[Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda tizietto » 14/02/2014, 15:21

MC Outlaw ha scritto:Non credo che Celestia l'abbia mandata nel mondo umano alla stessa età di Twilight, l'avrà mandata li minimo tre anni prima della partenza di Twilight anche perchè nel film non ci sono balzi temporali di nessun genere tra Equestria e il mondo umano
Dipende anche cosa intendano in EG per Trenta Lune, perchè se fossero Trenta Pleniluni allora sarebbe 30x28(mi pare che la distanza tra due pleniluni sia di 28 giorni), cioè 840 giorni=2 anni, 3 mesi e 20 giorni circa

in EG si potrebbe abbastanza facilmente constatare che in quel momento twilight e sunset hanno (concediamo, volendo, un "più o meno") la stessa età
ma sunset dovrebbe essere molto più grande di twilight, no?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/02/2014, 15:28

XD immaginatevi Jack Scheletron versione Pony per essere precisi unicorn sarebbe una Figaggine
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda MC Outlaw » 14/02/2014, 17:55

DRYVER SOULCORE ha scritto:XD immaginatevi Jack Scheletron versione Pony per essere precisi unicorn sarebbe una Figaggine


Beh anche cosi è figo ( mio dio, dopo aver letto Sankarea mi sembra di rivedere Rea in Sally *_* )
tizietto ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:Non credo che Celestia l'abbia mandata nel mondo umano alla stessa età di Twilight, l'avrà mandata li minimo tre anni prima della partenza di Twilight anche perchè nel film non ci sono balzi temporali di nessun genere tra Equestria e il mondo umano
Dipende anche cosa intendano in EG per Trenta Lune, perchè se fossero Trenta Pleniluni allora sarebbe 30x28(mi pare che la distanza tra due pleniluni sia di 28 giorni), cioè 840 giorni=2 anni, 3 mesi e 20 giorni circa

in EG si potrebbe abbastanza facilmente constatare che in quel momento twilight e sunset hanno (concediamo, volendo, un "più o meno") la stessa età
ma sunset dovrebbe essere molto più grande di twilight, no?

Non è detto, non conosciamo bene la storia tra l'ammissione alla scuola di magia di Canterlot e l'inizio della serie, magari erano studenti alla stessa scuola ma Twilight, che era sempre distante dagli altri, non si è mai accorta che c'era, Sunset ha iniziato a diventare gelosa del fatto che era lei la preferita di Celestia e quando la stessa Princess se ne è accorta l'ha cacciata nel mondo umano
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda Larissa Grifondoro » 14/02/2014, 19:45

MC Outlaw ha scritto:Non è detto, non conosciamo bene la storia tra l'ammissione alla scuola di magia di Canterlot e l'inizio della serie, magari erano studenti alla stessa scuola ma Twilight, che era sempre distante dagli altri, non si è mai accorta che c'era, Sunset ha iniziato a diventare gelosa del fatto che era lei la preferita di Celestia e quando la stessa Princess se ne è accorta l'ha cacciata nel mondo umano

Secondo me Celestia non sapeva dove era andata Sunset Shimmer quando abbandonò gli studi: a me è sembrata stupita del suo "ritorno" in EG (correggetemi se sbaglio)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda Akikako » 14/02/2014, 19:49

Larissa Grifondoro ha scritto:Secondo me Celestia non sapeva dove era andata Sunset Shimmer quando abbandonò gli studi: a me è sembrata stupita del suo "ritorno" in EG (correggetemi se sbaglio)

se si prende il fumetto "Annual 2013" come canon, lei sapeva che aveva attraversato lo specchio ed sperava che prima o poi ritornasse...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda l.pallad » 15/02/2014, 1:53

Akikako ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:Secondo me Celestia non sapeva dove era andata Sunset Shimmer quando abbandonò gli studi: a me è sembrata stupita del suo "ritorno" in EG (correggetemi se sbaglio)

se si prende il fumetto "Annual 2013" come canon, lei sapeva che aveva attraversato lo specchio ed sperava che prima o poi ritornasse...


Si si. Come potete vedere nell'annuario https://www.facebook.com/media/set/?set=a.665349833475899.1073741836.637150456295837&type=3 Celestia lo sapeva eccome che Sunset Shimmer era fuggita attraverso lo specchio (perché appunto sia nel film che nel fumetto ha sempre sperato che tornasse). E non è stata lei a mandarcela, ci è andata da sola. Nel doppiaggio originale del film Sunset Shimmer lo aveva detto a Twilight che aveva deciso di lasciare Equestria. Quindi nessuno l'ha forzata a stare lì. E come Twilight non conosceva Sunset Shimmer, nemmeno Sunset Shimmer poteva conoscere Twilight a quei tempi (per via della battuta "e dimmi tu saresti la studentessa modello di Princess Celestia?" che dice appunto che Sunset Shimmer non conosceva minimamente i suoi possibili sostituti (anche se non spiega ancora come facesse a conoscere il suo nome)).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda tizietto » 15/02/2014, 11:15

bene, rimane la domanda: qual'era la differenza di età tra sunset e twilight quando sunset partì attraverso lo specchio?
e se sunset era più grande di twilight, come mai in EG si ritrovano "più o meno" coetanee?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda EnderPony e Black » 18/02/2014, 16:48

MC Outlaw ha scritto:
EnderPony ha scritto:Ci volevano gli hamburger,i Demoni e gli umani nella serie ora servirebbe una Macchia.... o Jack Skeletron!

Quoto per Jack Skeletron, assolutamente necessario
tizietto ha scritto:un momento scusate se m'immischio nell'argomento "temporale"

se nelle tre foto sunset è "piccola" e pian piano cresce fino a diventare più o meno dell'età di twilight, mentre alla sua partenza era già più o meno dell'età attuale di twilight, mi vien da chiedermi...
sunset nel periodo in cui era nel mondo umano, è cresciuta di tre anni umani o di "tot" anni (perdonate ma non ricordo la differenza di scorrere del tempo tra equestria e il mondo umano) di equestria? twilight è cresciuta di mooolto mentre sunset era lì nel mondo umano, sunset in teoria non di molto, dato che era già come ORA è twilight
questo significherebbe forse che a seconda della dimensione in cui qualcuno vive, anche la propria crescita andrà a dipendere da quello scorrere del tempo, secondo la storia? e che se qualcuno si trasferisse da una dimensione a un altra anche la propria crescita verrebbe alterata?

Non credo che Celestia l'abbia mandata nel mondo umano alla stessa età di Twilight, l'avrà mandata li minimo tre anni prima della partenza di Twilight anche perchè nel film non ci sono balzi temporali di nessun genere tra Equestria e il mondo umano
Dipende anche cosa intendano in EG per Trenta Lune, perchè se fossero Trenta Pleniluni allora sarebbe 30x28(mi pare che la distanza tra due pleniluni sia di 28 giorni), cioè 840 giorni=2 anni, 3 mesi e 20 giorni circa




Giusto! "Cos'è? cos'è? ma che mondo è? cos'è? questi pony attorno a me?" Haahaahaahaaaaahaaahaa! Comunque se ti piace il film guardati:"Macchier Before Christmas" nella zona Fanfic!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda l.pallad » 26/02/2014, 2:49

EnderPony e Black ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:
EnderPony ha scritto:Ci volevano gli hamburger,i Demoni e gli umani nella serie ora servirebbe una Macchia.... o Jack Skeletron!

Quoto per Jack Skeletron, assolutamente necessario
tizietto ha scritto:un momento scusate se m'immischio nell'argomento "temporale"

se nelle tre foto sunset è "piccola" e pian piano cresce fino a diventare più o meno dell'età di twilight, mentre alla sua partenza era già più o meno dell'età attuale di twilight, mi vien da chiedermi...
sunset nel periodo in cui era nel mondo umano, è cresciuta di tre anni umani o di "tot" anni (perdonate ma non ricordo la differenza di scorrere del tempo tra equestria e il mondo umano) di equestria? twilight è cresciuta di mooolto mentre sunset era lì nel mondo umano, sunset in teoria non di molto, dato che era già come ORA è twilight
questo significherebbe forse che a seconda della dimensione in cui qualcuno vive, anche la propria crescita andrà a dipendere da quello scorrere del tempo, secondo la storia? e che se qualcuno si trasferisse da una dimensione a un altra anche la propria crescita verrebbe alterata?

Non credo che Celestia l'abbia mandata nel mondo umano alla stessa età di Twilight, l'avrà mandata li minimo tre anni prima della partenza di Twilight anche perchè nel film non ci sono balzi temporali di nessun genere tra Equestria e il mondo umano
Dipende anche cosa intendano in EG per Trenta Lune, perchè se fossero Trenta Pleniluni allora sarebbe 30x28(mi pare che la distanza tra due pleniluni sia di 28 giorni), cioè 840 giorni=2 anni, 3 mesi e 20 giorni circa




Giusto! "Cos'è? cos'è? ma che mondo è? cos'è? questi pony attorno a me?" Haahaahaahaaaaahaaahaa! Comunque se ti piace il film guardati:"Macchier Before Christmas" nella zona Fanfic!


Forse nel sequel e/o nel secondo numero dell'annuario chiariranno questo punto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda francyxx3 » 02/05/2014, 11:08

finalmente,non lo ho mai trovato :D
Immagine
è troppo puccioso XD

video epico
Avatar utente
francyxx3
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/05/2014, 23:42
Pony preferito: derpy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron