Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda leo2 » 11/01/2022, 12:21

*toglie le ragnatele dal pannello di controllo*
scusate, non fate caso a me, sto dando una pulita :twilismile:

ETCHUMMete
:twyrage:
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 15/01/2022, 15:42

leo2 ha scritto:*toglie le ragnatele dal pannello di controllo*
scusate, non fate caso a me, sto dando una pulita :twilismile:

ETCHUMMete
:twyrage:

Si salve noi siamo i ragni :[)
Eee sì capisco la modifica al pannello di controllo, avrai scordato la modalità Peppa accesa :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Paragon » 19/01/2022, 16:07

leo2 ha scritto:*toglie le ragnatele dal pannello di controllo*
scusate, non fate caso a me, sto dando una pulita :twilismile:

ETCHUMMete
:twyrage:


Se Leo posta, posto anch'io. o.o

EDIT: Ehi, il mio account ha compiuto dieci anni di recente! Ci rivediamo tra altri dieci.

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar art by TheMoustacheMare.
Avatar utente
Paragon
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 15/01/2012, 14:22
Località: Brianza
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 19/01/2022, 21:09

Paragon ha scritto:EDIT: Ehi, il mio account ha compiuto dieci anni di recente! Ci rivediamo tra altri dieci.


Auguri allora!

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 19/01/2022, 21:39

Paragon ha scritto:
leo2 ha scritto:*toglie le ragnatele dal pannello di controllo*
scusate, non fate caso a me, sto dando una pulita :twilismile:

ETCHUMMete
:twyrage:


Se Leo posta, posto anch'io. o.o

EDIT: Ehi, il mio account ha compiuto dieci anni di recente! Ci rivediamo tra altri dieci.


TORNA QUI FINISCI DI TRADURMI DASH ACADEMY :rarydespair:

scherzo CIAO PARAGON :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Paragon » 10/02/2022, 18:50

fengrin ha scritto:
Paragon ha scritto:
leo2 ha scritto:*toglie le ragnatele dal pannello di controllo*
scusate, non fate caso a me, sto dando una pulita :twilismile:

ETCHUMMete
:twyrage:


Se Leo posta, posto anch'io. o.o

EDIT: Ehi, il mio account ha compiuto dieci anni di recente! Ci rivediamo tra altri dieci.


TORNA QUI FINISCI DI TRADURMI DASH ACADEMY :rarydespair:

scherzo CIAO PARAGON :pinkiegrin:


QUALE DASH ACADEMY, SORC HA SMESSO DI DISEGNARLO QUATTRO ANNI FA %)

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar art by TheMoustacheMare.
Avatar utente
Paragon
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 15/01/2012, 14:22
Località: Brianza
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 10/02/2022, 20:25

Paragon ha scritto:QUALE DASH ACADEMY, SORC HA SMESSO DI DISEGNARLO QUATTRO ANNI FA %)

Va a capire perchè, io spero sempre che lei torni a disegnarlo, anche se si è sposata anni fa, voglio sapere come continua.

E' una vergogna che Cartoonito non faccia più vedere MLP, per il canale era semplicemente un fatto di moda e solo con gli episodi nuovi, un pò come adesso alla radio fanno sentire le canzoni di Sanremo molto spesso.
Quando cominciai a vederlo tra la fine 2012 e inizio 2013 facevano la prima e seconda stagione a random e sette volte al giorno.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 01/04/2022, 17:12

Voglio sfogarmi su due notizie sui videogiochi che mi hanno scioccato, la prima mi ha inquietato la seconda mi ha lasciato con l'amaro in bocca:
1) Secondo un sito che ho trovato per caso tra le notizie di Google, nel 2023 tutte le Wii ancora funzionanti si autodistruggeranno, ed io sono uno di quei proprietari, secondo quanto scritto in inglese, pare che Nintendo con l'avvento di Switch Sports, vuole che gli utenti smettano di giocare a Wii Sports, e che quindi tutte le Wii si autodistruggeranno, dicono con un botto o addirittura in fiamme, io spero possa trattarsi di una fake news o che magari ci ripensino, io ci tengo ancora alla mia Wii, a volte ci gioco ancora, senza contare dei ricordi che ho con quella consolle, quando la portai a casa dei miei nonni quel Natale ci giocai con i miei fratelli, i miei zii, le mie cugine addirittura mia madre, giocammo a bowling, senza contare che la Wii l'ha inventata Satoru Iwata, e sarebbe l'ultima eredità che ci avrebbe lasciato lui, Nintendo non può fare questo.
2) Questa non è una fake, ma è reale, ma meno inquietante, quest'anno non ci sarà l'E3 2022, a quanto pare la colpa è in parte dell'epidemia, ma anche perchè nessuno avrebbe voglia di fare un altro E3 online, quindi quest'estate possiamo scordarci le notizie e gli annunci videoludici, e per me l'E3 era qualcosa di speciale, lo attendevo ogni anno, e ne seguivo le notizie, soprattutto di Nintendo da quando c'erano le console a 128 bit, praticamente hanno dato appuntamento per l'anno prossimo :( .
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 01/04/2022, 18:05

TenGwisin00 ha scritto:2) Questa non è una fake, ma è reale, ma meno inquietante, quest'anno non ci sarà l'E3 2022, a quanto pare la colpa è in parte dell'epidemia, ma anche perchè nessuno avrebbe voglia di fare un altro E3 online, quindi quest'estate possiamo scordarci le notizie e gli annunci videoludici, e per me l'E3 era qualcosa di speciale, lo attendevo ogni anno, e ne seguivo le notizie, soprattutto di Nintendo da quando c'erano le console a 128 bit, praticamente hanno dato appuntamento per l'anno prossimo :( .

Sotto un certo punto di vista, l'E3 ha perso il prestigio di un tempo perché le scorse edizioni erano composte più da conferenze con qualche trailer e annuncio dei giochi in esclusiva. La Nintendo Treehouse, se ci pensiamo bene, non era che un live stream glorificato non troppo lontano dalle attuali Direct.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda RX-77 » 02/04/2022, 9:16

TenGwisin00 ha scritto:Voglio sfogarmi su due notizie sui videogiochi che mi hanno scioccato, la prima mi ha inquietato la seconda mi ha lasciato con l'amaro in bocca:
1) Secondo un sito che ho trovato per caso tra le notizie di Google, nel 2023 tutte le Wii ancora funzionanti si autodistruggeranno, ed io sono uno di quei proprietari, secondo quanto scritto in inglese, pare che Nintendo con l'avvento di Switch Sports, vuole che gli utenti smettano di giocare a Wii Sports, e che quindi tutte le Wii si autodistruggeranno, dicono con un botto o addirittura in fiamme, io spero possa trattarsi di una fake news o che magari ci ripensino, io ci tengo ancora alla mia Wii, a volte ci gioco ancora, senza contare dei ricordi che ho con quella consolle, quando la portai a casa dei miei nonni quel Natale ci giocai con i miei fratelli, i miei zii, le mie cugine addirittura mia madre, giocammo a bowling, senza contare che la Wii l'ha inventata Satoru Iwata, e sarebbe l'ultima eredità che ci avrebbe lasciato lui, Nintendo non può fare questo.
2) Questa non è una fake, ma è reale, ma meno inquietante, quest'anno non ci sarà l'E3 2022, a quanto pare la colpa è in parte dell'epidemia, ma anche perchè nessuno avrebbe voglia di fare un altro E3 online, quindi quest'estate possiamo scordarci le notizie e gli annunci videoludici, e per me l'E3 era qualcosa di speciale, lo attendevo ogni anno, e ne seguivo le notizie, soprattutto di Nintendo da quando c'erano le console a 128 bit, praticamente hanno dato appuntamento per l'anno prossimo :( .

1) Ok, qua ho riso per la notizia finta XD ,poi son andato a cercarti la conferma che fosse una fake news.
2) Eh, anche lì ha colpito la crisi. Come alternativa si possono seguire i canali/social delle proprie software house preferite e/o i forum/discussioni di VG alla sezione "a cosa hai videogiocato oggi" per scovare le gemme nascoste e cosa si gioca di più al momento.


Già che ci sono e per rimanere un po' InTopic: possibile che qua sul foro nessuno abbia linkato/scritto di questo evento a Milano? https://www.equestriadaily.com/2022/03/ ... s-for.html e https://eponafest.it/
Dove sarebbe la sezione più adatta per parlarne?
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron