Generatori di Pony

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Pony Creator.... v.3!

Messaggioda PINKIE PAW » 14/09/2013, 14:52

Uragano ha scritto:
PINKIE PAW ha scritto:Il gioco più famoso per creare un pony è tornato, ma questa volta con una nuova versione: la 3!
E' molto più elegante, più realistico e ordinato. Ci sono una marea di sfondi in HD, le ali si possono anch'esse muovere! Più stili di criniera, code e ali. Le posizioni sono aumentate e sono ridisegnate meglio. UNICA PECCA: non si può importare un cutiemark... Ma adesso provatela subito! Cliccate qui:
[spoiler]http://generalzoi.deviantart.com/art/Pony-Creator-v3-397808116
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A GENERALZOI


Io ho controllato e ti posso assicurare checi sono altre altre pecche già che hanno fatta una nuova versione potevano migliorarla invece che peggiorarla perchè non solo hanno fatto quella pecca che dici ma anche altre e sono:
1) hanno cancellato la criniera e la coda colorata di RD... grrrrr se li trovo, non so cosa gli succede...
2) hanno messo pochi scelta dei corni diversi dei corni degli unicorni e si sono dimenticati di aggiungere le antenne e anche le ali doppie dato che una volta esistevano questo tipo di pony che è tipo questo:

3) hanno dimenticato di mettere l'opzione, sulle macchie che solamente sul muso o sulla testa anche sulle zampe o dove si vuole e decidere anche il numero perchè se io volessi mettere una macchia o più macchie solo sulle gambe non posso farlo con questo crator e allora grrrr e la stessa cosa vale per le righe se voglio un pony con una sola riga tutta lunga sul fianco non posso farlo grrrr.... capisci cosa intendo? O anche macchie di tipo diverso da quelle non si può quindi...
4) hanno dimenticato di mettere l'ozione di scegliere anche più di due colori sulla criniera, sulla coda, e sul corpo perchè se io voglio creare un pony con più di due colori e al massimo sei come RD come faccio con questo Crator? Come vedi è impossibile grrrr
5) i seapony non possono essere fatti con questo Creator, perchè anche questo manca...
6) ed è scomodo perchè devi scorrere per trovare le cose nascoste e no così proprio non va, no no...

Certo meglio che non avere nulla però non è affatto vero che hanno migliorato l'altra versione capisco la difficoltà e il costo ma così invece il Creator lo hanno peggiorato, non migliorato secondo il mio parere e questo è tutto PINKIE PAW.

E' vero, ma se leggi sotto dice che lo migliorerà! ;)
P.s: sono d'accordo con te.
P.s.s: ma i Sea pony non si potevano fare! Nè nella prima versione nè nella seconda! ò.o
Azzu-nyan ha scritto:Se ne parla già qui: viewtopic.php?f=7&t=343&p=340986p340986#p340986 ^^

Comunque i pony generator a me non piacciono...sarà che me li posso disegnare da sola, i pony che voglio.

Lo so ma ne ha parlato solo 1! E così ho aperto un topic proprio per l'argomento! :)
P.s: ti capisco che ti piace di più disegnarli, io li disegno a mano, ma se voglio farlo al Pc, l'unico modo è quello, perchè di Fotoshop e di Scan non me ne intendo molto... ^^'
Alicorn Viky ha scritto:Io non riesco a giocare ;_;

Perchè? :(
Ultima modifica di onigirilu il 14/09/2013, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti i post
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Pony Creator.... v.3!

Messaggioda fengrin » 14/09/2013, 15:05

PINKIE PAW ha scritto:Il gioco più famoso per creare un pony è tornato, ma questa volta con una nuova versione: la 3!
E' molto più elegante, più realistico e ordinato. Ci sono una marea di sfondi in HD, le ali si possono anch'esse muovere! MENO stili di criniera, code e ali. Le posizioni sono aumentate e sono ridisegnate meglio. UNICA PECCA: non si può importare un cutiemark... Ma adesso provatela subito! Cliccate qui:

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A GENERALZOI


fixato :sisi: .

Comunque mi piace,anche se senza tutte quelle criniere e code le possibilità diminuiscono , anche con tutte le possibilità nuove :lolIdunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Generatori di Pony

Messaggioda onigirilu » 14/09/2013, 15:49

Thread uniti. ;)

By Azzu-nyan
Avatar utente
onigirilu
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1487
Iscritto il: 05/09/2012, 21:50
Località: Romagna, Equestria
Pony preferito: Golden Harvest
Sesso: Femmina

Re: Generatori di Pony

Messaggioda PINKIE PAW » 14/09/2013, 18:28

A me la nuova versione piace moooooooooooolto di più, e comunque NON MODIFICATEMI i messaggi! >:C
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Generatori di Pony

Messaggioda onigirilu » 14/09/2013, 20:56

Se ti riferisci ai messaggi qui sopra, sono stati modificati perché erano tre uno dietro l'altro, e questo va contro il regolamento. Perciò finché ci saranno "infrazioni", i messaggi verranno modificati.
End of story.

By Azzu-nyan
Avatar utente
onigirilu
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1487
Iscritto il: 05/09/2012, 21:50
Località: Romagna, Equestria
Pony preferito: Golden Harvest
Sesso: Femmina

Re: Generatori di Pony

Messaggioda PINKIE PAW » 14/09/2013, 21:21

onigirilu ha scritto:Se ti riferisci ai messaggi qui sopra, sono stati modificati perché erano tre uno dietro l'altro, e questo va contro il regolamento. Perciò finché ci saranno "infrazioni", i messaggi verranno modificati.
End of story.

Non per quello, ma perchè hanno aggiunto un "MENO al mio messaggio! ;)
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Generatori di Pony

Messaggioda Twilight Sparkle » 06/11/2013, 18:41

Preferisco la precedente versione,la nuova versione mi fa schifo :ajbleh_big:
Infatti il Ponysona nell'avatar è fatto con la vecchia versione :p
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 491
Iscritto il: 27/01/2012, 22:40
Località: Ponyville
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Generatori di Pony

Messaggioda Auridash19 » 03/09/2014, 20:39

Sono tutti carini ma il migliore è quello di generalzoi (anche se mi piace di più la vecchia versione ^^' )
I do Yay every day!
Avatar utente
Auridash19
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/08/2014, 18:50
Località: Abruzzo
Pony preferito: Rainbow e Pinkie!
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti