[Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

Messaggioda babil » 17/05/2016, 18:10

Stando a quando viene detto su ED era previsto che Discord apparisse come Jacob Marley, ma hanno tagliato per limiti di tempo.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

Messaggioda WinterRay » 17/05/2016, 20:05

Offtopic:
petardo238 ha scritto: (...) (a questo punto non capisco perché ancora si ostinino a chiamarla DJ Pon-3 :/ )


Non c'è da stupirsi: tutti i Dj hanno un nome d'arte, Pinco Pallo in arte si chiamerà Dj Petoacciug-4 esattamente come Vinyl Scratch in arte si chiama Dj Pon-3 :sisi:

Scusa ma chiudo qua l'OT che poi scassiamo al regolamento, se vuoi io per PM come al solito ci sono ^_^
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

Messaggioda Blackblood » 17/05/2016, 21:33

Beh, l'ho trovato davvero un ottimo episodio. La morale è più o meno la solita: Natale non vuol dire dolci e doni ma stare con i tuoi familiari e amici ecc e ecc... ma la nota di merito va più a come hanno adatto il racconto di A Chrismas Carol di Dickens con i pony. Le canzoni le ho adorate, ma quello che adoro di più è, come tutti, Luna's Future

Tiè! Ascoltatela e riascoltatela all'infinito :pinkiegrin:


Due cose non ho capito:
Il futuro apocalittico che Luna ha mostrato a SnowFrost sarebbe avvenuto perché tutti i pony, non festeggiando il focolare dell'amicizia, sarebbero diventati tutti mega laboriosi e seri e, conseguentemente, competitivi. E' questo che avrebbe fatto tornare i Wendigo? O è qualcos'altro?
Seconda cosa. Hanno fatto già passare un anno (ad Equestria) tra una stagione e l'altra? Quelli della Hasbro stanno facendo accelerare i tempi XD

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

Messaggioda l.pallad » 17/05/2016, 21:39

babil ha scritto:Stando a quando viene detto su ED era previsto che Discord apparisse come Jacob Marley, ma hanno tagliato per limiti di tempo.


Questo è un vero peccato. Sarebbe interessante da vedere come scena.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

Messaggioda WinterRay » 17/05/2016, 22:13

Blackblood ha scritto:(...) Il futuro apocalittico che Luna ha mostrato a SnowFrost sarebbe avvenuto perché tutti i pony, non festeggiando il focolare dell'amicizia, sarebbero diventati tutti mega laboriosi e seri e, conseguentemente, competitivi. E' questo che avrebbe fatto tornare i Wendigo? O è qualcos'altro? (...)


Semplice: l'Hearts Warming Eve non è solo una festività celebrativa importante, ma un po' come il Crystalling serve ad alimentare il cristallo e a scacciare i ghiacci interni, questa invece serve a riunire i ponies e a scaldarne i cuori con l'amicizia, in modo che i windigo, che si nutrono appunto di discordia/mancanza d'amore, non possano tornare ^_^
Anche perché in effetti si, oltre a non celebrare l'amicizia etc, la mancanza di questa festa avrebbe portato grande grigiore nella società dei ponies, con le conseguenze sopracitate :/
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

Messaggioda Mindstorm » 18/05/2016, 22:04

L'episodio 8 è stato ricaricato per problemi tecnici, con alcune correzioni sui sub. ^_^
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

Messaggioda petardo238 » 18/05/2016, 23:57

Blackblood ha scritto:Beh, l'ho trovato davvero un ottimo episodio. La morale è più o meno la solita: Natale non vuol dire dolci e doni ma stare con i tuoi familiari e amici ecc e ecc... ma la nota di merito va più a come hanno adatto il racconto di A Chrismas Carol di Dickens con i pony. Le canzoni le ho adorate, ma quello che adoro di più è, come tutti, Luna's Future

Tiè! Ascoltatela e riascoltatela all'infinito :pinkiegrin:
Tanto per gradire...
Blackblood ha scritto:Due cose non ho capito:
Il futuro apocalittico che Luna ha mostrato a SnowFrost sarebbe avvenuto perché tutti i pony, non festeggiando il focolare dell'amicizia, sarebbero diventati tutti mega laboriosi e seri e, conseguentemente, competitivi. E' questo che avrebbe fatto tornare i Wendigo? O è qualcos'altro?
Forse più che laboriosi e competitivi, rischiavano di diventare più freddi gli uni con gli altri, favorendo la venuta dei wendingo.

Blackblood ha scritto:Seconda cosa. Hanno fatto già passare un anno (ad Equestria) tra una stagione e l'altra? Quelli della Hasbro stanno facendo accelerare i tempi XD
Sinceramente penso che siano gli stessi tempi delle stagioni dei Simpson... a quest'ora, se seguivano i tempi reali, la piccola Maggie, avrebbe già dovuto guidare la macchina /)-.-
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

Messaggioda Clessidrus » 19/05/2016, 15:12

Un episodio molto zuccheroso.

Nel senso che esprimeva dolcezza da tutti i pori.
Una cosa stile A Christmas Carol era stata già usata in passato nel cartone, ma devo dire che la storia era molto interessante. Il piatto forte è in assoluto la varietà di canzoni che ci sono per tutto l'episodio.
Mi ha fatto piacere il ritorno temporaneo della vecchia acconciatura di Starlight.
Princess Luna che interpreta lo spirito della festività futura non me l'aspettavo proprio.
Che dire, un episodio molto carino, e vedere tutti i personaggi secondari più famosi del cartone lo hanno reso bellissimo.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

Messaggioda Roxas94 » 19/05/2016, 18:50

Offtopic:
Blackblood ha scritto:Seconda cosa. Hanno fatto già passare un anno (ad Equestria) tra una stagione e l'altra? Quelli della Hasbro stanno facendo accelerare i tempi XD

Dall'inizio della serie ad ora è effettivamente passato un anno. Ci sono volute solo 4 stagioni (si inizia verso fine estate e si torna a fine estate con l'inizio della quarta stagione).


Episodio molto bello.
Molto bella come variazione di A Christmas Carol, non mi aspettavo proprio il tentativo di cancellare per sempre la festività. Belle le canzoni, soprattutto quella di Pinkie.
Forse leggermente debole il finale, ma comunque un bel episodio.
Avatar utente
Roxas94
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 680
Iscritto il: 31/05/2014, 19:31
Pony preferito: Mane 6
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x08 - A Heart's Warming Tail

Messaggioda fengrin » 19/05/2016, 19:46

Roxas94 ha scritto:
Offtopic:
Blackblood ha scritto:Seconda cosa. Hanno fatto già passare un anno (ad Equestria) tra una stagione e l'altra? Quelli della Hasbro stanno facendo accelerare i tempi XD

Dall'inizio della serie ad ora è effettivamente passato un anno. Ci sono volute solo 4 stagioni (si inizia verso fine estate e si torna a fine estate con l'inizio della quarta stagione).


Episodio molto bello.
Molto bella come variazione di A Christmas Carol, non mi aspettavo proprio il tentativo di cancellare per sempre la festività. Belle le canzoni, soprattutto quella di Pinkie.
Forse leggermente debole il finale, ma comunque un bel episodio.


Wait, non è la fine dell'Estate, è il Solstizio, giusto? Quindi metà Estate in termini di orbita e l'inizio in termini di calendario credo

oppure faccio le figuracce su un forum, vabbé /)-.-


Comunque, quel che intende dire è che anche nella quinta stagione c'erano le festività, nell'episodio con le famiglie di Pinkie e di AJ, quindi deduce che hanno fatto di nuovo passare un anno.

Io non saprei, dubito l'abbiano fatto... O è una continuity non ripresa, o un episodio ambientato dopo...
Dalla quarta stagione in poi hanno voluto mantenere continuity con il passare del tempo, ma potrebbero anche aver pensato "abbiamo un episodio sull'Heart's Warming!" "ma dovremo aspettare tipo 2 stagioni perché ricapiti!" "evvabbé dai!"

è quel che teorizzo io :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron