Little Dashie SFM Pony Animator

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Little Dashie SFM Pony Animator

Messaggioda Little Dashie » 12/10/2015, 1:10

Un saluto a tutti i pony ed un benvenuto ad ogni Brony.
Io sono Little Dashie e sono un Brony con la passione per l'animazione 3D.

Ho creato un canale YouTube, dove mi diverto ad animare, grazie ad un software che si chiama Source Filmmaker, i nostri cari adorati pony colorati.

DA DOVE PARTE QUESTA IDEA?
Tutto comincia da come sono diventato brony....imbattendomi in un videogico horror ( Five Night's at Freddy) vidi su Youtube un filmato in 3D bastao sulla canzone "Five night's at Freddy's" :



Che cosa centrano questi pony colorati con un videgioco ? Mi domandai...ed iniziai a fare ricerche...

SCOPRII UN MONDO o.o

Un mondo fatto di persone, amici ed una community IMMENSA DI ARTISTI!!!!

^3^ WOW...NE VOGLIO ENTRARE A FARE PARTE....gridai!!

E così fra vari video tutorial ed animatori bravissimi a livello Pixar ( Argodaemon, ED+...e tanti altri) cominciai a sperimentare questo fadnom bellissimo degli artisti Brony animatori...innamorandomi subito...

CHE COSA REALIZZO E SU COSA MI BASO?

Principalmente, parto da delle fanfiction o dai fumetti che mi piacciono, per poi ricreare la storia animata in 3D.
Mi diverto anche a realizzare poster, che pubblico sul mio profilo DeviantArt.

COSA TROVERETE IN QUESTO POST?

In questo post inserirò i link dei miei lavori che ho effettuato fino a questo momento.

Se avete domande, curiosità oppure volete semplicemente lasciarmi dei commenti postatemi pure quà sotto, opure iscrivetevi al mio canale.

Se avete commissioni tipo poster, avete scritto una fanfiction e volete vederla animata in 3D, oppure volete prestare la vostra voce per doppiare i personaggi delle mie storie, postate o contattatemi.
Ultima modifica di Little Dashie il 12/10/2015, 1:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Little Dashie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/10/2015, 1:46
Località: Lucca
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Little Dashie SFM Pony Animator

Messaggioda Little Dashie » 12/10/2015, 1:17

Questo è il mio primo video realizzato in assoluto dove mi presento e parlo ai potenziali visitatori...



Questo è stato il mio secondo video. Dedicato ad una grande amica cantante, a cui piacciono i MLP anche a lei ( in particolare Rarity ). La canzone è cantata da lei.



Questo è stato il video che mi ha sorpreso di più. In breve tempo aveva già totalizzato più di 1.000 visualizzazioni, ed èro solamente al mio terzo lavoro. Basato su una fanfiction di omny87 e doppiata dall'incredibile voce di IMShadow007 ( una pegasister famosa per la sua somiglianza di voce a Twilight Sparkle ).



Il mio primo Pony Music Video...



Dopo mesi di animazione la mia prima Fanfiction inedita...

Ultima modifica di TeoWolf82 il 15/10/2015, 8:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti i messaggi.
Avatar utente
Little Dashie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/10/2015, 1:46
Località: Lucca
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Little Dashie SFM Pony Animator

Messaggioda Little Dashie » 09/11/2015, 0:27

Eccovi il mio video di Halloween ( anche se ormai è fuori tempo)..

Avatar utente
Little Dashie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/10/2015, 1:46
Località: Lucca
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Little Dashie SFM Pony Animator

Messaggioda Destroy02 » 22/11/2015, 4:42

Sandro,non pensavo di rivederti anche in questo forum è proprio vero che chi non muore si rivede,comunque seguo i tuoi video,non sono male le animazioni,con il te po sono sicuro che diventerai ancora più bravo
Avatar utente
Destroy02
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/09/2015, 3:39
Pony preferito: Non lo ho
Sesso: Maschio

Re: Little Dashie SFM Pony Animator

Messaggioda Little Dashie » 18/12/2015, 2:34

Destroy02 ha scritto:Sandro,non pensavo di rivederti anche in questo forum è proprio vero che chi non muore si rivede,comunque seguo i tuoi video,non sono male le animazioni,con il te po sono sicuro che diventerai ancora più bravo


Ciao...da come mi rispondi sicuramente ci siamo visti o sentitti da qualche parte...mmm..raduno Brony ? Fiera ? Scusa se rispondo solo ora ma ho da poco cambiato casa ed ho appena riallacciato internet....grazie dei complimenti e continua a seguirmi.
Avatar utente
Little Dashie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/10/2015, 1:46
Località: Lucca
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Little Dashie SFM Pony Animator

Messaggioda Little Dashie » 07/03/2016, 1:26

Le mie ultime animazioni:

Una amara delusione per Scootaloo...


Lo speciale di...hem...Natale...
Avatar utente
Little Dashie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/10/2015, 1:46
Località: Lucca
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Little Dashie SFM Pony Animator

Messaggioda Syndar » 10/03/2016, 16:49

Davvero belle animazioni, mi sono appena iscritto al tuo canale. Devo dire che la canzone dei dodici giorni di natale è carinissima, anche la fanfiction su Celestia non m'è dispiaciuta, m'ha anche commosso, nonostante io sia un amante dei finali agrodolci, non a caso uno dei miei Anime preferiti è Diebuster (sul finale mi ripetevo "ok non piangere... ok non piangere" :rarydespair: ). Per il resto, vabè ci siamo già conosciuti su Deviantart e sai che sono un animatore alle prime armi, perciò verrò a chiedere consigli per le animazioni.
Avatar utente
Syndar
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 154
Iscritto il: 22/06/2015, 15:21
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Little Dashie SFM Pony Animator

Messaggioda Little Dashie » 10/03/2016, 23:25

Syndar ha scritto:Davvero belle animazioni, mi sono appena iscritto al tuo canale. Devo dire che la canzone dei dodici giorni di natale è carinissima, anche la fanfiction su Celestia non m'è dispiaciuta, m'ha anche commosso, nonostante io sia un amante dei finali agrodolci, non a caso uno dei miei Anime preferiti è Diebuster (sul finale mi ripetevo "ok non piangere... ok non piangere" :rarydespair: ). Per il resto, vabè ci siamo già conosciuti su Deviantart e sai che sono un animatore alle prime armi, perciò verrò a chiedere consigli per le animazioni.


Wow...bhe che dire...Ti ringrazio e spero di riuscire a fare delle belle collaborazioni assieme a te..Chissà..Magari riusciremo anche a fare un lungometraggio ;-)
Avatar utente
Little Dashie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/10/2015, 1:46
Località: Lucca
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Little Dashie SFM Pony Animator

Messaggioda Syndar » 11/03/2016, 13:06

Little Dashie ha scritto:Wow...bhe che dire...Ti ringrazio e spero di riuscire a fare delle belle collaborazioni assieme a te..Chissà..Magari riusciremo anche a fare un lungometraggio ;-)


Bhe non nascondo che il vero sogno sarebbe riuscire a fare una serie su Fallout Equestria, un po' come quella di Equestrian Broadcast Company (che è una sorta di serie radiofonica), magari usando il loro audio o perchè no riscrivendo dialoghi e scene direttamente in italiano (basandoci sulla nostra traduzione) e che siano gli altri per una volta a tradurre dall'italiano all'inglese :P
Lo so qualcuno dirà che si tratta di un lavorone ed è vero noi siamo ancora "piccoli", ma sognare non costa nulla e chi lo sa se riusciremo davvero a tirar fuori qualcosa di bello? ^^
Avatar utente
Syndar
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 154
Iscritto il: 22/06/2015, 15:21
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Little Dashie SFM Pony Animator

Messaggioda Little Dashie » 15/03/2016, 0:35

Syndar ha scritto:
Little Dashie ha scritto:Wow...bhe che dire...Ti ringrazio e spero di riuscire a fare delle belle collaborazioni assieme a te..Chissà..Magari riusciremo anche a fare un lungometraggio ;-)


Bhe non nascondo che il vero sogno sarebbe riuscire a fare una serie su Fallout Equestria, un po' come quella di Equestrian Broadcast Company (che è una sorta di serie radiofonica), magari usando il loro audio o perchè no riscrivendo dialoghi e scene direttamente in italiano (basandoci sulla nostra traduzione) e che siano gli altri per una volta a tradurre dall'italiano all'inglese :P
Lo so qualcuno dirà che si tratta di un lavorone ed è vero noi siamo ancora "piccoli", ma sognare non costa nulla e chi lo sa se riusciremo davvero a tirar fuori qualcosa di bello? ^^


Lavorare su Fallout Equestria è quasi come dire..."Facciamo un film sulla bibbia".
E' un'opera maestrale e veramente ben fatta. Argodaemon ha già fatto numerosi cortometraggi; inbattersi in questo lavoro significa èssere come minimo al suo livello...Per non parlare di tutte le mappe e gli oggetti di cui avremo bisogno....
Però niente è impossibile basta solo volerlo...
Avatar utente
Little Dashie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/10/2015, 1:46
Località: Lucca
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron