Progettone fumetto narrato

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Progettone fumetto narrato

Messaggioda Enderlyla » 24/05/2015, 16:28

Ho in mente un progetto (che NON abbandonerò).
Farò un fumetto... Con le voci. Il tema sarà un giorno a Cloudsdale per dei "giochi" dei pegasus (e magari se il vostro pony é un unicorno o un earth pony potete fare che voli magicamente xD)
Apro le iscrizioni per chi volesse aggiungere il proprio pony come partecipante dei giochi, giudice, principessa, spettatore ecc. Potete inventare QUALSIASI ruolo per il vostro pony, é un progetto serio nel senso che non lo abbandonerò, ma l'animazione può anche non essere seria!
Se invece non volete che il vostro pony partecipi ma volete dare un'idea per la storia potete farlo!
Cerco anche alcune persone che facciano le voci.
Spero vi iscriviate in tanti! =)
Ultima modifica di Enderlyla il 24/05/2015, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Re: Progettone animazione

Messaggioda moondream 34 » 24/05/2015, 17:14

Io ci sono!
Credo che ti ricorderai Moondream :D
Il ruolo...dipende,potrebbe essere una partecipante o potrebbe stare accanto(se ce) a princess Luna,deciderò :)
Per la voce... :dunno:
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: Progettone animazione

Messaggioda Quick Fix » 24/05/2015, 17:18

Enderlyla ha scritto:Ho in mente un progetto (che NON abbandonerò).
é un progetto serio nel senso che non lo abbandonerò


Premettiamo qualche piccola cosa. In primis, ammetto con freddezza di non aver mai avuto una stima così grande nei tuoi confronti. E che questo primo post mi sa un po' di un altro progettone (tra l'altro bimba mia, era la prima volta che usavi l'aggettivo serio :U)

Detto questo, sarò sincera, odio vedere le persone che si scavano da sole una fossa in cerca di attenzioni.
Tu sai cosa stai facendo?
Te lo dico io, tu stai facendo animazioni. Questo non vuol dire fare un disegno, che necessita già questo di molta pratica e sforzo, questo si chiama animazione. Se vuoi far camminare un pony, per esempio, di vettori (2 ore di tempo per farne uno) non ne devi fare uno, ma dai 7 a 10 per uba camminata completa. Aggiungi, sfondo, dettagli, aperture a chiusure della bocca, movimenti della coda, ali e criniera, se poi ammetti anche la possibilità di far fare alle persone delle scenette che nella serie non ci sono state sei ancora più fregata.
Ancora, calcola il tempo, quanto vorresti farlo lungo? c'è voluto da novembre alla settimana scorsa perché degli animatori professionisti realizzassero Dinky's Destiny, un corto che dura otto minutini. Tu, che non mi sembra abbia mai fatto un'animazione, pretendi di essere come loro o più veloce di loro?

So che è difficile da comprendere, ma non devi per forza fare cose impossibili perché la gente ti consiseri. Come non devi per forza essere mod, amministratore o blogger, lo stesso vale per tutto il resto. Occhei, te lo dice una che sta facendo un progettone che ha avuto molto più successo di quanto io pensassi, ma già per me è complicato portarlo avanti. E ammetto di avere un po' di esperienza sulle spalle. Ma non ho mai animato nulla, anche se ci ho provato è veramente difficile. E tu vuoi fare qualcosa di impossibile, senza offesa ma è così, a meno che tu non stia fissa ogni giorno al pc questa estate non concluderai 3 minuti di animazione!

Prima di fare queste cose, io ti consiglio di migliorare un po', di capire i tuoi difetti e i tuoi pregi, e di non riposare mai sugli allori. Tu fa' così : disegna, poi molla lì il tuo operato per un'ora e poi torna a guardarlo. Se dopo due minuti che lo osservi non noti benché minimo errore non va bene. Sii puntigliosa e autocritica, o non migliorerai mai. E non iniziare più progetti come questi, davvero, perdi solo credibilità.
Ultima modifica di Quick Fix il 24/05/2015, 17:37, modificato 1 volta in totale.


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

Re: Progettone animazione

Messaggioda moondream 34 » 24/05/2015, 17:25

Quick ha ragione.
Io per fare un animazione di qualche minuto (credo 2),ho impiegato qualche giorno.
Forse tu sai già fare animazioni ma non le hai mai postate.
Ora fai quello che vuoi
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: Progettone animazione

Messaggioda E.O.W. » 24/05/2015, 17:35

Sebbene quick fix abbia usato parole un po' forte mi duole doverle dare ragione.
Fare un'animazione è assai complessa, non basta saper disegnare e toh, sai anche animare. E' come quando vedono che disegni bene e ti dicono "perché non fai un fumetto?" magari fare un fumetto fosse così facile.
E un'animazione non è certo qualcosa che fai in qualche giorno così tanto per.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Progettone animazione

Messaggioda Enderlyla » 24/05/2015, 17:49

;_; Non mi aspettavo dei messaggi cosí... cosí... ;_;
É un tipo di stop motion, e ho già fatto la prima scena....
Ma mi avete veramente discoraggiato ora T_T
Magri ci metteró una settimana, magari un mese, magari un anno, due anni, ma questo non importa! Io ci proverà uscira bello o di M io mi sono impegnata!
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Re: Progettone animazione

Messaggioda moondream 34 » 24/05/2015, 17:52

Enderlyla ha scritto:Magri ci metteró una settimana, magari un mese, magari un anno, due anni, ma questo non importa! Io ci proverà uscira bello o di M io mi sono impegnata!

Questo è lo spirito! :D
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: Progettone animazione

Messaggioda Cafi96 » 24/05/2015, 19:47

Enderlyla ha scritto:;_; Non mi aspettavo dei messaggi cosí... cosí... ;_;
É un tipo di stop motion, e ho già fatto la prima scena....
Ma mi avete veramente discoraggiato ora T_T
Magri ci metteró una settimana, magari un mese, magari un anno, due anni, ma questo non importa! Io ci proverà uscira bello o di M io mi sono impegnata!

Così*
È*
Scoraggiato*
Proverò*
Uscirà*
Manca la virgola e il ma dopo M.
Immagine
Avatar utente
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 709
Iscritto il: 08/07/2013, 22:20
Località: Zêna
Pony preferito: Chocolate Chip
Sesso: Maschio

Re: Progettone animazione

Messaggioda EnderPony e Black » 24/05/2015, 20:20

Posso esserci?
Sono Black e vorrei essere sullo salto reale accanto alle mie sorelle Celestia e Luna ma sono uno spettatore sfegatato (con cappelli a cannuccia, dita di gomma #1 e t-shirt)! Sempre se si può...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Progettone animazione

Messaggioda Enderlyla » 24/05/2015, 21:29

RISPOSTA TIME: !!!!!!!
EnderPony e Black ha scritto:-cutrichiestadipartecipazione-

Beniiiiiiiissimo! :) Mi potresti dare un'immagine di Black? ^_^

La Mia Dea Suprema Moondream ha scritto:-cutrichiestadipartecipazione-

AC - CET - TA - TA!!! :D Come potrei mai dimenticarmi Moon! ;)

NOTIZIE TIME: !!!!!
Ok, ormai ho perso la fiducia in me farò una specie di fumetto narrato.
Ho bisogno di voci, se non saranno disponibili, farò solo un fumetto.
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron