Disegno delle vostre ponysone 2

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Disegno delle vostre ponysone 2

Messaggioda Quick Fix » 06/12/2014, 22:08

Vengo qui prima di tutto come utente/artista, non come moderatrice e mi piacerebbe delucidarvi a riguardo di questo progetto.

1) l'utente creatrice del topic non si fa vedere da un molto po', mi sa che si è un poco dimenticata di questo progetto.
2) io non credo che qualcuno sia interessato a disegnare un progetto del genere, oggettivamente nessuno ha tutta questa voglia. Vi ricordo che disegnare così tanti soggetti non è solo complesso, ma prima di tutto snervante. Metteteci anche che lo state chiedendo gratis. So che è orrendo da dire ma al momento il vostro realismo rasenta allo 0. Il mio consiglio è sinceramente di lasciare stare, perché non ne verrete a capo. Poi boh, magari sbaglierò io, magari trovate qualcuno disposto. Ma vi assicuro che i casi si contano sulle dita di una mano.


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

Re: Disegno delle vostre ponysone 2

Messaggioda Akira » 06/12/2014, 23:37

Quick Fix ha scritto:Vengo qui prima di tutto come utente/artista, non come moderatrice e mi piacerebbe delucidarvi a riguardo di questo progetto.

1) l'utente creatrice del topic non si fa vedere da un molto po', mi sa che si è un poco dimenticata di questo progetto.
2) io non credo che qualcuno sia interessato a disegnare un progetto del genere, oggettivamente nessuno ha tutta questa voglia. Vi ricordo che disegnare così tanti soggetti non è solo complesso, ma prima di tutto snervante. Metteteci anche che lo state chiedendo gratis. So che è orrendo da dire ma al momento il vostro realismo rasenta allo 0. Il mio consiglio è sinceramente di lasciare stare, perché non ne verrete a capo. Poi boh, magari sbaglierò io, magari trovate qualcuno disposto. Ma vi assicuro che i casi si contano sulle dita di una mano.

Hai ragione,non avevo fatto caso da quanto tempo è passato dalla pubblicazione di questo post,penso che la cosa più giusta da fare sia lasciare stare,ovviamente se qualcuno è interessato ben venga,ma per il momento meglio lasciarlo
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Disegno delle vostre ponysone 2

Messaggioda princess ice heart » 24/12/2014, 18:32

Scusate, ho avuto dei problmi con il PC ;_;
Ma sono tornata per rimetter su questo progetto!
Rimane sempre un dubbio: chi si offre di fare il disegno?
A meno che non vogliate vedere dei mostri (fatti ovviamente da me) dovremmo trovare qualcuno che si offra.
SE qualcuno è interessato mi mandi un MP!
Avatar utente
princess ice heart
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 643
Iscritto il: 08/10/2013, 17:37
Località: In giro per il mondo (a fare la guardiana)
Pony preferito: Twy,Vynil...tutti
Sesso: Femmina

Re: Disegno delle vostre ponysone 2

Messaggioda moondream 34 » 06/01/2015, 10:56

Anche io,io la disegno sempre!!
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: Disegno delle vostre ponysone 2

Messaggioda Eeveefan » 06/01/2015, 10:59

princess ice heart ha scritto:Scusate, ho avuto dei problmi con il PC ;_;
Ma sono tornata per rimetter su questo progetto!
Rimane sempre un dubbio: chi si offre di fare il disegno?
A meno che non vogliate vedere dei mostri (fatti ovviamente da me) dovremmo trovare qualcuno che si offra.
SE qualcuno è interessato mi mandi un MP!

Anche io mi offro!
Ed avrei un'idea,potremmo fare che ognuno disegni il proprio sona e poi si potrebbero incollare tutte assieme facendo una specie di collage-foto di gruppo (un poco come il progetto friendship is fanart) che ne dite?
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Disegno delle vostre ponysone 2

Messaggioda moondream 34 » 06/01/2015, 11:00

Akira ha scritto:Rimane sempre un problema,ovvero chi si offre di fare il disegno? No,non chiedete a me non so disegnare a meno che non vi piacciano dei mostri disegnati come picasso

Io posso disegnare,so disegnare bene i pony(pegaso,pony terrestri,alicorni...)solo che coloro male ma mi offro,ho solo dei problemi a mettere i disegni,ma per il resto sono apposto.
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: Disegno delle vostre ponysone 2

Messaggioda Triple T » 06/01/2015, 13:47

Eeveefan98 ha scritto:
princess ice heart ha scritto:Scusate, ho avuto dei problmi con il PC ;_;
Ma sono tornata per rimetter su questo progetto!
Rimane sempre un dubbio: chi si offre di fare il disegno?
A meno che non vogliate vedere dei mostri (fatti ovviamente da me) dovremmo trovare qualcuno che si offra.
SE qualcuno è interessato mi mandi un MP!

Anche io mi offro!
Ed avrei un'idea,potremmo fare che ognuno disegni il proprio sona e poi si potrebbero incollare tutte assieme facendo una specie di collage-foto di gruppo (un poco come il progetto friendship is fanart) che ne dite?

mi dispiace, non tutti possono disegnare. io non so disegnare per niente.
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti