Gruppo deviantART

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda TeoWolf82 » 13/05/2020, 12:07

Davide ha scritto:Non ho mai digerito sta nuova versione di DA.
Troppo incasinata >:( :twyrage: >:C è.é


Nemmeno io, la precedente era organizzata meglio e più funzionale.
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda babil » 20/05/2020, 20:12

E da oggi è diventata obbligatoria.

Mi sto scervellando per capire come fare un post o per inserire un immagine. Non mi permette neanche di scrivere un commento, ma come si fa a forzare un interfaccia che oltre ad essere tanto contestata è pure buggata? :twyrage:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Blackblood » 20/05/2020, 21:12

babil ha scritto:E da oggi è diventata obbligatoria.

Mi sto scervellando per capire come fare un post o per inserire un immagine. Non mi permette neanche di scrivere un commento, ma come si fa a forzare un interfaccia che oltre ad essere tanto contestata è pure buggata? :twyrage:

Guarda, la settimana scorsa si era baggato il filtro per i contenuti maturi >:C
Comunque, per postare dovresti andare su Submit in alto a destra, ti aprirà una tendina con le varie opzioni: Deviation (cioè le immagini); status; journal; poll; ecc...
Per i commenti non so che dire, non dovrebbero essere molto diversi dalla vecchia versione.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda babil » 20/05/2020, 21:25

Blackblood ha scritto:
babil ha scritto:E da oggi è diventata obbligatoria.

Mi sto scervellando per capire come fare un post o per inserire un immagine. Non mi permette neanche di scrivere un commento, ma come si fa a forzare un interfaccia che oltre ad essere tanto contestata è pure buggata? :twyrage:

Guarda, la settimana scorsa si era baggato il filtro per i contenuti maturi >:C
Comunque, per postare dovresti andare su Submit in alto a destra, ti aprirà una tendina con le varie opzioni: Deviation (cioè le immagini); status; journal; poll; ecc...
Per i commenti non so che dire, non dovrebbero essere molto diversi dalla vecchia versione.


Grazie, non avevo notato il Submit. Per i commenti quando comincio a scrivere la schermata si sposta in alto a tutto e non ho idea del perchè, forse è una cosa che succede con Firefox.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Blackblood » 20/05/2020, 21:38

babil ha scritto:Grazie, non avevo notato il Submit. Per i commenti quando comincio a scrivere la schermata si sposta in alto a tutto e non ho idea del perchè, forse è una cosa che succede con Firefox.

Non ti saprei dire. Io utilizzo Chrome e non ho problemi del genere. Solo qualche volta mi capitava; proprio quando hanno introdotto Eclipse, mi sa. Forse si tratta di un bug momentaneo. Ricarica la pagina o chiudila e riaprila, vedi cosa succede.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda babil » 20/05/2020, 21:45

Blackblood ha scritto:
babil ha scritto:Grazie, non avevo notato il Submit. Per i commenti quando comincio a scrivere la schermata si sposta in alto a tutto e non ho idea del perchè, forse è una cosa che succede con Firefox.

Non ti saprei dire. Io utilizzo Chrome e non ho problemi del genere. Solo qualche volta mi capitava; proprio quando hanno introdotto Eclipse, mi sa. Forse si tratta di un bug momentaneo. Ricarica la pagina o chiudila e riaprila, vedi cosa succede.


Ho fatto la prova con Chrome ed il problema effettivamente non c'è. Quindi deve trattarsi di un bug che succede con Firefox.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Blackblood » 20/05/2020, 21:51

Però credo che talvolta ti capiterà anche con Chrome questo problema. In tal caso fai come ho detto nel post precedente. ;)

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda babil » 20/05/2020, 22:20

Ok. Nel caso faccio così.

Cmq vedo che in generale la maggioranza degli utenti sono tutti contrari, non è una cosa che chi amministra il sito può ignorare. Voglio sperare che ripristino la possibilità di scegliere.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda l.pallad » 21/05/2020, 8:54

Concordo anch'io. Odio che abbiano forzato la versione Eclipse.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda babil » 26/09/2021, 10:36

E' passato un anno e ancora non riesco del tutto ad abituarmi del tutto ad Eclipse, mi sono rassegnato che gli stats non li vedrò mai.. /)-.-

Tornando al gruppo, per evitare che muoia, forse qualcuno di noi vorrebbe diventare il nuovo admin? Tempo fa riuscìì a contattare l'attuale (Sheogorath8) che mi ha confermato che ormai il sito non lo frequenta più e ci passa solo per caso. Dato che abbiamo degli account DA si potrebbe chiedergli, sperando che passi per caso di nuovo, di trasferire i diritti di fondatore (si può fare? non so come funziona o se basta nominare un co-fondatore). Vorrei sapere che ne pensate.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti