[Progetto] Video tributo della Community

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

[Progetto] Video tributo della Community

Messaggioda dannyita92 » 07/06/2013, 11:26

Salve a tutti, se state leggendo questo thread vuol dire che siete interessati al progetto (almeno spero ;_; ).
Ho constatato che non è presente nessun video che rappresenti questa favolosa community...quindi ho pensato: perchè non realizzarne uno?
Ho esposto la mia idea a Grifen mostrando un semplice video da me realizzato (è privato, quindi non potete vederlo), l'idea gli è piaciuta e mi ha dato il benestare per l'apertura di questo progetto.
L'idea è molto semplice: bisogna realizzare un video che rappresenti e pubblicizzi le attività della community.
Chiunque può parteciparvi e, visto che ognuno avrà una sua idea in proposito, ognuno sarà libero realizzare un suo video e presentarlo; fra i video che verranno realizzati ne verrà scelto uno dalla giuria il quale andrà a finire sul canale del forum.
Gli autori delle opere che vogliono dare la disponibilità nell'utilizzo del loro materiale non dovranno fare altro che linkare qua le singole immagini o le eventuali gallerie...e se volete realizzare disegni e/o canzoni per questo progetto non esitate nel farlo.

Passiamo alle regole per questo progetto:

- chiunque potrà realizzare un suo video, tranne agli elementi della giuria;
- Il video deve avere una lunghezza compresa tra 01:30 e i 03:00, dal conteggio sono esclusi gli eventuali titoli di coda;
- Il video deve essere in alta definizione;
- il video deve essere conforme alle regole generali del forum;
- Il materiale utilizzato (fanart, fanfics, altro) deve essere stato realizzato solo ed esclusivamete dai membri della community, lo stesso discorso non vale per la musica ma ricordate sempre di chiedere l'autorizzazione nell'utilizzo;
- tutti devono disporre degli stessi materiali, quindi se notate un' immagine realizzata da un membro della community che non è stato postato in questo thread e vi da il consenso nell'utilizzo, l'immagine dovrà in seguito risultare visibile in questo thread per tutti gli altri partecipanti;
- le foto dove sono immortalati i membri della community possono essere utilizzate ma i soggetti presenti nella/e foto devono essere maggiorenni e devono esprimere il loro consenso nell'utilizzo del materiale fotografico;
- le fanart e le foto devono essere in alta definizione;
- La giuria sarà composta da Grifen e da cinque moderatori globali della community, se uno o più di essi daranno la loro indisponibilità da tale ruolo i normali membri della community potranno candidarsi in loro vece;
- gli eventuali membri che si candideranno al ruolo di giuria devono essere iscritti alla community da almeno due anni, non gli sarà possibile realizzare il video e non dovranno dare la disponibilità nell'utilizzo del loro (eventuale) materiale;
- il giudizio della giuria è sacro e insindacabile, ergo non voglio sentire eventuali lamentele se il proprio video non risulta essere vincitore.

Per ora non do un limite di tempo, in quanto il progetto si deve prima avviare per bene :)

Se avete domande, dubbi, perlplessità o consigli da esporre non fatevi problemi a scriverlo.


Elementi della giuria:
-
-
-
-
-
-

Partecipanti:
- dannyita92
-
-
-
...

Gallerie e immagini messe a disposizione:
-
-
-
-
...

Musica messa a disposizione:
-
-
-
-
...

Altro materiale:
-
-
-
-
...

Non mi resta che augurarvi buona fortuna :lunayeah_big:
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti