Friendship is FanArt 3.0

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Friendship is FanArt 3.0

Messaggioda piccola buby » 04/12/2013, 22:12

CostellazioneDash ha scritto:
piccola buby ha scritto:premetto che ho fatto aspettare tutti fin troppo ... ora è tutto riprietinato ed ho aggiunto anche delle nuove targhette :D

Darkness98 ha scritto:se riesci potresti fare anche a me targhetta col personaggio che ho come avatar, ovvero Ulquiorra


in quanto alla richiesta la targhetta è fatta con un tuo disegno ... dato che hai una galleria ho preferito usare un tuo disegno ...
mi dispiace ma era una cosa dovuta! ^_^

Scusa ma continuo a non vedere la mia :( !



se guardi bene la tua c'è ... :D
scusami per il ritardo ^_^

elisapiccolo ha scritto:Ciao. Scusa ma ti avevo chiesto di togliere tutte le altre cose e lasciare solo storia di una regina. Se hai tempo aggiusta. Grazia


>:( prima di tutto chiudi ogni thread da te aperto e fallo eliminare da un mod, poi potrò levare tutte le tue creazioni scrittorie ed artistiche!
/)-.- scusami ma se si trovano nel forum vanno citate lo stesso!
Immagine
Avatar utente
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/05/2012, 17:14
Località: su un'isola lontana .... belluno veneto italy
Pony preferito: TUTTI + Luna
Sesso: Femmina

Re: Friendship is FanArt 3.0

Messaggioda CostellazioneDash » 05/12/2013, 17:18

Grazie davvero ^^ E' bellissima ^^
Avatar utente
CostellazioneDash
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1055
Iscritto il: 22/05/2013, 19:57
Pony preferito: rd!
Sesso: Femmina

Re: Friendship is FanArt 3.0

Messaggioda Eeveefan » 11/12/2013, 19:28

ciao piccola buby, ti volevo chiedere se mi potevi cambiare la targhetta con un mio disegno più recente?
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Friendship is FanArt 3.0

Messaggioda piccola buby » 30/12/2013, 20:05

HO UN PROBLEMA CON LE VECCHIE TARGHETTE SOLO QUELLE FATTE DAL VECCHIO PROPIETARIO ...

dopo aver contattato la manutenzione del programma ho scopertto che tutte quelle targhette create più di 2 anni fa verranno cancellate!

quindi ho deciso che: CANCELLO LE TARGHETTE CHE NON SI VEDONO QUINDI METTO IL NOME UTENTE O NON LE RIFACCIO PIù ...

AGGIUNGO DELLE REGOLE SEMPLICI SEMPLICI:
-SE VOLETE LA TARGHETTA AL POSTO DEL NOME CHIEDETELA
-CERTI UTENTI NON DI VEDONO DA UN SECOLO SUL FORUM
-POTETE FARMI NOTARE CHE AVETE UNA VECCHIA TARGHETTA E POSSO RIMETTERE QUELLA ...


GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
Ultima modifica di piccola buby il 07/01/2014, 17:56, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/05/2012, 17:14
Località: su un'isola lontana .... belluno veneto italy
Pony preferito: TUTTI + Luna
Sesso: Femmina

Re: Friendship is FanArt 3.0

Messaggioda aurydash 25 » 03/01/2014, 12:09

Ciao piccola buby,volevo chiederti se potevi eliminare da sotto la mia targhetta la scritta del thread di richeste e quella del thread di targhette,(me ne ero andata per un po' e avevo chiesto di chiuderli temporaneamente ma quando sono tornata erano spariti completamente ^^' )
Grazie!
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
Avatar utente
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2063
Iscritto il: 06/03/2012, 20:25
Località: Napoli
Pony preferito: Dash/Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Friendship is FanArt 3.0

Messaggioda Eeveefan » 07/01/2014, 20:06

ciao piccola buby ti volevo chiedere se mi potevi fare la targhetta,
se non ti disturbo,ovviamente! :)
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Friendship is FanArt 3.0

Messaggioda Aeritus » 09/01/2014, 2:45

Ciao, ho notato che il progettone non è più in mano a Leo2 ma che hai più o meno copia-incollato quello che era il suo post precedente, quindi c'è ancora in lista il mio vecchio materiale.

Ho visto che non fai più targhette se sono state cancellate, quindi ok, per la mia ci posso pensare io senza problemi.

L'unica cosa che volevo avvisare è che l'askblog (ask seer and archivist) che rimane sotto mio nome è stato chiuso, quindi se vuoi puoi cancellarlo senza problemi.
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Avatar utente
Aeritus
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 578
Iscritto il: 22/08/2012, 23:56
Località: Laco Benacum
Pony preferito: Discord
Sesso: Femmina

Re: Friendship is FanArt 3.0

Messaggioda leo2 » 09/01/2014, 2:51

a tal proposito, io ho sempre le vecchie targhette salvate su hard disk.
se mi lasciassi una lista degli utenti che ne necessitano posso caricarle su di un altro sito ed inviarti i link via messaggio privato (più che altro, per risparmiarti il lavoro di ri-crearle da zero, e considerando che molte appartengono ad utenti oramai non più frequentanti... non so quanto ne varrebbe la pena, ecco ^^')
fammi sapere ;)
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Friendship is FanArt 3.0

Messaggioda piccola buby » 10/01/2014, 12:46

leo2 ha scritto:a tal proposito, io ho sempre le vecchie targhette salvate su hard disk.
se mi lasciassi una lista degli utenti che ne necessitano posso caricarle su di un altro sito ed inviarti i link via messaggio privato (più che altro, per risparmiarti il lavoro di ri-crearle da zero, e considerando che molte appartengono ad utenti oramai non più frequentanti... non so quanto ne varrebbe la pena, ecco ^^')
fammi sapere ;)


Grazie della proposta ... pensavo di non mettere quelle degli utenti che non ci sono più da tempo ma solo il nome utente ...
Comunque accetto l'offerta molto volentieri ... appena possibile ti passo i nominativi degli utenti in questione ...
In caso ci si sente su skype anche per i link ...
Grazie ancora dell'aiuto! ^_^
Immagine
Avatar utente
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/05/2012, 17:14
Località: su un'isola lontana .... belluno veneto italy
Pony preferito: TUTTI + Luna
Sesso: Femmina

Re: Friendship is FanArt 3.0

Messaggioda leo2 » 10/01/2014, 15:07

piccola buby ha scritto:Grazie della proposta ... pensavo di non mettere quelle degli utenti che non ci sono più da tempo ma solo il nome utente ...
Comunque accetto l'offerta molto volentieri ... appena possibile ti passo i nominativi degli utenti in questione ...
In caso ci si sente su skype anche per i link ...
Grazie ancora dell'aiuto! ^_^

dovere mio, miss ^_^
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron