Plush is Magic!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Plush is Magic!

Messaggioda CostellazioneDash » 13/07/2014, 23:16

È magnifica ! <3
Avatar utente
CostellazioneDash
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1055
Iscritto il: 22/05/2013, 19:57
Pony preferito: rd!
Sesso: Femmina

Re: Plush is Magic!

Messaggioda Party Dashie » 18/07/2014, 12:14

iiiiiiiiii è troppo bellina :yay: grazie <3 per MP ti invierò l'indirizzo postale.

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Avatar utente
Party Dashie
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 12/06/2014, 17:06
Località: Ovunque ci siano cose arrandom e videogames
Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3
Sesso: Femmina

Re: Plush is Magic!

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 29/07/2014, 0:52

Devo farti i miei complimenti, le tue creazioni sono eccezionali :sisi: . Figurati se sono paragonabili ai marchi di fabbrica...le tue sono meglio, si vede che ci metti tutta la tua passione e le tue manine per cucirli e tutto(e ammetto pure di essere sinceramente sorpreso che sia un uomo a farlo ^^' ). Seguo il tuo topic da due settimane circa e mi sono guardato tutti i tuoi plushies (si dicono così vero?), che ripeto sono eccezionali, e ho notato che non avevi fatto ancora un grifone e quindi volevo chiederti se tu potessi farmi un plush di Gilda :p
A eh ti volevo pure chiedere se mi spiegavi come funzionano le opzioni di pagamento che io ne so poco niente /)-.-
Ti ringrazio in anticipo ^_^
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
Avatar utente
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 30/07/2013, 11:11
Località: Metà a Trieste, metà in Thailandia
Pony preferito: Starlight e Gilda
Sesso: Maschio

Re: Plush is Magic!

Messaggioda Conrad » 31/07/2014, 23:12

Hi everyponies!

Vi presento Dice Roll, un OC creato da un grandissimo fan dei Ponies e richiestomi dal nostro amico FedeBrony93. E' un Unicorno e il suo Cutie Mark sono un trio di dadi usati nei famosi Role Play Game, giochi da tavolo dove si vivono magiche avventure soprattutto in stile Fantasy.
Vi piace? ;)

Immagine

Immagine

TyphoonTheGryphon, non so se sono in grado di creare Gilda. Non essendo un Pony, devo fare tutti i cartamodelli e, attualmente, non dispongo di moltissimo tempo libero. Purtroppo, non credo di poterti accontenatare T_T
Ultima modifica di Conrad il 02/08/2014, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Conrad
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/02/2013, 17:49
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: R: Plush is Magic!

Messaggioda BorisBernie » 01/08/2014, 0:06

Asp ma te li possiamo chiedere pure se poi non li compriamo?XD cioè a me piacerebbe vedere un mio plush ma sinceramente non ho voglia di portarmelo a casa, prenderebbe polvere e inoltre i miei non sanno nulla di"questi fan di ponì paxxerelli"boh rispondimi, o non rispondermi se non ne hai voglia xD ovviamente nel caso volessi/potessi non avrei la minima fretta, anzi fallo se propio ne hai voglia...ciaosh
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
Avatar utente
BorisBernie
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 150
Iscritto il: 12/06/2014, 23:47
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Plush is Magic!

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 01/08/2014, 0:33

TyphoonTheGryphon, non so se sono in grado di creare Gilda. Non essendo un Pony, devo fare tutti i cartamodelli e, attualmente, non dispongo di moltissimo tempo libero. Purtroppo, non credo di poterti accontenatare T_T

No prob bro! Se posso, ti faccio allora un'altra richiesta più comune, dopotutto è estate quindi prenditi tutto il tempo che vuoi, io posso attendere con calma :evviva: ...te lo spedisco in MP e sappimi dire ^_^. Non voglio tormentarti oltre ^^' Grazie ancora.
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
Avatar utente
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 30/07/2013, 11:11
Località: Metà a Trieste, metà in Thailandia
Pony preferito: Starlight e Gilda
Sesso: Maschio

Re: Plush is Magic!

Messaggioda Conrad » 01/08/2014, 23:01

BorisBernie, la tua domanda è alquanto singolare %)
Creo i Plush per passione, ma la stoffa per realizzarli devo pagarla, quindi se una persona mi commissiona un Plush è bene che lo paghi! Io metto tutta la mia passione nel crearlo e il mio impegno e, come io mi impegno nella realizzazione, è bene che chi lo chiede si impegni a pagarlo.
E' come farsi creare un abito su misura e, dopo averlo visto finito, si comunica al sarto che non lo si compra più perché, ora che lo si ha visto realizzato, non c'è alcun bisogno di indossarlo! %) Non credo il sarto sarebbe contento! ;)

TyphoonTheGryphon, ho letto e risposto al tuo messaggio! ;)
Avatar utente
Conrad
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/02/2013, 17:49
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: R: Plush is Magic!

Messaggioda BorisBernie » 01/08/2014, 23:10

Lol il mio scopo nella vita è essere singolare %) lol vabbè a me non importa, scusa se ti ho fatto una domanda così sciocca xD ciao ;)
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
Avatar utente
BorisBernie
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 150
Iscritto il: 12/06/2014, 23:47
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Plush is Magic!

Messaggioda StarGazer » 02/08/2014, 13:30

Conrad ha scritto:Hi everyponies!

Vi presento Dice Roll, un OC creato da un grandissimo fan dei Ponies e richiestomi dal nostro amico FedeBrony93. E' un Unicorno e il suo Cutie Mark sono un trio di dadi usati nei famosi Role Play Game, giochi da tavolo dove si vivono magiche avventure soprattutto in stile Fantasy.
Vi piace? ;)

Immagine

Immagine

Se mi piace?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Altrochè se mi piace :D E te lo dice il creatore di questa OC *_*
Ti ringrazio tantissimo. Grazie, grazie, grazie *_*


Il secondo link dell'immagine però non si vede.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: Plush is Magic!

Messaggioda Conrad » 02/08/2014, 22:55

Che onore!! :D

Non pensavo che proprio il creatore di Dice mi avrebbe contattato!
Sono davvero molto felice dei tuoi complimenti, non sai che grandissima soddisfazione riceverli proprio da chi ha creato quel Pony. Significa che sono riuscito a compiere la mia magia, ovvero rendere un sogno su carta in una Plushosa realta!

Grazie ancora per i complimenti! ;)
Avatar utente
Conrad
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/02/2013, 17:49
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron