Nostalgia

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Nostalgia

Messaggioda Retsu » 01/02/2019, 1:52

Salute a voi, O stimabili connoisseurs di equini minuti!

Probabilmente nessuno di voi si ricorderà di me, mi iscrissi al forum nel lontano 2011 e smisi di postare pochi anni dopo, anche se partecipavo con interesse e genuina passione ai vari thread sui personaggi e sui temi miscellanea. Ricordo ancora quello sull'arrivo della seconda stagione e quello della messa in onda italiana, che ai suoi tempi era un grande evento: ci svegliavamo tutti la mattina presto in estate per guardare l'adattamento e discuterne insieme. A un certo punto divenni anche traduttore, aiutando a sottotitolare le nuove puntate, ed insieme ad un altro utente, tradussi anche la famosa e celeberrima fanfiction "Cupcakes" in italiano. Bei tempi.
Purtroppo ho smesso di seguire lo show a causa di disinteresse, ma tratto ancora i pony come soggetti in alcuni miei dipinti e disegni (mi fa molto piacere tra l'altro ritrovare la mia galleria vecchia di otto anni con le aberrazioni che producevo ai tempi, e sto adorando il rileggere vari post di discussione sulle vecchie puntate).
Scrivo questo post in preda alla nostalgia, appena dopo aver scoperto casualmente del ritorno in attività del forum con mia grande felicità.
Detto questo, vi faccio i complimenti per i vari lavori che vedo nell'indice del forum, e vi passo la proverbiale fiaccola.
Rock on ;)

-Retsu

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: Nostalgia

Messaggioda TeoWolf82 » 01/02/2019, 10:10

Piacere di leggerti nuovamente in questi lidi Retsu!
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Nostalgia

Messaggioda Davide » 01/02/2019, 10:19

Ciao e bentornato!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Nostalgia

Messaggioda fengrin » 01/02/2019, 19:51

Ha, bel thread, sarebbe bello da usare quando un utente di tempi antichi fa una visita per salutare, ma anche se così non sarà son contento che sia successo 1 volta con te :asd:

Leggersi i thread vecchi è senza alcun dubbio un bel passatempo, e più anni passano più è bello rivedere l'hype per le vecchie stagioni quando ancora erano nuove, vecchie teorie che non stanno più in piedi e tanta tanta passione della gente *_*

Bella sorpresa vedere questo thread, e son contento che ogni tanto i pony non vengano scordati da chi era su questo sito tanto tempo fa :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Nostalgia

Messaggioda Azzu-nyan » 02/02/2019, 14:01

Ciao, io mi ricordo di te! :D
Non credo abbiamo mai interagito direttamente, ma lurkando tantissimo gli utenti li ricordo bene.
Bentornato. ^^

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Nostalgia

Messaggioda Lori Jackrabbit » 02/02/2019, 14:25

A mè fa un pò creepy l'immagine del tuo profilo che hai scelto Retsu.

Mi ricorda un pò quella dei giochi della serie Luna Games dove finito il gioco appariva un'immagine inquetante dì 1 pony che non era molto bella da vedere è poi potevi sentire dei suoni strani oltre all'immagine.

Per fortuna che io hò creato la cartella MLP Halloween è lì hò messo dentro i 1° 5 episodi dì Luna Game e i 2 episodi Horror dì Rainbowdash.

P.S. Piacere dì conoscerti Retsu pensa che il mio profilo che hò creato quì su questo forum dì CMC Italia proviene direttamente da un'altro forum quello dì Furrymania Italia che ormai non esiste + perchè e stato chiuso nel 2015 è sono passati già 4 anni dalla sua chiusura è lì avevo conosciuto molti iscritti sul forum ed alcuni mi avevano aiutato dandomi consigli preziosi per il mio 1° cross-over furry che avevo inventato.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio


Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron