dì quell'articolo sono i numerosi incidenti che pokemon Go aveva creato per colpa dei giocatori incalliti della suddetta App per I Phone.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Harry Potter al rogo

Messaggioda TenGwisin00 » 05/04/2019, 18:45

Certo che questi sacerdoti polacchi sono proprio dei deficienti, fare questi orribili scempi, guai a loro se osano toccare MLP, ma addirittura far del male ai Pokemon, io ho parlato della cosa anche con mio zio che è un sacerdote e mi ha detto che fanno così per evitare che la gente possa avere a che fare con i maghi fasulli che si vedono in tivù, però anche mio zio ha detto che questa è esagerazione.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Harry Potter al rogo

Messaggioda Lori Jackrabbit » 05/04/2019, 21:08

Sono d'accordo con tè i Sacerdoti polacchi hanno veramente esagerato.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Harry Potter al rogo

Messaggioda l.pallad » 10/09/2019, 10:34

Nuovo attacco dei fanatici religiosi contro Harry Potter. https://libreriamo.it/news/i-libri-di-h ... tennessee/
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio


Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti