Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

Messaggioda l.pallad » 21/07/2018, 8:04

Dunque, apro questo topic qui perché non sapevo dove altro parlarne (dato che non ho fatto io i disegni e non si tratta nemmeno di pony). Io non sono bravo a disegnare, però mi vengono delle buone idee. E per questo mi tocca chiedere le request. Tra appunto le cose scaturite dalla mia mente c'è questo personaggio.

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-comic-By-Cargirl-599961848

All'inizio non avevo niente di concreto da fare con lui. Chiesi semplicemente all'utente che l'aveva fatto di farmi un fumetto request autoconclusivo di una creatura carina ed adorabile che vuole ed ottiene di diventare un mostro feroce, spaventoso, e terrificante. Ma quando lo fece il risultato mi piacque a tal punto che volli di più su questo personaggio e lo resi quindi un mio OC ufficiale (l'ho chiesto ed ottenuto dalla utente che lo aveva disegnato il permesso di farlo, quindi non ho rubato niente ;) ). Per cui, con la utente che lo aveva disegnato, gli abbiamo dato un nome. Quando è una creatura carina ed adorabile si chiama Tiny, ma dopo la sua trasformazione decide che Tiny non è un nome adatto ad un mostro, e quindi lo cambia in Ragnarok (non rubo il merito a nessuno, quindi dico subito che l'idea di fare che prima ha un nome ma poi lo cambia dopo la trasformazione è stata mia, mentre i nomi me li ha proposti lei). Così appunto, quando ne ho avuto l'occasione ho fatto altre request su di lui, request che gli hanno permesso di svilupparsi ulteriormente.

Questa è una cosa messa a caso in cui gli chiedevo semplicemente di fare qualcosa con lui.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/One...b6lex-711159434

Poi c'è stato un fumetto che avviene dopo quello che ho appena mostrato, dove lui, capendo i limiti delle sue dimensioni, le incrementa con una pozione.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/Com...omvxd-711161409

Poi c'è questo dove appunto dopo la sua crescita, Ragnarok impara a non sopravvalutarsi e a non ritenersi invincibile

www.deviantart.com/lpallad/art/Ragnarok-s-Bad-Day-711162855

Dopo questo pensai di dare qualche compagno a Ragnarok, e quindi ideai e feci disegnare Dustin (l'ho deciso io il nome)

https://www.deviantart.com/lpallad/art/Rq-...ayzu0-711166497

Un passero che dopo aver bevuto una pozione, si trasforma in un ibrido metà uccellino metà dinosauro. E dopo la trasformazione diventa amico e partner del crimine di Ragnarok.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/Rq-...mrxf0-711168332

Dopo decisi di dargli anche una fidanzata. E quindi ideai Lady

https://www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...re7fu-711169428

Una della sua stessa specie, che subisce lo stesso tipo di trasformazione, e dopo essere cambiata, cambia il suo nome in Catastrofe (ho sempre deciso io i nomi, anche questa volta).

Dopodiché ho pensato di dargli anche altri compagni, per formare una vera gang.

Quindi ho pensato di fare che Ragnarok manda Dustin a cercare un paio di reclute. E Dustin appunto recluta prima un suo vecchio amico, un pipistrello di nome Samir (sempre io ho deciso il nome).

https://www.deviantart.com/lpallad/art/fro...0urtt-727105442

E poi insieme, dopo aver accidentalmente trasformato una Smaug Giganteus di nome Atomino (deciso ancora io il nome), reclutano anche lui.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...864xd-739319033

E questo è un disegno in cui vediamo la gang al completo.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/Rq-...73kte-739320493

Come ho detto, i disegni non li ho fatti io, ed ho lasciato alla utente che ha fatto tutto carta bianca su certe cose, ma comunque, a parte questo, lui è comunque venuto fuori dalla mia testa. E mi ci sono affezionato a lui, per il modo in cui l'ho visto crescere e svilupparsi fin'ora (e, come ho detto, non avevo previsto di farlo sviluppare così tanto, dato che è nato da quella che inizialmente doveva essere una request autoconclusiva, ma l'ho amato tanto quando l'ho visto la prima volta). Quindi, allora, che ne pensate di Ragnarok? Sono curioso di sentire le vostre opinioni.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

Messaggioda l.pallad » 24/07/2019, 6:11

Ho messo la traduzione italiana dei dialoghi nella descrizione delle immagini.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

Messaggioda l.pallad » 10/02/2021, 12:19

Chiarisco subito che ci sono anche altre pagine di questo fumetto. Ma non le ho postate nel topic unicamente perché nessuno ha messo commenti qui, nonostante le visualizzazioni.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

Messaggioda l.pallad » 22/03/2021, 7:21

Dato che qualcuno ha finalmente commentato, anche se per il momento, tramite messaggio privato, ecco qui le altre pagine esistente di questo.

Si comincia con Dustin che si prende una piccola vendetta nei confronti di due bulli che lo tormentavano quando era un passero.

www.deviantart.com/lpallad/art/Rq-...bf4n0-744798853

Pannello 1: Willy: Ehi, ti ricordi di Dustin? Sai quel passero con cui abbiamo scherzato?
Zack: Oh si! È stato divertente!
Pannello 2: Dustin: Sì, me lo ricordo troppo bene.
Pannello 3: Dustin: Ma questa volta mi divertirò un po 'a scherzare con voi due prima di mangiarvi.
Pannello 4: Willy: OH DIO, STA ARRIVANDO PIÙ VICINO!!!
Zack: STAI ZITTO E CONTINUA A VOLARE PIÙ VELOCE!!!!!!!!!

E qui compare un nuovo personaggio, sempre ideato da me, della stessa razza di Tiny e Lady, di nome Smiley (ho deciso sempre io il nome), dove approfondiamo anche un pochino il passato di Tiny prima che diventasse Ragnarok.

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...l887m-761251459

Pannello 1: Smiley: Salve!
Ragnarok: Cosa ?? Quella voce...
Pannello 2: Catastrofe: Smiley?
Pannello 3: Smiley: Ciao "Tiny e Lady". È molto tempo che non ci si vede.
Pannello 4: Samir: Come conosci il nostro capo e la sua amante? Voi tre avete una storia insieme o cosa?
Pannello 5: Smiley: Posso raccontarti quella storia, mio amico gigantesco. Lo ricordo come se fosse successo solo ieri.
Pannello 6: Smiley: Tutto è iniziato quando ho visto te e Lady parlare quel giorno di qualche attacco di un mostro e di quanto avresti voluto essere altrettanto potente.
Pannello 7: Smiley: Perché non puoi semplicemente accettare ciò che sei? Non fai paura! E non la farai mai!
Tiny: Non lo sai questo! Posso fare paura anche se lo voglio! E un giorno LO MOSTRERÒ A TUTTI!!!
Lady: Um ... per favore non litigate....
Pannello 8: Smiley: Ma perché? Perché preferisci essere un gigante spaventoso piuttosto che un cutie? Puoi ottenere tutto ciò che vuoi con la tua carineria!
Pannello 9: Tiny: Stai zitto!! La tua cosiddetta carineria mi fa male allo stomaco!!
Pannello 10: Tiny: Ve lo mostrerò! Lascerò questa tribù per trovare il mio obiettivo di vita!
Smiley: Hmpf! Bene! Fai quello che vuoi!
Lady: Noooo! Non andare! È pericoloso là fuori!!!
Pannello 11: Smiley: Allora non avrei detto questo ... ma il tuo duro lavoro per diventare quello che sei oggi mi ha impressionato. Sei sicuramente degno di questo potere che detieni.

Poi, per farlo diventare un suo antagonista, ed un rivale, Smiley viene sedotto, conquistato, ed attratto da quello che è diventato Tiny e, nonostante non ci avesse mai pensato in passato, ha deciso di trasformarsi a sua volta, cambiando anche lui il suo nome in Armageddon (nome deciso ancora da me)

www.deviantart.com/lpallad/art/Comic-RQ-pt-2-776197755

Pannello 1: Smiley: Ora voglio avere la tua stessa vita, quindi puoi...
Ragnarok: NO!!!
Pannello 2 Ragnarok: Non ti aiuterò!!
Smiley: M-ma perché????
Pannello 3: Ragnarok: Tu non hai fatto niente!! Io ho dovuto lavorare sodo per arrivare dove sono oggi!!!!
Pannello 4: Catastrofe: Farai meglio ad andare adesso a Smiley.
Pannello 5: Smiley: Va bene, ho capito. Andrò.
Pannello 6: Smiley: Non c'è bisogno di fare storie su questo, giusto?
Pannello 7: Un'ora dopo...
Pannello 8: Dustin: Ehm... la gemma oscura e la pozione della crescita sono sparite...
Samir: Cosa???
Pannello 9: Smiley: Così, ora ho quello che mi serve.
Pannello 10: Smiley: Bottiglia!
Pannello 11: Smiley: AAAHHHHH!!!!
Pannello 14: Smiley: Devo... tenere.. duro......
Pannello 15: Smiley: Così-così tanto potere!!
Pannello 17: Armageddon: Quindi è così che ci si sente ad essere potente? Penso che mi piacerà questo tipo di vita.

Dopodiché recluta la sua gang.

I due fratelli corvo, Willy e Zack (deciso io i nomi), che appunto vogliono vendicarsi di Dustin.

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-comic-page-1-786069161

Pannello 1: Willy: Ehi, Zack.. Cosa dovremmo fare di Dustin?
Zack: Oh dirò cosa faremo!
Pannello 2: Zack: Giuro che un giorno lo faremo a pezzi e distruggeremo lui e i suoi stupidi amici!!!!
Pannello 3: Armageddon: Bene, posso aiutare voi due con quello.
Willy: Huh!
Zack: Cos..
Pannello 4: Armageddon: Se vi unite a me.
Pannello 5: Willy: UN MOSTRO!!!
Zack: NON MANGIARCI!
Pannello 6: Armageddon: NO, no, no!Non vi mangerò! Sono qui per aiutarvi. Lasciatemi spiegare perché.
Pannello 7: Un'ora dopo....
Willy: Ok fratello, facciamolo.
Zack: Hehehe, è tempo di vendetta!
Pannelli 13/14: Zack: AAAAAHHHHHHH!!!!! Così tanti poteri! Possiamo farcela Willy! Resisti!!!
Pannello 15: Willy: Wow! Questo è fantastico!
Zack: Si! Facciamo in modo che anche Nedo e Zuma si uniscano a noi!
Armageddon: Sì, andiamo a rendere la nostra gang molto più forte!!

Una cobra di nome Zuma (deciso sempre io)

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-comic-page-2-786070480

Pannello 1: Zuma: Sono una predatrice temuta ma vorrei essere più grande del boa constrictor... ed anche più for...
Pannello 2: Zuma: Huh??
Pannello 3: Armageddon: Ciao.
Zuma: AHHH!!!!
Pannello 4: Armageddon: Non aver paura, sono qui per aiutarti, piccola.
Pannello 5: Armageddon: Ecco, usa questa gemma e bevi questa pozione.
Zuma: O-okay...
Pannello 6: Armageddon: Volevi essere forte? Avere i poteri come nessun altro?
Pannello 7: Armageddon: Se ti do questi poteri, devi unirti al mio gruppo. Capisci?
Zuma: Ovviamente! Lo farò!
Pannelli 9/10/11/12/13: Zuma:AAAAHHHHH!!!!!
Pannello 14: Zuma:Questo è ciò di cui stavo parlando!! Questo è quello che chiamo vero potere!!

Ed un gatto di nome Nedo (deciso ancora io)

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-comic-page-3-end-786071813

Pannello 1: Nedo: Oh, come vorrei essere più grande degli altri gatti. Sarebbe così meraviglioso!
Pannello 3: Armageddon: Ciao piccolo Ho qualcosa per te.
Nedo: C-che c-cos'è?
Pannello 4: Armageddon: Ti spiegherò.
Pannello 6: "Un'ora dopo"
Armageddon: Bevilo e usa questa gemma scura.
Nedo: Okay!
Pannello 8: Armageddon: Ora sarà interessante vedere cosa diventerà questo gatto.
Pannello 14: Nedo: ROOOAAAAR!!!!!

E quindi tra le due gang può essere l'inizio di una rivalità. Ed infatti questo mostra come il loro conflitto sia imminente.

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...start-793077918

Poi appunto esso avviene.

www.deviantart.com/lpallad/art/REQ...age-1-805319903

Pannello 1: Ragnarok: DOV'È LA MIA GEMMA OSCURA!? NON RIESCO A TROVARLA!!!
Atomino: Rilassati, è da qualche parte.
Pannello 2: Catastrofe: È strano ... non può semplicemente sparire in questo modo.
Pannello 3: Dustin: Mi dispiace Ragnarok... Avrei dovuto custodirla meglio...
Pannello 4: Samir: Uh..boss, abbiamo compagnia...
Pannello 5: Nedo: Li ho trovati padrone!
Pannello 6: Ragnarok: Cosa?? C-chi sei??
Dustin: Oh no...
Pannello 7: Armageddon: Penso che mi conosci. Tiny.
Zack: Ciao Dustin!
Willy: Ti ricordi di noi?

www.deviantart.com/lpallad/art/REQ...age-2-805320597

Pannello 1: Catastrofe: C-cosa ?? Smiley ?! Sei davvero tu?!! Come hai fatto questo a te stesso e agli altri??
Pannello 2: Armageddon: Oh, ho i miei modi per ottenere quello che voglio. E il mio nuovo nome è Armageddon.
Pannello 3: Atomino: Aspetta un attimo... voi ragazzi l'avete rubata!! Maledetti ladri!!
Zuma: E cosa hai intenzione di fare al riguardo ciccione?
Pannello 4: Armageddon: Quindi, rinunci e ti arrendi?
Pannello 5: Ragnarok: ...
Pannello 6: Armageddon: Allora?
Pannello 7: Ragnarok: ....
Pannello 8: Ragnarok: AL DIAVOLO CHE LO FACCIO! TI BATTERÒ!

www.deviantart.com/lpallad/art/REQ...age-3-805321083

E quello che è successo fin'ora dopo la lotta.

www.deviantart.com/lpallad/art/Rq-...bgjty-805322420

Pannello 1: Ragnarok: TI ARRENDI?? ALLORA??
Pannello 2: Armageddon: ...
Pannello 3: Armageddon: Bene... mi arrendo...
Pannello 4: Zack/Willy/Zuma: Cosa??
Pannello 5: Nedo: Vuoi che ci arrendiamo?!
Pannello 6: Armageddon: ...
Pannello 7: Ragnarok: Ma sono pronto a perdonarti.
Pannello 8: Ragnarok: Se dici le tue motivazioni.
Pannello 9: Armageddon: ...

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...ter-2-809555870

Pannello 1: Ragnarok: Bene? Sto aspettando di sentire le tue ragioni! Faresti meglio a sbrigarti!
Pannello 2: Armageddon: Va bene, va bene. Non c'è bisogno di affrettarmi!! Vedi, mi annoiava essere carino e soffice... Ho avuto tutto ciò che avessi sempre voluto per la mia carineria.
Pannello 3: Armageddon: Così quando ho visto la tua nuova forma sono rimasto stupito! Potrei diventare qualcosa di più di una semplice palla di pelo.
Pannello 4: Armageddon: Il pensiero di me come un enorme mostro che poteva ottenere tutto ciò che volevo e persino... diventare più forte e migliore di te mi ha reso ancora più desideroso di ottenere quella tua gemma oscura!

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...2-end-813377757

Pannello 1: Ragnarok: Hmm...
Pannello 2: Armageddon: Fallo ... Uccidimi. Non mi aspetto che tu mi perdoni per il danno che ti ho causato ... solo fallo in fretta.
Pannello 4: Ragnarok: Sai cosa? Non posso ucciderti ... ma se ti comporti bene ti lascerò unirti a noi.

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-1-816024125

Pannello 1: Ragnarok: Lo avete sentito tutti! Lui e la gang rimarranno con noi e faranno parte della nostra gang!
Pannello 2: Atomino: CHE COSA? SEI IMPAZZITO!?
Pannello 3: Samir: È davvero una buona idea?
Dustin: Non ne sono così sicuro.

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-2-823570642

Pannello 1: Atomino: Grrrr
Pannello 2: Catastrofe: Calmati, non fare scenate adesso.
Pannello 3: Atomino: Bene ... non lo farò. Ma non mi fido di loro.

www.deviantart.com/lpallad/art/Rq-...9-Ddr-833064939

Come funzioneranno le cose per i due? Solo il tempo ci dirà cosa succederà.
Armageddon: Quindi siamo partner?
Ragnarok: Sì, siamo partner.
E così Armageddon e Ragnarok si sono uniti e hanno rafforzato la loro banda di mostri e si sono assicurati che nessun altro mostro o cacciatore di mostri possa batterli.

Questa parte ci mostra una conversione ed un tradimento.

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-1-838659211

Pannello 1: Atomino: Io... io... um ...
Pannello 2: Willy: ...
Zack: Qual'è la cosa che volevi dirci?
Nedo: Sai che non abbiamo tutto il giorno.
Pannello 3: Atomino: Ora vedo l'errore dei miei modi. Voi ragazzi siete cambiati in meglio. Mi dispiace per quanto fossi scortese. Ragazzi, potreste mai perdonarmi? Non che vi biasimi se non...
Pannello 4: Willy: Hmmm... Cosa ne pensi?
Zack: Sembra davvero serio.
Nedo: Beh, è meglio stare insieme.
Zuma: Punto preso.
Pannello 5: Willy: Bene, tutti noi abbiamo deciso che...
Zack: Ti perdoniamo e...
Nedo: Uniti noi...
Zuma: STIAMO INSIEME!

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-2-844048303

Pannello 1: Samir: Um Dustin? Devo dire qualcosa.
Dustin: Che cosa?
Pannello 2: Samir: Riguarda Atomino. Ha agito in modo molto strano ultimamente. E intendo davvero strano. Penso che stia facendo qualcosa. Qualcosa di veramente brutto. Penso che dobbiamo tenerlo d'occhio. Non mi fido più di lui. E nemmeno tu dovresti.
Pannello 3: Dustin: HAHAHAHA!! Oh per favore Samir! Sembra così irreale! Perché dovrebbe fare qualcosa? Onestamente non penso che dobbiamo preoccuparci per lui.
Pannello 5: Atomino: ......

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-3-848098466

Pannello 1: Atomino Quindi, sono tutti pronti?
Pannello 2: Nedo: Oh si signore! Tutti noi siamo pronti!
Pannello 3: Willy: È il momento capo! È il nostro momento di brillare!
Zack: Nessuno può fermarci!
Atomino: Sì, andiamo!

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-1-851710427

Pannello 1: Zuma: Sembra che il nostro piano stia funzionando come dovrebbe. Ora che Atomino sembrava desideroso di unirsi a noi, spero che agisca anche lui.
Pannello 2: Nedo: Vengo con buone notizie! Atomino sta andando a farlo! Sta per far fuori Ragnarok!
Pannello 3: Zuma: Ah, perfetto! Questa è davvero una buona notizia!! Per noi inizierà una nuova era! E per rivendicare il dominio dei mostri!!
Nedo: Hehehe andrà tutto bene!

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-2-853626856

Pannello 1: Ragnarok: ATOMINO! COSA TI HA PRESO? SMETTILA! OPPURE!!
Atomino: GRRRRRR!
Pannello 2: Catastrofe: Cosa sta succedendo qui??
Dustin: NON LO SO!!!
Pannello 3: Samir: VISTO!! Ve l'avevo detto che non stava tramando niente di buono!

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-3-855703014

Pannello 1: Atomino: HEHEHEHEHE
Ragnarok: Quindi ... si è giunti a questo Atomino? Vuoi combattermi?
Pannello 2: Ragnarok: Non mi lasci scelta Atomino...
Pannello 3: Ragnarok: NON TE LA CAVERAI CON QUESTO!!

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-1-857789962

Pannello 2: Atomino: Uughh....
Pannello 3: Ragnarok: Ora facciamo un vero discorso, vero?

Così comunque è come mai Atomino ha tradito Ragnarok

www.deviantart.com/lpallad/art/Com...enemy-860371074

Pannello 1: Zuma: Ciao grande leader.
Pannello 2: Atomino: Ragnarok è il leader. Non io.
Pannello 3: Zuma: Ragnarok? Oh. Pensavo fossi il leader dei mostri.
Atomino: Perché l'hai pensato?
Pannello 4: Zuma: Perché sei più forte e più grande di lui. Non sarebbe niente senza di te. Ti sta solo usando!
Pannello 5: Atomino: Usando?
Pannello 6: Zuma: SÌ!
Pannello 7: Atomino: Cosa posso fare per prendere il controllo? Devo combatterlo?
Zuma: Questo è l'unico modo per arrivare al potere!
Pannello 8: Zuma: Non sarebbe grande essere il leader dei mostri? Avere più potere e governare con il pugno di ferro?
Atomino: Sembra... Sembra qualcosa che potrei fare!

Poi torniamo al presente

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-2-862722086

Pannello 1: Armageddon: Oh santo cielo!
Pannello 2: Armageddon: Quindi... Che cosa succederà a lui e gli altri?
Pannello 3: Ragnarok: Esilio! Esilio. Li esilio tutti molto, molto lontano da qui.
Pannello 4: Armageddon: Vuoi che mi occupi di loro prima? Sembra che tu abbia bisogno di riposo.
Pannello 5: Ragnarok: Sì. Grazie.

Qui invece succede qualcosa di nuovo

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-3-865948803

Pannello 1: Catastrofe: Mi dispiace tanto... ma non riusciamo a trovarla.
Pannello 2: Ragnarok: Non capisco come quella maledetta pietra continui a scomparire! È viva o qualcosa del genere?!
Pannello 3: Nel Frattempo
Pannello 4: Atomino: Grrrrrr!! Stupido falso leader... beh, almeno non può ottenere più membri.
Pannello 5: Atomino: Via con te stupida pietra magica!
Pannello 7: Cutie Rosa: Uh? Ohhhhh!!
Cutie Celeste: Eh? Che cos'è questo?
Cutie Viola: Non toccarlo!
Cutie Verde: Sembra piuttosto strano..

www.deviantart.com/notifications/feedback

Pannello 1: Mostro Blu: Ughhh... Co-Cosa è successo?
Pannello 2: Mostro Blu: SANTO CIELO!!
Pannello 3: Mostro Blu: Come è potuto succedere a noi?!
Mostro Verde: Non lo so!
Mostro Nero: Guarda! Sono brutta! Così diabolicamente brutta!!
Pannello 4: Mostro Dorato: Era questa luce accecante! Deve avere qualcosa a che fare con essa!
Mostro Viola chiaro: Come può la luce da sola causare qualcosa di simile?
Pannello 5: Mostro Rosa scuro e nero: Aspetta... che mi dite di questa strana pietra? Ha cominciato a brillare e scintillare prima che la luce ci colpisse!
Mostro Grigio e blu: Doveva essere una gemma maledetta!

In questa pagina ovviamente ho deciso i nomi dei nuovi personaggi.

www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-2-868360127

Pannello 1: Dustin: Amico. È sicuramente arrabbiato per la perdita della gemma oscura.
Pannello 2: Dustin: Hum? Cosa succede lì? Perché ci sono mostri a Cutie Valley?
Pannello 3: Greeny: Io dico di distruggerla prima che causi più danni!
Pannello 4: Fluffy: Mi sembra un buon piano!
Venus: Sì! Siamo tutti d'accordo nel distruggerla!
Pannello 5: Dustin: Oh cavolo.... Non va bene! Devo fare rapporto agli altri!

Ovviamente c'è ancora dell'altro che deve accadere, ma stiamo andando verso un finale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

Messaggioda l.pallad » 01/06/2021, 22:00

Due pagine. Una messa tempo fa (ma che mi ero dimenticato di postare) ed una recente.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -870225561

Pannello 1: Ragnarok: ugh... non riesco a trovarla, è sparita
Pannello 2: Dustin: Ragazzi! ragazzi! abbiamo un grosso problema!
Pannello 3: Samir: Che cos'è?
Pannello 4: Dutin: la gemma oscura è nella valle dei cutie e i cutie ora sono mostri e stanno per distruggere la pietra
Pannello 5: Ragnarok: COSA?!
Samir: COSA?!

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -881336949

Pannello 1: Fluffy: Quindi siamo tutti d'accordo nel farlo?
Tom: Sì, distruggiamo la pietra.
Pannello 2: Greeny: Va bene fallo.
Pannello 3: Cotton: Addio pietra maledetta. Possa tu non ferire mai più nessuno.
Pannello 4: Ragnarok: FERMI!!! NON FATELO!!!!!
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

Messaggioda l.pallad » 13/06/2021, 19:54

Nuova pagina.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...-pt-2-882538691

Pannello 1: Tom: Huh?! Da dove vieni??
Pannello 2: Ragnarok: Credo che voi abbiate trovato la mia pietra.
Pannello 3: Fluffy: Quindi è tutta colpa tua?! Tu chi sei??
Pannello 4: Ragnarok: Il mio nome ora è Ragnarok, ma il mio vecchio nome era Tiny. Una volta ero un cutie.
Pannello 5: Honey: Aspetta cosa? Hai detto Tiny?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

Messaggioda l.pallad » 24/06/2021, 6:27

Nuova pagina

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -883557195

Pannello 1: Ragnarok: Sì. Una volta ero lo stesso Tiny che una volta conoscevate. Ma volevo cambiare. Ero stufo e stanco di essere piccolo e carino. Volevo di più. Volevo diventare più grande e più forte, ecco perché ho usato la gemma oscura.
Pannello 2: Greeny: Ma perché? Perché questo tipo di cambiamento?
Venus: Siamo diventati dei mostri a causa di quella pietra.
Pannello 3: Ragnarok: Non vedi? Siamo più grandi e più forti. Ora siamo in grado di difenderci e contrattaccare!
Pannello 4: Candy: Io... devo ammettere che ha veramente ragione. In queste forme non abbiamo più bisogno di essere spaventati.
Honey: Non abbiamo più bisogno di nasconderci da creature più grandi.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

Messaggioda l.pallad » 04/08/2021, 20:32

Nuova pagina.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -887802240

Pannello 1: Tom: Bene? Che ne dite? Lo accettiamo?
Cotton: Io... Non lo so. Non lo so proprio..
Candy: Ma andiamo. Siamo più forti ora! Possiamo difenderci ora!
Pannello 2: Greeny: Ma pensateci bene. Siamo davvero più forti di prima.
Pannello 3: Fluffy: Ma... un po' mi manca il mio vecchio io.
Venus: Sì... anche a me.
Honey: Continuo a pensare che questo sia comunque un buon aggiornamento.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

Messaggioda l.pallad » 12/08/2021, 22:18

Nuova pagina

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -888614642

Pannello 1: Tom: Ma nessuno ci chiamerà più carini...
Venus: Non saremo più coccolati come prima... Li faremmo solo scappare...
Cotton: Gli umani non si fideranno più di noi...
Pannello 2: Ragnarok: ...... -_-
Fluffy: Nessuno si fiderà mai o si avvicinerà a noi....
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

Messaggioda l.pallad » 25/08/2021, 20:45

Nuova pagina.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -889884585

Pannello 1: Ragnarok: Ora ascoltatemi! Non abbiamo bisogno degli umani! Non dobbiamo più essere piccoli e indifesi!! Siete più forti, più veloci e spaventosi! Sì, mi avete sentito! è bello essere spaventosi! Possiamo fare quello che vogliamo quando lo vogliamo. Nessuno vi può resistere!
Pannello 2: Fluffy: Allora... Puoi insegnarci? Almeno ci aiuto ad abituarci alle nostre nuove vite e cose del genere. Ora che non saremo più chiamati carini. Ma cosa ti ha fatto diventare un mostro?
Pannello 3: Ragnarok: Oh è semplice mio caro amico. Ero stufo e stanco di essere chiamato carino, dolcezza e tesorino. No. Volevo di più nella vita, volevo diventare forte, più grande e cattivo. La mia vita è molto meglio così. Quegli umani ora mi temono, faccio quello che mi pare e nessuno può dirmi diversamente.
Pannello 4: Ragnarok: E ovviamente insegnerò a tutti voi ad abituarvi alla vostra nuova vita. E iniziamo col darvi tutti i nuovi nomi. Meglio dei vostri vecchi nomi.
Pannello 5: Greeny: Crusher!
Pannello 6: Fluffy: Abaddon!
Pannello 7: Tom: Terrorsea!
Pannello 8: Venus: Eris!
Pannello 9: Cotton: Flashblinding!
Pannello 10: Candy: Banshee!
Pannello 11: Honey: Goldoom!
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron