Arriva Festum Equorum!!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Arriva Festum Equorum!!

Messaggioda TeoWolf82 » 22/10/2018, 21:23

Siete pronti per la prima Convention Brony italiana!!



Qui vi aggiorneremo con le notizie, gli ospiti che potrete incontrare e conoscere e le attività in cui immergervi!

Ma passiamo alle cose ghiotte!


Annunciamo che ospiti presenti saranno:



E



Tra le attività che vi aspettano potrete provare a giocare a Seeds of Harmony, il Gioco di Ruolo Fantasy, ispirato allo Show My Little Pony.



Ecco il programma completo!

Immagine
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Arriva Festum Equorum!!

Messaggioda Laurel Crown » 23/10/2018, 23:25

Hai dimenticato che c'è anche il Plushie Festum che sarebbe un proto-PlushieCon.

Dopo anni e anni di promesse mancate che nemmeno il nostro parlamento, è finalmente annunciato il tanto atteso BronyCon italiano che si terrà coincidenzialmente al Lucca Comics & Games 2018 [alla faccia della Hasbro :asd: ].
Gli eventi promettono bene. Ho visto molta gente interessata oltre a quelli che conosco. Avremo qualche tavolino con le nostre StePanda e Quick Fix a deliziarci con i loro disegni.
Tutto sommato si spera in un bel evento che sia degno di essere ricordato perché non si sa mai che possa essere l'unico che avremo o che avrà un bellissimo seguito ancora più grande e di nota.

Se lo volete sapere: anch'io ci sarò all'evento con la mia bellissima Pear Butter sotto braccio. ^_^
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio


Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti